|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() You've got mail... ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
huangwei versamento effettuato,
spedisci pure tnx ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
sto finendo di testare le batterie
scusate se spreco un po di tempo ma almeno son sicuro che vi spedisco roba buona ciao
![]() |
#84 |
Senior Member
|
up
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Alla fine di lettori me ne servono due, il terzo ha preso un'altra cosa in internet...
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
non ci son problemi
![]() |
#87 |
Senior Member
|
up
![]() |
#88 |
Senior Member
|
venduti 2 a cuorern
up ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Arrivato il lettore, ma non ci capisco una mazza...
non e' che mi dici dove trovare delle istruzioni? ma poi come faccio a caricarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non so che modello hai preso ma in quello che ho io i tasti hanno una doppia funzione a seconda di quanto li tieni premuti a parte quello di registrazione che devo capire come funzia.. il lettore lo carichi con il cavetto usb dati, almeno da quel che mi ha detto huangwei, io l'ho provato solo 10 minuti.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ma come fai a caricarlo con il cavo dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
scusate tutti ma quando li ho presi c'era solo manuale cinese
potete scaricavarvi il manuale della benq e forse capite qualkosa di piu. anche se a volte i bottoni sono diversi cmq vi dico che di solito i bottoni hanno sempre 2 funzioni, premere una volta o a lungo sono 2 cose diverse e poi per uscire dalle modalita mp3 radio o record dovete prima mettere in pausa o stop e poi potete cambiare col tasto menu per il caricamento della batteria si puo fare con alimentatore e con cavo usb. io lho usato poco e mi pare che a lettore spento quando inserisci ali o cavo il lettore si accende e carica. quando usate il cavo usb uno volta in carica non dovete toccarlo altrimenti passa in modalita play... ciao
![]() |
#93 |
Senior Member
|
il fatto è che quando si collega il cavo usb parte anche il riconoscimento della nuova unità in winxp/2k, per quello una volta ti ho chiesto se erano 2 cavi separati, uno di alimentazione e uno x dati..
ma questi lettori sotto linux non funzionano? cmq son microscopici i display e poco leggibili, se non a distanza ravvicinata.. (nel sito benq danno altre dimensioni, e anche tu quando avevi postato la prima volta hai detto che erano + grandi..) cioè occupano + spazio le cuffie che il lettore ![]() ![]() byez! p.s. e meno male che non ho le mani grosse, altrimenti hai voglia a premere i microtastini sopra il lettore ![]() ![]() p.p.s. ma il modello con il display + grande ce l'hai ancora? di che colore è? Ultima modifica di Spank : 08-09-2004 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
in effetti il lcd della benq è un po piu lungo ma di grandezza lho visto di persona pure sono identici. quello della benq il lcd avra qualke mm di piu a destra... per il fatto del pulsantini ne ho visti grandi come una moneta da 2 euro e li si che i pulsanti erano micro.
proprio perke ho preso questi mi son costati di piu.. prendi quelli a penna mi costavano quasi la metà. sotto linux non so, puoi provare magari qualke driver generici di memorie usb... forse ti va. il negoziante mi ha detto che anche dal cavo usb si carica... mentre trasferite i dati al mp3 si carica. a me pare logico visto che usa batterie litio ricaricabili... cmq per scoprirlo mi pare semplice... prova a non usare il alimentatore! non ho preso i modelli con lcd piu grande perke implicavano modelli di perse piu grandi. altro modello che ho ha il display quadrato come vedi dalle prime foto ma cmq la grandezza delle parole è piu o meno la stessa.... ma ha un difetto che non si regola il volume della radio il primo modello... scoperta di cuorern che li ha presi tutti e 2. cmq ho aperto un nuovo 3d di vendita visto che uno non puo leggersi tutte le pagine per capire che sto vendendo ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760169
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.