|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
non riesco a trovare nemmeno un divx quindi non so....xo prima di mettere il DIVX sul X5 devi prima farlo passare dal programma VIDEO CONVERTER presente sil cd delle confezione se non non te lo fa vedere
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
gli i-audio hanno difetti? tipo ronzii o robe simili?
spendere anche solo meno di 100 euri e scoprire che con lo schermo illuminato fa ronzii e' una cosa scandalosa a dir poco...
poi per difetti intendo qualunque cosa non vada come dovrebbe andare...
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da quello che si diceva in giro erano i Creative che presentavano questo difetto....degli iAUDIO proprio non se ne è mai parlato, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
si ma io parlo di qualunque cosa...magari anche cose da poco che gli altri manco se ne accorgono a me fanno incazzare
![]() |
#85 |
Member
|
Direi proprio di no.. D'altra parte gli iAUDIO sono reputati i migliori per qualità sonora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Arrivano iSALDI :-)
Ecco una buona nuova proveniente direttamente dalla Community della iAUDIO ---> http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1117
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Sui modelli slash si, ma quella fa schifo su qualsisi lettore di questo tipo (tutti hannoi groisse limitazione sulla qualità di codifica)
Il linein ha senso (e qualità) solo sui lettori HDD, ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, vi sembrerò stupido ma non riesco a decidermi!
Prendo l'iPod o l'X5?Cioè la qualità audio dell'X5 è davvero nettamente superiore a quella dell'iPod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Tieni in conto cmq che l'X5 è considerato uno dei migliori DAP del 2005, basti vedere la classifica stilata da un redattore di DAPreview (http://www.dapreview.net/comment.php?comment.news.2763) oltre alle varie recensioni reperibili online ad alle tante opinioni reperibili in rete...
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
iAudio5 2GB black, dove?
no so se è gia stato chiesto, ma gli iaudio5 da 2 gb sono spariti?
sia dai rivenditori che on-line non c'è ho guardato sul forum dell iaudio italia e pare che abbiano terminato al produzione a causa delll ipod. ma è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao,anch'io cercavo i modelli a 2Gb,precisamente U3,on-line non li trovi facilmente,l'unico e stato in un sito tedesco preso dalla lista del sito iaudio.com dei siti dove si possono comprare i loro prodotti. L'unico modello pero' era U3. Devi cercare all'estero in italia non li trovi proprio. Approfitto per chiedere un parere sul U3 e sapere se come marca iAudio è buona. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preferirei trovrlo nuovo in italia, se proprio non c'è prendero quello da 1 gb. la marca come ti dice il capitano è ottima, in effetti quello come gli altri ha bisogno dell adattatore perche ha una mini usb, quindi non puoi interfacciarlo direttamente al pc, ma un altro difetto a mio parere è quello della batteria integrata: o la ricarichi tramite l usb o con un adattatore particolare per la rete elettrica, se ti si scarica quella interna devi avere a portata di mano un pc o una presa elettrica per ricaricarla, altrimenti niente musica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
E' l' U3 ad avere la batteria integrata, I5 funziona invece con batterie AAA. Sicuramente lo sai già, ma chi legge potrebbe confondersi ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece una cosa comune a tutti gli iAudio è il connettore mini-usb, giusto? ps: hai ancora intenzione di vendere il tuo? se proprio non lo trovassi nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio lo volevo vendere per passare ad un ipod nano 4GB. Però visto che in molti si sono lamentati dei nano che si rigano solo a guardarli, quasi quasi resto con l' I5.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che fai bene a tenerlo, spero di trovarlo anca mi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Questa cosa della qualità audio non la sapevo, grazie per l'informazione.
![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.