|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
2) Non sono ipocrita, una buona sistemazione economica e magari "falling in love". 3) Odio fare progetti a lungo termine. Diciamo che vorrei migliorare alcune di cosette nella mia vita. 4) Per come è andato direi nulla (a parte l'aumento nello stipendio ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Non cambierò in nulla
Propositi: Prendere il diploma Iscrivermi all'Università Diventare ricco Trombare |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Riparare al mio carattere di merda
Godere di buona salute,come fin'ora è stato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
porca di quella putt...
mi devo laureare ...e ke cazz ![]() scusate lo sfogo...sono al mio settimo anno di ingegneria!! ![]() se penso che per due anni non ho studiato e ho rallentato di brutto mi verrebbe da masticarmi le palle!! ariscusate lo sfogo!! ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
riuppo questo thread per chiedere a tutti quelli che avevano scritto se effettivamente sono riusciti a fare quello che si erano riproposti!!
comincio io! ![]() Quote:
![]() ![]() 2) questo l'ho fatto, spesso vado a correre e ho messo su i bicipiti 3) anche questo l'ho fatto... 4) ho preso 10 a informatica e 9 a matematica.... in 5 liceo scientifico ![]() cazz.... l'ultima mi frega proprio ![]() ![]() ps strano che non ci avevo scritto che volevo smettere di fumare... cmq fatto anche quello.. sono 4 mesi che non tocco niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Il 2005 è stato pure peggio ![]() ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Anche per me il 2005 è stato proprio un anno da dimenticare, forse il peggiore visto finora.
L'unico aspetto positivo, l'incontro di una persona speciale, è durato veramente poco ed ora mi sta dando solo tanti dispiaceri e delusioni. Per il nuovo anno vorrei: - cercare di rimanere in salute, visto che quest'anno ho scoperto tanti problemi potenzialmente molto seri; - cercare di trovare qualche stimolo al lavoro; - cercare di trovare qualche collega/amico un pò più sincero e meno ipocrita e opportunista; - comprare casa; - trovare una donna che mi sappia comprendere e stimolare; - riprendere a fare qualche attività sportiva; - provare ad essere un pò più stronzo. Intanto......Auguri! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.