|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma come faccio?
Quote:
![]() volevo solo il quadro della situazione Quote:
cerca però, in maniera serena, di parlare con lei (quando ci riuscirai) per avere risposte alle tue domande. |
||
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
TI vuoi fare davvero male??
non la conosce nessuno.. ma ti assicuro che quando sei disperato per una ragazza... ti da il colpo di grazia.... Rose e Fiori - Alessandro Errico (e' bello tutto l'album ...) e perche' no.. un "bella stronza" non guasta mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pink Floyd - The Great Gig In The Sky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Grazie
Quote:
Ultima modifica di Crystal1988 : 03-09-2004 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma come faccio?
Quote:
Non capisco perché dopo tutto ciò non ho cambiato di una virgola i miei desideri pur essendo stato preso per il culo. L'unica consolazione è che ora non sono in torto, che in realtà si fida... almeno di quello sono contento. ![]() Anche se ora sto ancora peggio di prima... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
sonata arctica - tallulah e shy --- 2 bellissime canzoni che io ho conosciuto grazie a qualcuno che le consigliò in un 3d..Fatti coraggio
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
other songs?
avete altre canzoni? Sapete... sono decisamente poche quelle che mi son piaciute di quelle che mi sono stat proposte(senza offesa)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Re: other songs?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Enrico ruggeri - Canzone per te.
Fidati. L'ascoltavo un macello quando ero giù per motivi analoghi. altrimenti c'è sempre "come undone" dei duran duran. o sempre "save a prayer" dei duran duran se invece sei proprio andato, prova con Cinema strange - catacomb kittens (parla di due bambini che per scappare dal padre violento si rifugiano nelle fogne, solo che muoiono affogati e diventano degli spettri. ![]() o altrimenti c'è tutto "xymox" dei clan of xymox. o c'è la trilogia dark dei cure. insomma, vasta scelta per la depre. Se usi soulseek mandami un pvt, ti passo qualche canzone ![]() btw: quoto harvester. E' una ragazza che non ti merita. Non ti ha creduto una volta, basta. il rapporto s'è incrinato, cosa vuoi amare una persona così? Fidati di noi. ![]() nel caso ti fossi rinsavito e avessi bisogno di qualcosa di potente per incazzarti, prova "devil" dei gothminister nella versione rmx by icon of coil. L'elettrocrucco spacca! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.