|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Massa
|
che tu eri d'accordo lo sapevo..
pur non conoscendoti ..avevo intuito...il tuo pensiero.. ma le donne di questa discussione che pensano veramente..? dicono che l'altezza non conta molto ma poi è veramente cosi ho predicano bene e razzolano male? ehhhhhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() spero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() non sarà una cosa bella ma è così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi per te conta più l'apparenza che tutto il resto insomma ?
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
finalmente una ragazza sincera..
io approvo quello che dice la mia nuova amica!!! ![]() effettivamente anche l'occhio vuole la sua parte.. poi che io sia alto 1.87, biondo con gli occhi azzurri poco conta... ![]() shewa non ti incazzare!!! ehhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
pensandoci sono stata con ragazzi alti quanto me o più alti di me (vedi mio boyfriend).
Non ho mai avuto ragazzi più bassi di statura, quindi non saprei dire.. Ad essere onesta se fosse veramente molto più basso di me forse qualche esitazione iniziale la avrei...poi se venisse fuori che è il ragazzo della mia vita (anche se già ce l'ho :P) sticazzi la statura ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq alla fine è vero che altezza = metà bellezza ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
in un rapporto che non sia di coppia: alto basso bello o brutto non lo vedo nemmeno, prima vedo il "comportamento" inteso come modo di rapportarsi con gli altri, poi la competenza o intelligenza secondo sia una persona con cui lavoro o un amico/a e poi tutta una serie di cose che per me sono importanti (gentilezza, educazione, ecc ecc) in un rapporto di coppia conta l'istinto, e cioè quello che sento quando guardo un uomo negli occhi, purtroppo non essendo piccola tendo a rapportarmi meglio con persone alte come me o di più, e non è detto che siano "belli" quindi non è l'apparenza, è che lo stimolo "fisico" dell'attrazione non scatta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Addiiiiiiiiioooooooooo Sogni di glooooriaaaaaaaaaaaa Addioooooooooooooo Casteli in ariaaaaaaaaaaa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
quanto sei alta kendall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
altezza giusta per me
complimenti... e se poi fossi anche carina avrei fatto tombola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
![]() (scherzo nè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
no, io la penso veramente così, mi piacciono ir agazzi magrolini e bassetti [alti più o meno quanto me ma anche più bassi] e con alcuni ci sono anche stata [e il mio ragazzo è alto forse due cm più di me...]
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
ah ah ah...
sei anche spiritosa ..perfetto la donna della mia vita... ora bisognerre capire più o meno quando disti da me in km.. chissa dove ti trovi in questo momento.. io ora stacco...ho finito il duro lavoro... buona serata...a domani. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
![]() buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
|
marito fortunato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.