|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ragazzi il mio lavoro ha avuto successo! Guardate qua: http://www.socketzone.com/modules/tu...ial.php?tid=28
Ultima modifica di riccardone : 03-11-2004 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi inchino, il tuo lavoro è davvero bello oltre che pregevole; l unico problema sta nelle canaline; dalla parte opposta ai raccordi l acqua ristagnera o cmq andra meno che nelle prime, ma questo problema non si poteva evitare col tipo di lavorazione che hai utilizzato; per costruire delle canaline con un flusso piu "dinamico" avresti dovuto o usare macchine costosissime oppure tagliare in 2 il blocco, fare lavorazioni a wb aperto e risaldare il tutto.......quindi direi che per il (relativissimo, visto che so che fatica costano queste cose) "poco" sbattone hai creato una cosa bella, funzionale alle tue esigenze, unica e carina da vedere! bravo!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ottimo lavoro... te l'ho detto in pvt e te lo ripeto in pubblico ^_*... tra l'altro mi è stato detto da un uccellino che è il sistema di produzione di una nota casa produttrice di WB
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
davvero è in produzione da una nota casa? Sono curioso di vederlo, mi sai dire anche in pvt chi lo produce?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
oclabs produce i suoi wb con la tua stessa tecnica......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.