Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2004, 13:30   #81
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Non credo sia obbligatorio circolare appiedati in italia con documenti appresso.

Cosa ? i documenti bisogna sempre portarli con se...ogni cittadino deve essere immediatamente riconoscibile dalle forze dell'ordine....e se ti fermano e non li hai ti becchi la multa e ti possono anche portare in questura.
Jaguar64bit è offline  
Old 27-11-2004, 13:33   #82
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
fanno i controlli. Non mi pare che abbia detto che siano entrati sfondando le porte, tirando flashbang e grindando "faccia a terra cazzo! Tutti faccia a terra!".

Perchè non nei centro commerciali?

Sempre in disco per rovinare le serate e dare una brutta immagine al locale? E dai che son tutti pilotati.........

Ciao
Old 27-11-2004, 13:35   #83
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non diciamo assurdità. Sanno benissimo dove andarli a prendere se vogliono. Spesso quando passavo da piazza verdi a Bologna mi trovavo il venditore di fumo e 100 metri dopo la camionetta della polizia. Da come è stata descritta mi sembra tutto tranne che un'operazione antidroga.
Una cosa è il venditore di fumo una cosa e chi vende le pasticche in discoteca è un giro completamente diverso come pure le sostanze. E Non è che avessero voglia di arrestare qualcuno a caso. Anche qui a Torni se passi in p Vittorio la sera sopratutto nei mesi più caldi trovi i venditori di fumo da una parte e gli sbirri dall'altra.
Peccato che quelli sbirri non siano li per impedire a qualche cazzone di comprarsi una canna ma per tenere l'ordine in quella fogna dei Murazzi...
Old 27-11-2004, 13:38   #84
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Perchè non nei centro commerciali?

Sempre in disco per rovinare le serate e dare una brutta immagine al locale? E dai che son tutti pilotati.........

Ciao
perchè mi risulta che si sballino in discoteca non nei centri commerciali: "Che figo guarda quella camicia a quadri adesso mi prendo un anfe cosi me la vedo a comprare"
Old 27-11-2004, 13:38   #85
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Una cosa è il venditore di fumo una cosa e chi vende le pasticche in discoteca è un giro completamente diverso come pure le sostanze. E Non è che avessero voglia di arrestare qualcuno a caso. Anche qui a Torni se passi in p Vittorio la sera sopratutto nei mesi più caldi trovi i venditori di fumo da una parte e gli sbirri dall'altra.
Peccato che quelli sbirri non siano li per impedire a qualche cazzone di comprarsi una canna ma per tenere l'ordine in quella fogna dei Murazzi...
A me non risulta che per beccare qualche spacciatore si mettano a perquisire a tappeto tutti gli avventori di una discoteca. Agenti in borghese girano eccome e all'occorrenza se vogliono possono arrestare lo spacciatore di turno. Un'azione del genere per beccare un venditore di pasticche evoca l'immagine del bazooka per far fuori una zanzara.
jumpermax è offline  
Old 27-11-2004, 13:44   #86
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
A me non risulta che per beccare qualche spacciatore si mettano a perquisire a tappeto tutti gli avventori di una discoteca. Agenti in borghese girano eccome e all'occorrenza se vogliono possono arrestare lo spacciatore di turno. Un'azione del genere per beccare un venditore di pasticche evoca l'immagine del bazooka per far fuori una zanzara.
Perchè sei tu a voler minimizzare senza avere gli strumenti per farlo . Magari non si tratta di "beccare qualche spaciatore" tanto per fare ma di perquisire il locale.

Ultima modifica di Maxmel : 27-11-2004 alle 13:52.
Maxmel è offline  
Old 27-11-2004, 13:44   #87
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
io dico che la feccia è quella che va al atlantique...

gente falsa e tirosa da prendere a brangate sui denti
aracnox è offline  
Old 27-11-2004, 13:45   #88
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Quote:
Il fatto che Maxmel vorrebbe fare una incursione del genere :

Bastardo!, mettitti a terra..........un calcio qui e uno la

Ciao
Old 27-11-2004, 13:47   #89
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
io dico che la feccia è quella che va al atlantique...

gente falsa e tirosa da prendere a brangate sui denti

dipende...dalla serata..il sabato sera è pieno di mocciosi sancarlini da prendere a bastonate sui denti...il mercoledì serata universitaria c'è bella gente...la domenica è carino come durante la settimana....

fatti un giretto al room il sabato sera...16enni sanca da prendere a pedate dall'1 alle 4...
Old 27-11-2004, 13:49   #90
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
dipende...dalla serata..il sabato sera è pieno di mocciosi sancarlini da prendere a bastonate sui denti...il mercoledì serata universitaria c'è bella gente...la domenica è carino come durante la settimana....

fatti un giretto al room il sabato sera...16enni sanca da prendere a pedate dall'1 alle 4...
bella gente intendi le ragazze di legno una verniciata di mogano e sono pronte x la segheria o quelle che vanno lavorate dal marmista??

no se quella è bella gente puo andare a fare in c
aracnox è offline  
Old 27-11-2004, 13:51   #91
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Il fatto che Maxmel vorrebbe fare una incursione del genere :

Bastardo!, mettitti a terra..........un calcio qui e uno la

Ciao
no, io quelli che vanno in disco li prenderi a spragate in testa e sulle palle senza nemmeno farli sdraiare prima, tanto andrebbero giù lo stesso...
Old 27-11-2004, 13:51   #92
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
bella gente intendi le ragazze di legno una verniciata di mogano e sono pronte x la segheria o quelle che vanno lavorate dal marmista??

no se quella è bella gente puo andare a fare in c

nn intendo nè troie nè fighe di legno..intendo gente normale...o almeno gente che io reputo normale...

Old 27-11-2004, 13:52   #93
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
nn intendo nè troie nè fighe di legno..intendo gente normale...o almeno gente che io reputo normale...

normale cosa è x te?
aracnox è offline  
Old 27-11-2004, 13:52   #94
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
no, io quelli che vanno in disco li prenderi a spragate in testa e sulle palle senza nemmeno farli sdraiare prima, tanto andrebbero giù lo stesso...

Vedo che l'odio per i finocchi da discoteca è una cosa comune a molti , bene per fortuna c'è qualcuno che la pensa come il sottoscritto.
Jaguar64bit è offline  
Old 27-11-2004, 13:53   #95
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:

non ho parlato di troie ma del esatto opposto.
aracnox è offline  
Old 27-11-2004, 13:54   #96
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
normale cosa è x te?

normale??

per quanto riguarda i ragazzi tutto ciò che nn è sanca e nn è zarro è normale..

per quanto riguarda le ragazze intendo ragazze che si vogliono divertire ballando senza tirarsela una cifra e senza sbattertela in faccia...

per giusto intendo l'equilibrio...certo che nn è che possono esseere come vorrei io quindi mi adeguo...frequento cmq posti del genere il sabato e amen...
Old 27-11-2004, 13:55   #97
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
non ho parlato di troie ma del esatto opposto.

va che di fdl anke poche in giro per le disco...ormai le ragazze sotto i 18 anni sono fatte con lo stampino....diciamo che sono tutte molto espansive
Old 27-11-2004, 13:56   #98
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vedo che l'odio per i finocchi da discoteca è una cosa comune a molti , bene per fortuna c'è qualcuno che la pensa come il sottoscritto.
Odio è una parola grossa. A me non me ne frega un cazzo sinceramente sopra stavo solo scherzando. Sono uno che si fa i cazzi suoi l'importante è che mi lascino tranquillo a farmeli.
Old 27-11-2004, 13:57   #99
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
va che di fdl anke poche in giro per le disco...ormai le ragazze sotto i 18 anni sono fatte con lo stampino....diciamo che sono tutte molto espansive
poche? mio caro si vede che hai gli occhi coperti

sono tutte da prendere a pedate nel culo.
aracnox è offline  
Old 27-11-2004, 13:59   #100
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Odio è una parola grossa. A me non me ne frega un cazzo sinceramente sopra stavo solo scherzando. Sono uno che si fa i cazzi suoi l'importante è che mi lascino tranquillo a farmeli.

Invece a me stanno sui coglioni alla grande , non ho nulla da spartire con quel genere di finocchi imbalsamati , ma dal tronde io ho un carattere del cazzo e fosse per me di teste sotto le presse ne metterei molte e non solo dei discotecari.
Jaguar64bit è offline  
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian