|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
risposta esatta!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
comunque ragazzuoli ad ogni buon conto
voi state sulle corsie di destra, a < 130, distanza di sicurezza ... e non rompete i coglions a chi lavora (anche a 220 se necessario) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
Guarda, ti chiedo solo una cosa: in Europa vedi in giro, in strade e autostrade, un millesimo dei camion che girano in Italia. Come fanno? Stanno tutti senza benzina, acqua, frutta e compagnia bella?
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè ma nei TG ormai ho sentito di tutto...
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
gpc ma che macchina tieni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
quella di papà ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
te lo dico io, te lo dico io... una Mercedes E200 del '90!
![]() Sto esterofilo maledetto! ![]()
![]() |
#92 |
Bannato
|
quelle degli zingari !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() per il resto, io a 220 ci andrei pure, ma non mi sognerei mai di sfanalare a chi sta sorpassando due camionari idioti che fanno la gara a chi ce l'ha più lungo coprendo la stessa tratta con due minuti in meno sul cronotachigrafo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
una posizione equilibrata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
non ho letto tutto..... vabbè.....
cmq la gente secondo me ha vergogna a stare in prima corsia....... quasi fosse un disonore ![]() (e non sto parlando di quelli che vanno in autostrada durante la settimana..... anche perchè la 1a corsia è "dedicata" esclusivamente ai camion incolonnati [ma quanti ce ne sono??? un camion fa i 2.5/3 km con 1 litro di gasolio.... e l'inquinamento? vabbè, è un'altro discorso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
cerrrrto esiste anche questa psicopatologia
soprattutto negli autisti della domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Tenete 220 metri di distanza di sicurezza..."
Quote:
piove, governo ladro.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se non c'è nessuno (ma proprio nessuno) io me ne sto a destra e vado a 130, mi è capitato, ma è troppo raro trovare la corsia libera allora sto in mezzo, resto a 120/130 e non do fastidio a nessuno se qualcuno vuole superarmi, andando sopra il limite tra l'altro, può farlo nella corsia di sinistra se vado in corsia di sorpasso ci resto per il minor tempo necessario, questo è ovvio, ma la corsia centrale è di marcia, quindi ci resto poi si può parlare delle autostrade a due corsie. in questo caso direi che la priorità è evitare casini nelle uscite e immissioni quindi la corsia a sinistra va usata eccome! ed è in quelle autostrade che i signori "la strada è mia" danno più fastidio se io vado a 130 in corsia di sorpasso non mi sta bene che uno si piazzi dietro di me con i chiari a fare il fighetto se c'è spazio a destra sono io che mi tolgo ma se non c'è non posso comparire e a volte bisogna anche fare manovre rischiose per infilarsi tra una macchina e l'altra e far passare il frettoloso quella è la gente che andrebbe tempestata di multe e che magari non ha fretta di arrivare, ha solo voglia di spingere... è capitato anche a me di voler correre (ora ho una misera 106 e ho ben poco da schiacciare il pedale) ma per la miseria non mi sono mai permesso di infastidire quello davanti, se correvo era perché c'era strada per farlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.