|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quali concerti?
X curiosità...
A quali concerti siete andati? Di ki? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Articolo 31...a vigevano
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In tutta la mia vita davvero pochi:
Vasco Rossi l'anno scorso a San Siro Summer Day in hell l'anno scorso a Bologna E quest'anno me ne vado al Wacken in cruccolandia... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
direi 30 circa, ma ho inziato relativamente tardi... a Nov 2002
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Diversi di Guccini... poi vari altri gruppi piu' o meno sconosciuti ai piu'
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io:
Biagio Antonacci Eros Ramazzotti Dido Gigi D'Alessio Laura Pausini Alexia e ai tributi dei Queen
*La mia anima è colorata come la ali delle farfalle..Le fiabe di ieri crescono ma non moriranno mai..Avanti con lo spettacolo...* Ultima modifica di *Interista_Mel* : 12-07-2004 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Depeche Mode
Marilyn Manson David Bowie Rolling Stone Massive Attack Hooverphonic Evanescence Tutti a Milano dal 98 in poi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Green Day (ne ho fatti 4)
Vandals Nofx Crummy Stuff e anche al Deconstruction Tour 2000 (Tra cui Mad Caddies, NOfx.. ecc. ..ecc... ) ![]() Ah, anche quello dei Prophilax.. spettacolo! ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ieri mis osno visto il concerto di scott handerson..........micidiale
![]()
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
L'ultimo, proprio ieri sera a Varese:
Ronin ZU+Ex One DImensional Man Karate Sophia STRA TO SFE RI CO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
-Litfiba
-lou reed -we are the future (con cena con artisti annessa) -quasi tutti quelli di ENZIMI (tutti gli artisti non li ricordo) -antonacci -irene grandi -gemelli diversi -qualche primo maggio -ed al mitico concerto della notte di capodanno 2000 a piazza del popolo, non ho idea chi ci fosse ![]() -concerto in memoria di Battisti poi boh non me li ricordo tutti
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
visti sabato sera a padova! *VERAMENTE* bravi!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora, sono andata al concerto di
Eros Ramazzotti Dirotta su Cuba Gemelli Diversi ![]() Elisa Max Gazzè Amy Stewart e altri che ora mi sfuggono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Del tipo di concerti che intendete voi, neanche uno.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Città: SaTuRn
|
esistono altri tipi di concerti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Nell'ultimo mese:
- Ratti della Sabina; - Banco del Mutuo Soccorso. Gran bei concerti entrambi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Pensavo alla cosidetta musica "classica".
tutto qui ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ti dico gli ultimi 3
Iron Maiden 28 ottobre 2003 Milano Dream Theater 4 febbraio 2004 Milano Elio e le ST 11 marzo 2004 Varese ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.