|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x l@ser
Usa un'utility che ti dica a che clock funziona la GPU (ad esempio powerstrip) e controlla: se va a 250 Mhz allora è tarocca, se va a 400 Mhz allora è sana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
dai napoletani non prendetela male... io non sono di napoli ma mi ritengo tale nella fede e nello spirito e amo napoli nel bene e nel male.... penso che se non ci fosse l'arte del saper fare napoli sarebbe stata una città come tante e in fondo mi piace + così... io godo molto nel vedere 70000 al s.paolo nel derby e nemmeno 20000 ieri in champions a vedere la juve...
PS: non voglio offendere i juventini (signora squadra!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Si ma i 18000 in champion's hanno pagato il biglietto..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia di Pisa
|
Non sarà mica la nuova Radeon 9575 ?
![]() ![]() ![]() ![]() (un pò se le cercano, con tutte 'ste miriadi di versioni che si distinguono solo per pochi particolari... ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Milano
|
x wonder
ma se hanno cambiato anche il bios??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma ce ne sono di persone strane in questo forum che sbandierano al primo commento la parola razzismo, mi sa che non capite un emerito niente.
Se siamo italiani la nostra forza sta in un paese con culture diverse, pensate se tutta l'italia fosse come Milano, sai che palle ![]() Io abito a Torino e sono di origini Siciliane e dunque?? si quando si parla della Sicilia si dice subito mafia, ma se ce è la verità. Questo non vuol dire che siano tutti mafiosi.. Dico grazie che esista Napoli con il suo limoncello/cibo/arte e le sue ragazze procaci e poi loro si sanno arrangiare in modi tali che il resto d'Italia ha da imparare. Vuoi una scheda per Sky giù a Napoli la trovi, qui al nord niente, questo vuol dire solo che sono più bravi. Napoli è una vera città ha tutto, gente che si arragia e gente onesta. I nostri fornitori sono di tutta italia ma quelli con prezzi più bassi sono i Napoletani, perchè sono più bravi a commerciare. Al nord ci sono persone oneste e persone che vogliono passare per oneste, abbiamo più opportunità lavorative ma meno umanità e bontà. Noi diciamo che i napoletani comprano/vendono telefonini rubati, noi del nord non compriamo roba rubata, ma coca e canne sì. Ultima modifica di Spyto : 20-10-2004 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Bella Spyto ti quoto in pieno
Il discorso non é tanto sulle accuse di razzismo che secondo me, non ci sono state (per lo meno non volontarie), ma é incentrato sul fatto che si vuole per forza mettere in mezzo il razzismo. Che a Napoli facciano i pacchi, ci sia la camorra o anche il limoncello e la vera pizza, sono tutti dati di fatto, così come (e sono le statistiche che parlano) al Nord si sniffa di più oppure che in Sicilia ci sia la 'ndrangheta. Quello che mi da fastidio sono quelli che sono ottusi e dicono "Noi no, noi siamo tutte brave persone" (tanto per citare Bennato) e fanno finta che le cose non stiano così.
PS Ho un negozio di computer e a volte, su alcuni componenti, vendo a prezzi piu' bassi di alcuni miei fornitori. Il discorso é che preferisco guadagnare un pò di meno ma vendere un pò di più, ognuno poi fa come vuole. Peace and love. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x l@ser
Se nel bios è cambiato allora vuol dire che va veramente a 400Mhz e quindi non è tarocca, oppure è una tarocca overcloccata, e di molto, ma se funzionasse (dubito) che differenza ci sarebbe? Nessuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Milano
|
x wonder
ma io mi ricordo che per la mia 9500 pro c'era in giro un bios differente percio' bastava flashare e sostituire il bios,ma se faccio un'operazione del genere e poi rivendo la mia 9500 pro come 9650 pro con prestazioni superiori come si fa a vedere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.