|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi non portereste in Portogallo??? | |||
| Toldo |
|
1 | 0.63% |
| Peruzzi |
|
2 | 1.25% |
| Cannavaro |
|
0 | 0% |
| Favalli |
|
5 | 3.13% |
| Ferrari Matteo |
|
2 | 1.25% |
| Materazzi |
|
33 | 20.63% |
| Nesta |
|
1 | 0.63% |
| Oddo |
|
2 | 1.25% |
| Panucci |
|
2 | 1.25% |
| Camoranesi |
|
7 | 4.38% |
| Fiore |
|
0 | 0% |
| Gattuso |
|
5 | 3.13% |
| Perrotta |
|
0 | 0% |
| Pirlo |
|
1 | 0.63% |
| Zanetti |
|
1 | 0.63% |
| Cassano |
|
2 | 1.25% |
| Corradi |
|
10 | 6.25% |
| Del Piero |
|
64 | 40.00% |
| Vieri |
|
5 | 3.13% |
| Di Vaio |
|
17 | 10.63% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
l'unico del centrocampo coi piedi davvero buoni l'unico del centrocampo che da solo riesce a mantenere corta la squadra il giocatore, assieme a Totti, in grado di inventare qualcosa... sono perplesso
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè il genio di turno si chiama platini o Matthaus, il giochino funziona; con Totti, vedremo
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se c'era una cosa che quest' amichevole ha dimostrato era la necessità di affidare il centrocampo ad un giocatore (Pirlo) con i piedi buoni che dia ordine e che non basi il gioco dell'Italia al classico lancio lungo verso Vieri visto in quasi tutto il primo tempo ...
la completa fuori forma di Alex Del Piero il genio e l'invenzione di Cassano lui ovviamente stravolge tutto .. Del Piero migliore in campo ed invece di giocare cosi : (4-3-1-2) Panucci - Nesta - Cannavaro - Zambrotta Gattuso - Pirlo - Perrotta Totti Vieri - Cassano giocherà cosi : (4-4-2) Panucci - Nesta - Cannavaro - Zambrotta Camoranesi - Zanetti- Perrotta - Del Piero Vieri - Totti
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma bene.... Fuori Ringhio e Pirlo e dentro Del Piero... Si, si... Proprio così No comment
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INvece, attualemnte e statistiche alla mano, credo proprio che Materazzi sia più in forma dello spento Cannavaro degli ultimi tempi io giocherei così: Oddo - Nesta - Materazzi - Zambrotta Camoranesi - Pirlo - Gattuso - Fiore Totti - Vieri
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Io nn avrei portat: quel morto di Del Piero, quel macellaio di Materazzi, quel morto di Di Vaio, Camoranesi che con la nazionale italiana nn ha nulla a che fare, Perrotta che è talmente forte da continuare a giocare in quella squadretta del chievo...............Io volevo ROBERTO BAGGIO e GILARDINO che è stato preso scartato x far spazio a quello sfigato di Del Piero
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate la domanda impertinente ma sono propio curioso di saper chi e perchè ha votato Nesta
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ho indovinato, ho indovinato! Del Fiero
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
io ho votato camoranesi 1-non è italiano 2-c'è di meglio
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
----inizio off topic----- vi siete resi conto che nella scorsa finale di coppa intercontinentale c'erano in campo più giocatori con passaporto italiano nel Boca che non nel Milan? (6 - abbondazieri, schiavi, battaglia, cagna, cascini e Schelotto nel Boca), (5 - Maldini, pancaro, costacurta, gattuso, pirlo nel Milan) ----fine off topic---- Riguardo il fatto che ci sia di meglio, in teoria sarei d'accordo, ma poi quando in pratica provo a pensare QUALE giocatore italiano giochi all'ala destra meglio di lui, inizio ad avere dubbi: Nervo? Di Canio?Mesto? Il fatto è che in italia NON abbiamo ali! e per questo facciamo giocare il Camorano (che cmq non è affatto un cattivo giocatore, anzi!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.