|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Le premesse non sono delle migliori... ma imho sarebbe da valutare con una demo sotto mano...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Qui c' è la rece di IGN: http://pc.ign.com/articles/518/518951p1.html
Altro votone...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, piccola info utile per chi, come me, monta ancora il fedele Win98Se
![]() Tratto dal forum ufficiale dell Eidos su Thief 3, sembra che Win98Se non sia supportato per tutta una serie, dicono loro, di problemi legati alle varie configurazioni hardware con tale OS, ma che comunque, vi possa girare. In pratica il gioco gira su Win98Se, ma potrebbe mostrare dei segni di instabilità più o meno evidentio a seconda delle varie config hardware. L'unica, per chi possiede Win98Se, è quella di aspettare la demo e vedere come si comporta. Ciao.
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
2 ombre in croce non possono far calare il framerate in modo così vistoso. Ci sono più probabilità che giri meglio Doom 3 con le sue ombre sopraffine che Thief DS... Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Pape voi quando riuscirete a recensire qualcosa (anteprima o rece vera e propria)?
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Pape non fa testo: a lui è piaciuto anche DE:IW
![]() ![]() Non credo proprio che criticherà Thief 3... ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Dico solo questo:
In groppa al mulo c'e' un Ladro...
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() facci sapere eh!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho roba migliore con cui occupare la mia banda ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ulteriore aggiornamento per quei 3 sul forum che usano Win98Se
![]() Mi sono letto una marea di thread e post sui forum ufficiali di Eidos e Ion Storm riguardo Thief 3 ed il suo funzionamento sotto Win98SE. Sebbene la Ion Storm abbia dichiarato che il gioco sotto fortunate circostanze possa anche girare su tale OS, nessun possessore di Win98Se è riuscito nell'intento, il gioco si installa ma si blocca con messaggio di errore all'avvio. Leggendo e rileggendo sembra, ma non c'è niente di sicuro, è tutta un'ipotesi da verificare, che il problema sia imputabile in una sorta di protezione presente nel file di lancio ThiefIII.Exe del gioco...se così fosse, si potrebbe auspicare l'uscita di un exe modificato o qualcosa del genere...ma penso che qui si va più sulla fantascienza, che sulle reali possibilità...anche l'ipotesi di una imminente patch che aggiunga il supporto a Win98SE è molto remota. Sono sempre più triste...
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Facciamo finta che io non abbia le mie idee sulla sudditanza delle riviste ai publisher-grandi nomi-pubblicità, e che tu sia in questo momento un normale videogiocatore. Sappiamo che su DE:IW abbiamo avuto idee completamente diverse: per te era un gran gioco, per me un insulto ai giocatori seri. Su Thief 3 la cosa non potrà che essere identica: stesso motore grafico, stessa IA, stessa versione "ibrida" tecnicamente per PC ed Xbox che ha portato ad ovvi ed evidenti limiti tecnici, e stesso meccanismo di "semplificazione" (lasciamo perdere per un attimo tutto il discorso para-filosofico sul target delle console e quello del pc) di molti meccanismi del gioco per renderli più fruibili a... un target diverso ![]() L'unica cosa che cambia è che, stavolta, l'implementazione delle "zone" manda in vacca la suspense continua dei primi due capitoli e premette trucchetti (o mancanza di) trotalmente irreali, col "tempo fermo" quando cambi zona... ah bè dimenticavo che c'è anche la pessima scelta di cambiare il fatto che Garrett non si poteva portare accessori da una missione all'altra, probabilmente per renderlo più facile (e ridagli col discorso target...) Due cose in più, e negative ambedue. Per poter essere totalmente obiettivo mi installerò il demo e lo proverò (certo sperando che stavolta non venga fuori il discorso "ah ma come fai a giudicarlo da un demo... il gioco completo è tutt'altra cosa... il demo non è rappresentativo" peccato che quando ho installato il gioco completo l'ho cancellato dall'hard disk dopo un'ora e sono corso in bagno a vomitare) ma le premesse, come per DE:IW, sono assolutamente negative.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Deus Ex è stato un gran gioco, è stato un titolo pensato e creato con in mente il PC e, nonostante questo, ha venduto comunque quattro copie in croce. Con questi dati alla mano quelli di Ion Storm tempo fa fecero un bel sondaggio tra gli utenti per PC per sapere cosa non avesse funzionato nel loro gioco e ne usci fuori che per la maggiorparte di essi, e qui ritorniamo al discorso sugli hardcore gamers del mio intervento precedente, Deus Ex risultava troppo complicato ed addirittura troppo vasto (critiche che per me e, suppongo per voi, non hanno alcun senso, ma tant'è....). A questo punto alla Eidos si saranno trovati di fronte al dubbio se chiudere definitivamente la saga oppure se riproporla tenendo però conto delle critiche mosse dai giocatori al primo titolo. Alla fine hanno optato per la seconda ipotesi, magari per noi sarebbe stato meglio che J.C. Denton fosse stato il primo ed ultimo protagonista della serie ma, mi domando, in tutto questo cosa centrano le console? Il mio pensiero personale è che il gioco non sia stato snaturato per fare in modo che potesse essere convertito anche su Xbox ma che sia stato portato sulla console di Microsoft proprio perchè la versione per PC è stata talmente semplificata e ridotta da poter essere apprezzata anche in ambito consolistico. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si fa a dire che Deus ex è difficile e complicato ? Se si vuole videogiocare per passare il tempo... ci sono le consoles, se si cerca un' esperienza di una certa profondità nel gameplay c' è il PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.