|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
![]() Quote:
"competenza" e "addestramento", queste dovrebbero essere le priorita'.. non certo assurde pretese di educazione di massa per staccare dalla mamma i bambini italiani. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
![]() ![]() Di storie se ne sentono tante, sopratutto da gente come te che si fa prendere dalla paura e che poi gonfia i racconti per gli amici quando torna a casa ( perchè quando torna, si rende conto che non è successo nulla di grave...e quindi? fare la figura della mezza sega con gli amici? non sia mai!....e via di fantasia. ![]() Io sono stato nei paracadutisti, non ero e non sono un esaltato, anche perchè ho visto mio malgrado tanta gente che non meritava assolutamente di ottenere il brevetto, passavano a fatica le prove fisiche... ![]() Ho visto tante stronzate in caserma, quello si, ma ti assicura che la più grande è la burocrazia, non gli addestramenti 'notturni' ![]() ![]() E di storie poi, prima di partire ne ho sentite a decine, cose da sperare di uscirne vivo! ![]() Be, sono ancora qui, vivo e senza traumi ![]() Concludo consigliandoti di andare, forse ti formi un pò il carattere. piccolo OT Comunismo e pace insieme è una bestemmia. Pensa a tutti i morti che ha fatto il comunismo durante le due guerre e alla privazione dei comuni diritti civili che attualmente ancora avviene in molti paesi ancora vergognosamente comunisti. ![]() Come fai essere contro le armi quando il tuo avatar è la bandiera di Cuba? Guevara era un sostenitore della lotta armata, un guerrafondaio! fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Qui in tanti parlano della vita in caserma, senza neppure esserci stati...... Per quanto mi riguarda: prima di partire tante leggende e storie "terribili" (si fa per dire), poi dopo ho potuto constatare che appunto erano....leggende. Mi sono trovato benissimo, ho incontrato pochissimi stronzi, mi son divertito....e mi sono preso una patente C-E, che schifo non mi fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una settimana fa ho fatto la visita di leva: 2 giorni mi son bastati per capire come (non) funzionano le cose la dentro.
Mi hanno riformato e meno male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Non vedo l'ora che arrivi il 29 per leggere com'e' andato il primo giorno...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Città: Padova
|
mi pento profondamente...
di aver buttato via un anno della mia vita sottoscrivendo un arruolamento come Volontario in Ferma Annuale (rinominato da me volontario in ferma anale perchè ogni cosa che facevi te la prendevi sonoramente nel culo) venendo a contatto con gente che reputavo estinata:
1- L'esercito è composto dall'85% da terroni (x uno del nord e dura) 2- Sei alle dipendenze di gente talvolta più stupida di te (solo xchè hanno il grado) 3- Ti tocca diventare come loro per sopravvivere li dentro 4- E' uno scempio vedere gente che lucra qualsiasi cosa all'interno della caserma e che non fà un cazzo dalla mattina alla sera (tanto paga lo stato)e becca i suoi soldi 5- Per uno come me che dopo il vfa basta ti scombussola la vita alla grande. 6- Mi hanno fatto fare la botta e la muffa alla grande. io a 30 km da casa ci andavo meno dei terroni mi ci vorrebbe una settimana per descrivere quante altre cose che nell'esercito vanno da culo p.s. ERO IN UNA CASERMA DEL NORD (ROVIGO) ESERCITO:SE LO CONOSCI LO EVITI Art. Alessandro B. 6><03 ONORI E RISPETTO A CHI VA' ALL'ESTERO A RISCHIARE LA VITA PER LA PATRIA Ultima modifica di v8_star : 20-07-2004 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Re: mi pento profondamente...
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cremona La Capitale delle Castagne
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le caserme italiane e il servizio di leva
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda l' OT il comunismo italiano è ben altra cosa e comunque Bertinotti ha gia detto piu volte che bisogna creare una sinistra alternativa e che bisogna prendere le sistanze dallo stalinismo.
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Re: Re: mi pento profondamente...
Quote:
Questa è l'amara verità, confermerò fino alla morte E PARLI SOLO CHI IL MILITARE L'HA FATTO! CHI NAJA NON FA' LIBERTA' NON APPREZZA! FINITA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
nonnismo
confermo anche io che non è più molto diffuso, anche per paura di esser scoperti e passare dei brutti momenti davanti alla procura militare. ma il nonnismo fatto oggi non è niente in confronto a quello fatto anche solo 10-15 anni fà, quello sì che era doloroso, ho fatto anche io la mia buona dose di flessioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Re: nonnismo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.