|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
il primo lo ha fatto giusto (4100)
il secondo lo conoscevo e ne avevo contate 4 alla prima il terzo lo avevo già fatto e avevo pensato cacciavite giallo... ![]() col quarto mi è venuto 7... spettacolare. col 5 ho pensato lattuga invece che carota. il sesto è bellissimo. li ho detti tutti i colori, ma che fatica!!!! ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Il tuo risultato È 5000
La risposta esatta è 4100!!!!!!!!!! --> anche io ho detto a primo impatto 5000 ![]() Sbagliato! Sono 6!!! Torna sopra e leggi ancora una volta! La spiegazione sta di seguito: il cervello non riesce a processare la parola "OF". Da matti, no? Chi conta tutte le "F" la prima volta è un GENIO! 3 è normale, 4 è raro, 5 ancora più raro, 6 quasi nessuno! --> io ne ho contate 5! ![]() Hai pensato ad un martello rosso, non è vero? Se no, fai parte del 2% della popolazione che è sufficientemente differente per pensare ad altre cose. Il 98% della popolazione risponde "martello rosso" quando sta risolvendo questo esercizio --> io ho pensato ad una pinza blu! Il numero che hai pensato è il 7, giusto? --> veramente è 9.... Stai pensando ad una carota, no? Altrimenti, sei tra quel 2% di gente la cui mente è abbastanza deviata da pensare ad altro. > Il 98% delle persone risponderà "carota" qualora le sia dato quest'esercizio --> ero indeciso cn un'altro, ma nn sapendo se era proprio un ortaggio ho detto carota!! ^^'' Leggete, com'è scritto, il COLORE della parola e non la parola stessa, ad alta voce e velocemente --> è stata dura lottare contro la parte sinistra del mio cerevllo pero' per un po' l'ho mandata in stand-by! ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() io te li leggo senza sbagliarne uno, e senza pensarci su, con me non funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
cazz..
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
il sesto esercizio l'ho sparato a tutta manetta, ma c'è l'ho fatta a leggere i colori senza confondermi, forse la mia parte destra è danneggiata
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
SI E' VERIFICATO UN ERRORE IRREVERSIBILE IN OE12141415108570598. L'APPLICAZIONE VERRA TERMINATA.
c'è una schermata blu nel mio cervello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
io rastrello marrone!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
l'unico che mi ha fregato è stato il 6 che bello essere fuori dalla media
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Nel primo ho sbagliato la somma... ![]() Però le "E" le ho contate giuste... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
1)4100
2)6 3)smerigliatrice gialla 4)7 ![]() 5)cavolfiore 6)ne ho sbagliata qualcuna, ma la maggior parte erano giuste
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.