Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2004, 12:36   #81
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
a parte gli scherzi ora hai tante possibili cose da credere sulla fine... finiscilo e vedi chi aveva ragione così possiamo dire di non aver spoilerato

ciaoooooo
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 01:09   #82
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da moly82
a parte gli scherzi ora hai tante possibili cose da credere sulla fine... finiscilo e vedi chi aveva ragione così possiamo dire di non aver spoilerato

ciaoooooo

Se mi immagino una fine e poi è quella vengo a cercarti??
Old 11-12-2004, 02:13   #83
pinball
Registered User

se vuoi farti un viaggietto a nazareth.... fai pure...

ciao
Old 11-12-2004, 13:37   #84
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Quote:
se vuoi farti un viaggietto a nazareth.... fai pure...

Faccio prima a non immaginarmi niente.
Comunque mi so fatto i baffi come diceva quello e mi ha fatto solo illudere!! L'ho rincorso per picchiarlo ma correva troppo e poi è sparito.
Ho dato l'anello nuziale ad una e adesso vuole una casa, posso riprendermi l'anello? Come faccio? Ho sbagliato persona.
Old 11-12-2004, 14:02   #85
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da S3N

Ho dato l'anello nuziale ad una e adesso vuole una casa, posso riprendermi l'anello? Come faccio? Ho sbagliato persona.
Ma se sono tutte uguali, come fai a dire che hai sbagliato persona?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:01   #86
pinball
Registered User

effettivamente... :d

cmq al max compra altre case io ne avevo 3 mi pare... poi puoi sempre darle in affitto!

ciaooo
Old 14-12-2004, 01:17   #87
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Ma se ho più case posso avere anche più mogli? Se affitto una casa (come ho fatto) riscuoto anche i soldi (a me non pare)?
Comunque ho notato che in alcuni combattimenti, tipo quando ci sono tre o quattro mostri contro di me (non morti, o quelle specie di robot al soldo di jack di spade) e comabbatto con le mosse fiorenti, il gioco scatta!
Fino ad adesso è successo due volte, ma cavolo è normale? E' capitato a qualcuno?
Old 14-12-2004, 01:27   #88
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Ma se ho più case posso avere anche più mogli? Se affitto una casa (come ho fatto) riscuoto anche i soldi (a me non pare)?
Comunque ho notato che in alcuni combattimenti, tipo quando ci sono tre o quattro mostri contro di me (non morti, o quelle specie di robot al soldo di jack di spade) e comabbatto con le mosse fiorenti, il gioco scatta!
Fino ad adesso è successo due volte, ma cavolo è normale? E' capitato a qualcuno?

Anche a me a volte era un po' scattoso, ma forse perchè era la versione NTSC settata su Pal, e ancor + probabile per il lettore DVD che a volte andava a cercare dati proprio in mezzo ad un combattimento, se lo metti sull'hd quasi sicuramente ti va tutto liscio
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 08:45   #89
pinball
Registered User

già io mai un rallentamento, il gioco era su hd però

ciao!
Old 14-12-2004, 23:02   #90
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

In effetti io ce l'ho su dvd.

SPOILER
Comunque ho sconfitto Jack di spade. (come vedete io indico quando c'è uno spoiler )
/SPOILER

Ora sto girovagando per Albion ma dopo aver fatto varie cose non so come salvare. Come si fa?

P.S.: in effetti il gioco dura poco, so rimasto un pò sorpreso dal finale.
Old 14-12-2004, 23:26   #91
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Edit per il messaggio di sopra: sorpreso è inteso in senso negativo.
Old 15-12-2004, 14:48   #92
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
(come vedete io indico quando c'è uno spoiler

Bravo, peccato che ti sei dimenticato di distanziare lo spoiler dai tag.

Non si fa come hai fatto te, ma così:

Spoiler:

blablabla

E che diamine.
Old 15-12-2004, 15:03   #93
pinball
Registered User

Quote:
In effetti io ce l'ho su dvd.

SPOILER
Comunque ho sconfitto Jack di spade. (come vedete io indico quando c'è uno spoiler )
/SPOILER

Ora sto girovagando per Albion ma dopo aver fatto varie cose non so come salvare. Come si fa?

P.S.: in effetti il gioco dura poco, so rimasto un pò sorpreso dal finale.

per salvare lo fai premendo start..... però occhi che non ho mai capito come cavolo salva, certe cose si e certe no, quindi la cosa migliore è l'autosave all'inizio o al termine di una missione, li si che sei sicuroc eh salva tutti i progressi..

scusa ma tu adesso ceh hai finito il gioco, cosa c'hai ancora da girare?

ciaoooo
Old 15-12-2004, 15:09   #94
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
per salvare lo fai premendo start..... però occhi che non ho mai capito come cavolo salva
Salva tutto regolarmente, tranne quando hai avviato una quest, nel qual caso salva solo il pg.
Old 15-12-2004, 15:48   #95
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Ma dopo averlo finito non si possono fare più le missioni.....a questo punto me ne frego di continuare!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 15:59   #96
pinball
Registered User

per questo è preferibile fare tutte le missioni possibili e in sospeso ch evuoi quando il tuo mastero te lo chiede

io cmq avevo troppa voglia di andare avanti e un bel po me le sono lasciate indietro

ciaoooo
Old 15-12-2004, 17:03   #97
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Spoiler:

Ma io volevo aprire tutte le casse con le chiavi d'argento, volevo trovare il tesoro di Albion, aiutare il fantasma sulla spiaggia.
Prima di fare l'ultimo duello contro Jack mi ha chiesto il maestro della Gilda) se volevo lasciare le altre missioni ma speravo di poterle fare dopo. Questo non è bello.

P.S.: Grem che ti rolli? Ringrazia Avo che l'ho messo, alcuni (non facciamo nomi ) non lo mettono neanche.
Old 15-12-2004, 17:10   #98
pinball
Registered User

maddai lo chiede esplicitamente era ovvio che poi non puoi + farle!

cmq il fanasma sulla spiaggia è molto facile aiutarlo, il tesoro e le casse nemmeno io le ho torvate
a me dispiace solo pe rla spada nella roccia ceh volevo riuscire a tirarla fuori
Old 15-12-2004, 20:07   #99
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
maddai lo chiede esplicitamente era ovvio che poi non puoi + farle!

cmq il fanasma sulla spiaggia è molto facile aiutarlo, il tesoro e le casse nemmeno io le ho torvate
a me dispiace solo pe rla spada nella roccia ceh volevo riuscire a tirarla fuori
..la spada nella roccia l'ho estratta ed ho anche aiutato il fantasma sulla spiaggia, ma ho un grande rammarico: il tesoro di albion!!!!! ho 4 indizi su 6 e ho incominciato dal frutteto..poi non so...cmqe il gioco l'ho finito e devo dire che è MERAVIGLIOSO!!!! ...se soltanto fosse stato un po' più lungo! cmqe davvero un grande gioco!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:49   #100
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Ma aprire le casse o le porte dei demoni o trovare il tesoro di albion credo che siano cose che potevano lasciare anche dopo aver completato il gioco. Proprio perchè il gioco è breve il tempo rimanente poteva essere speso gironzolando per albion, facendosi una famiglia (a proposito mi so sposato ma mia moglie non mi faceva battere chiodo ).

Per g_toni_70 come hai fatto con la spada e dov'era il tesoro del fantasma???
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian