|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
mmm quello che mi preoccupa maggiormente è la scelta del motore di ut che dopotutto è ottimo ma non proprio perfetto x gli spazi aperti. Sia in t che in t2 i team di sviluppo avevano creato un engine a doc x gestire spazi immensi e quando dico immensi le mappe di ut2004 mi sembrano degli sgabuzzini in confronto a quelle di t2.
Poi il fattore costruzione, in T1 si che ci si diverte soprattutto nel ren a fare una base da 0, il t:v nn penso si potranno fare chissà quali difese, è troppo frenetico in stile Ut. Chi vivrà vedrà.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Ho appena iniziato il gioco....sono davanti ad una porta rotonda....come si apre''''????
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Arrivato ieri... veramente bello!
La mia paura era quella di nn avere nessun bot per esercitarmi nel multiplayer... e così è stato ![]() Ma devo dire invece che il single player non è male... anzi! La grafica è notevole (w ut2004 ![]() ...ci voleva un misto tra un classico fps ed uno stile mechwarrior! (svolazzare con jet e pattinare qua e la ![]() hola valse
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
c'è una patch per l'italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Il gioco è già morto , purtroppo.
Hanno fatto l'ennesima cavolata. Speriamo nel nuovo progetto dei programmatori "padri" del primo e secondo capitolo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E qual è il progetto degli ex-Dynamix? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
????? spiegatevi pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
Succede che in rete "ci si gioca poco"
Quando era un gioco "di nicchia" c'era paradossalmente molta + gente che ci giocava sui servers, perchè era un gioco bello. Il terzo capitolo è un buco nell'acqua, anche il mio clan è allo sbando oramai, il gioco "non prende". Con T1 e T2 ci facevo le notti, servers numerosi e strabordanti. Mi sa che riprendo a giocare al 2. Sul forum italiano di riferimento, quello di NGI , l'aria che si respira è di disarmo Ultima modifica di sider : 19-12-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
Ero rimasto a + di un anno fa , quando parlavano di un loro nuovo Tribes....mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
quindi suppongo non ci sia nemmeno l'ombra di una patch per l'ita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Da ex-tribbaro posso dire che da T2 in poi non ho più ritrovato il feeling del primo, questo terzo capitolo, poi, benchè sicuramente molto bello, non mi ha incuriosito manco per niente, sia per la grafica troppo "giocattolosa" che per l'atmosfera da gamer troppo "pro" che si respira in certi ambienti.
Con SWB ho trovato il mio Nirvana, un gioco semplice, tattico, ed appassionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
thnx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
io a battlefront non ci gioco perchè mi scocciano i giochi in inglese, anche se sono fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Significa: 1) Battlefront esiste anche in italiano 2) è un gioco multiplayer, non c'è molto da leggere, anche se fosse inglese 3) ma quando cacchio vogliamo deciderci ad impararlo sto benedetto idioma d'oltremanica? ![]() 4) se non ci giochi ti perdi un piccolo capolavoro ![]() 5) ARRRRRRRRRR!!!... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[FLAME ON: non imparare l'inglese significa esssere videogiocatori mezze tacche
![]() Cmq Battlefront, per quanto una delusione sia stata Tribes:V, non è degno di essere paragonato a nessun capitolo della serie di Tribes. E' come paragonare Micromachines con un Formula1. ![]() Troppo semplicistico, troppo poco strategico, troppo poco PVO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.