|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Pink Floyd
Dire Straits Duran Duran Prince Roger Waters Vasco Rossi Pino Daniele Litfiba Biagio Antonacci Ligabue ecc ecc
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il primo è stato Pink Floyd Arena di Verona
poi Guns' Roses a Torino tutti quelli dei Depeche Mode dal 93 in poi (anche + date nello stesso anno) poi in ordine sparso Dave Gahan Morcheeba Elisa Alanis Morissette Cranberries Skunk Anansie Garbage Bush Chemical Brothers Oasis Placebo Biork Radiohead e altri che al momento mi sfuggono andare ai concerti mi piace tantissimo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Gli U2 a torino
![]() Subsonica qui a padova Goran Bregovic (una sett fa sempre qui' a padova) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
pochi pochi
radiohead stereophonics [due volte] richard ashcroft travis elio sodastream e direi basta...
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Tolentino(MC)----->Roma
|
ultimo mese:
Ratti della Sabina (2 volte, grande scoperta questo gruppo) Marlene Kuntz (2 volte di cui una all'arezzowave) tra i diversi gruppi che ho visto quella sera ad Arezzo i meglio oltre ai suddetti sono stati i P.G.R. (da brividi) Modena City Ramblers (appena tornato da un loro concerto, li ho visti un numero inifinito di volte ma hanno stufato, troppo politicizzati, oramai fanno solo propaganda)
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi manca quel concerto , Roma 1988 ? ![]() se anche prendendotela con comoda, anche in due tre mesi, riusciresti a convertirmi quel vinile, saresti un io idolo a vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho Ivor Wynne normale, che ha l'edizione limitata?? spiega un po?? quanto vale e perchè ![]() questo: 28 Jun 1975, Hamilton, Ontario, Canada. Disc states London as the source. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi sn dimenticata sn andata anke a quello di Gianluca Grignani ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
![]() io all'epoca 89 lo pagai qualcosina come 150.000 lire |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
....strani accostamenti...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Dunque... credo di aver visto finora almeno una 70ina di concerti.
Artisti molto vari... Vasco, Renato Zero, Zucchero, Ligabue, Pino Daniele, De Andrè, Bob Dylan, REM, James Taylor, Battiato, Bennato, De Crescenzo, Stadio, De Gregori, Fossati, Mannoia, Ennio Morricone e tanti altri che ora è impossibile citare. Molti li ho visti più di una volta. Tuttavia credo di poter dire quasi con certezza che il più bello in assoluto è stato quello a cui ho assistito sabato sera qui a Napoli: Carlos Santana. Un concerto straordinario per intensità, emozioni, coinvolgimento e qualità degli artisti presenti sul palco. 10 musicisti impareggiabili hanno tirato fuori morbide melodie e ritmi incalzanti , mescolandosi tra loro e regalando numerosissimi assoli da brividi. Uno spettacolo senza precedenti, di spessore, musicalmente meraviglioso. Un evento a cui sono orgoglioso di aver assistito. Inizialmente il concerto doveva essere in duetto con Pino Daniele, poi tutto è saltato e i due si sono divisi, Pino ha cantato la sera seguente. Per quanto mi riguarda sono stato entusiasta della separazione, il Pino Daniele attuale non sarebbe mai stato in grado di sfiorare i livelli della band sudamericana, come dimostrano i fiumi di fischi che ha raccolto la sera successiva. Spiace dirlo ma il Pino Daniele di Vai mo' è morto e sepolto dal lontano 1991, quello di oggi è di un livello così basso che la compassione ha soppiantato persino la nostalgia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.