|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
a parte gli scherzi ora hai tante possibili cose da credere sulla fine... finiscilo e vedi chi aveva ragione
ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se mi immagino una fine e poi è quella vengo a cercarti??
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Registered User
|
se vuoi farti un viaggietto a nazareth.... fai pure...
ciao |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio prima a non immaginarmi niente. Comunque mi so fatto i baffi come diceva quello e mi ha fatto solo illudere!! L'ho rincorso per picchiarlo ma correva troppo e poi è sparito. Ho dato l'anello nuziale ad una e adesso vuole una casa, posso riprendermi l'anello? Come faccio? Ho sbagliato persona.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
|
effettivamente... :d
cmq al max compra altre case io ne avevo 3 mi pare... poi puoi sempre darle in affitto! ciaooo |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ma se ho più case posso avere anche più mogli? Se affitto una casa (come ho fatto) riscuoto anche i soldi (a me non pare)?
Comunque ho notato che in alcuni combattimenti, tipo quando ci sono tre o quattro mostri contro di me (non morti, o quelle specie di robot al soldo di jack di spade) e comabbatto con le mosse fiorenti, il gioco scatta! Fino ad adesso è successo due volte, ma cavolo è normale? E' capitato a qualcuno?
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Anche a me a volte era un po' scattoso, ma forse perchè era la versione NTSC settata su Pal, e ancor + probabile per il lettore DVD che a volte andava a cercare dati proprio in mezzo ad un combattimento, se lo metti sull'hd quasi sicuramente ti va tutto liscio |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
|
già io mai un rallentamento, il gioco era su hd però
ciao! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
In effetti io ce l'ho su dvd.
SPOILER Comunque ho sconfitto Jack di spade. (come vedete io indico quando c'è uno spoiler /SPOILER Ora sto girovagando per Albion ma dopo aver fatto varie cose non so come salvare. Come si fa? P.S.: in effetti il gioco dura poco, so rimasto un pò sorpreso dal finale.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Edit per il messaggio di sopra: sorpreso è inteso in senso negativo.
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo, peccato che ti sei dimenticato di distanziare lo spoiler dai tag. Non si fa come hai fatto te, ma così:
E che diamine. |
|||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Registered User
|
Quote:
per salvare lo fai premendo start..... scusa ma tu adesso ceh hai finito il gioco, cosa c'hai ancora da girare? ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ma dopo averlo finito non si possono fare più le missioni.....a questo punto me ne frego di continuare!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
per questo è preferibile fare tutte le missioni possibili e in sospeso ch evuoi quando il tuo mastero te lo chiede
io cmq avevo troppa voglia di andare avanti e un bel po me le sono lasciate indietro ciaoooo |
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
P.S.: Grem che ti rolli? ) non lo mettono neanche.
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
|
maddai lo chiede esplicitamente era ovvio che poi non puoi + farle!
cmq il fanasma sulla spiaggia è molto facile aiutarlo, il tesoro e le casse nemmeno io le ho torvate a me dispiace solo pe rla spada nella roccia ceh volevo riuscire a tirarla fuori |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ma aprire le casse o le porte dei demoni o trovare il tesoro di albion credo che siano cose che potevano lasciare anche dopo aver completato il gioco. Proprio perchè il gioco è breve il tempo rimanente poteva essere speso gironzolando per albion, facendosi una famiglia (a proposito mi so sposato ma mia moglie non mi faceva battere chiodo
Per g_toni_70 come hai fatto con la spada e dov'era il tesoro del fantasma???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

) non lo mettono neanche.