|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
6 Test : bug del cervello
Me ne straf8 se è old
![]() mi è arrivata questa mail e la giro a voi... ![]() I 6 test (di cui il 4e5 concessi da kaioh e il 6 aggiunto da me dopo) vanno eseguiti molto rapidamente com'è scritto, poi vi consiglio di scorrere molto lentamente la pagina per non vedere quello che è scritto sotto.... : Quote:
al primo mi trovavo il risultato vero... il secondo già lo ricordavo vagamente ma mi ha fregato lo stesso ![]() ![]() a voi? ![]()
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 28-11-2004 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
quando esce il service pack?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: 3 Test : bug del cervello
Quote:
6F , sapendo che il cervello veniva confuso sono partito a contarle leggendo il testo al contrario ![]() cacciavite giallo , sapevo che il martello rosso non lo dovevo pensare
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Re: Re: 3 Test : bug del cervello
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma non so come io ho detto martello rosso... mah!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
tutte giuste
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: 3 Test : bug del cervello
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Puoi fare un sunto del discorso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Cn il primo ci sn cascata
![]() ![]() Il secondo ho fatto giusto
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
4100, 5f e rastrello verde
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
1) 4100
![]() 2) contate tutte e 6 ![]() 3) rastrello nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: 3 Test : bug del cervello
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il quarto teest ve lo propongo io,
Questo piccolo test è qualcosa di sorprendente, finchè non ci pensi un po' su. Poi diventa ancora più misterioso. Semplicemente segui le istruzioni seguenti: * NON scorrere il foglio troppo in fretta - fallo con calma e * segui le istruzioni seguenti esattamente, fai i calcoli a mente più in fretta che puoi * può aiutare il sussurrare a se stessi le risposte. SEGUI queste istruzioni una alla volta, eseguendole il più rapidamente possibile! Cominciamo... > > > > > > > > Quanto fa: > > > > > > > > 2+2? > > > > > > > > 4+4? > > > > > > > > 8+8? > > > > > > > > 16+16? > > > > > > > > Veloce! Pensa un numero tra 12 e 5. > > > > > > > > Fatto? > Ora scorri il foglio. > > > > > > > > Il numero che hai pensato è il 7, giusto? > > Questa non è magia!!!! > > Liberta' di scelta o reti di sinapsi? >Fai tu. Prova il prossimo esercizio, garantito che resterai sorpreso. > Non c'è trucco ne' inganno, è una cosa scientifica. > Segui semplicemente le istruzioni >rispondi alle domande una alla volta e il più rapidamente possibile! >Di nuovo, rapidamente più che puoi, >ma non procedere fino a quando non hai risposto ad ognuna di esse. > > Ora, vai in BASSO (ma non troppo velocemente, potresti perderti qualcosa). > > > > > > > > > Quanto fa: 1+5 > > > > > > > > 2+4 > > > > > > > > 3+3 > > > > > > > > 4+2 > > > > > > > > 5+1 > > > > > > > > Ora ripeti nella tua mente il numero 6 più veloce possibile > per 15 secondi, poi scorri il foglio. > > > > > > > > PRESTO!!! PENSA AD UN ORTAGGIO! Poi procedi in basso. > > > > > > > > Ancora più in basso... > > > > > > > > Stai pensando ad una carota, no? Altrimenti, sei tra quel 2% di gente la cui mente è abbastanza deviata da pensare ad altro. > Il 98% delle persone risponderà "carota" qualora le sia dato quest'esercizio. > >
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Il terzo nn l'h fatto xké lo conoscevo già ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) 5000
2) 6 3) martello rosso ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
kaioh
1) 7 2) melanzana
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() kaioh lo sposto al primo topic?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.