|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Vieni a dire che quello che hai postato non è un filmato? ![]() Quote:
Quote:
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
avessi voluto fare propaganda avrei postato e poi l'avrei chiuso non permettendo così repliche da parte di nessuno... probabilmente ti rode che ho postato foto delle porcate dei soldati americani, per te è propganda.... può darsi che lo sia.... mettiamoci d'accordo sul significato di propaganda... postare avvenimenti storici, relativi a gesti ignobili dei tuoi paladini, senza particolari commenti e in risposta a chi dà delle bestie ad un popolo x il comportamento di 4 elementi è propaganda? se per te la risposta è affermativa, benissimo, ben venga la propaganda.... ogni forma di giornalismo non allineato allora è propaganda..... devo stirare la camicia nera x domani mattina o posso ancora indossare altri colori?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque do lo stesso rispetto che do alle persone che dicono che chi è a favore dell'intervento in Iraq non è altro che un povero demente sanguinario che non sa niente, servo degli USA, privo di cervello, guerrafondaio e ignorante. Non chiedo di non sospendere chi si comporta male da una parte, chiedo imparzialità. O da entrambe le parti, o da nessuna. E il buon esempio vedo che latita di chi dovrebbe far rispettare le regole vedo che latita, con licenze paurose...
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
Maledetti comunisti, si infilano dappertutto! 2)Assurdo. Sono IMMAGINI, non ti piacciono? Fai scorrere la pagina, per rendersi conto di certe atrocità le cose vanno riviste più volte. Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia e costretto a guardarlo. 3)Eh beh, una volta ho visto Bertinotti che picchiava un contadino, non mi ricordo dove, come quando e perchè ma ti giuro che è successo. 4)Ecco bravo, aklmeno la cosa si risolve. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi stai facendo e dicendo pure tu quello che vuoi (anche in violazione del regolamento) senza che io batta ciglio..... oltre ad aggrapparti e usare pro domo tua, in modo a mio parere discutibile, il discorso di Alessandro e a continuare a fare illazioni sul mio comportamento e sulla mia moralità di moderatore (cosa tra l'altro non permessa dal regolamento.... ma sai visto che sei un compagno chiudo un occhio), hai qualcosa da dire?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ti rendi conto di che livello di discorsi fai? Sembri Twinpigs o Linux&xunil nel pieno del loro fervore ideologico... ![]() Proprio un bell'esempio di imparzialità... tant'è che non hai capito un cazzo di quello che dico. E le ultime righe evidenziano perfettamente quello che intendo per polemica. Guarda, io lascio perdere, sia per l'ora (non ne vale la pena perdere sonno per discutere con te), sia per il fatto che non vorrei che ti stancassi tu di discutere con me e prendessi altri provvedimenti... Per cui rimando tutto a domani e alla mia discussione con Alessandro, anche alla luce di questo tuo ultimo intervento *esemplare* di comportanto indegno da moderatore, dal punto di vista della forma e dei contenuti. Aggiungo alla lista delle segnalazioni anche quella di avermi dato del fascista, assolutamente senza motivo visto che non sto difendendo ciò che hanno detto le due persone sospese ma sto difendendo un principio di imparzialità e correttezza che tu, in ogni intervento in thread politici o comunque dove rientra la tua ideologia, infrangi puntualmente, anche contro alle indicazioni dell'amministratore.
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma voi seguite dei corsi di formazione? Perchè fate tutti gli stessi "ragionamenti"...
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
Ci vuole tanto a capire che sono pensieri pari a quelli di Hitler? Secondo il tuo ragionamento quindi, una persona che dà dell'igniorante a uno che sostiene che gli americani siano lì per portare la democrazia è uguale a uno che sostiene lo sterminio di un popolo? GG. |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
E come ho già detto prima, che spero che lo staff riceva le mie segnalazioni e in ogni caso domani provvederò a parlare con Alessandro. E se per caso, per correttezza, dovessi venir sospeso anche io per averti fatto notare il tuo comportamento scorretto, ben venga: qualche giorno di sospensione in cambio di imparzialità per un periodo molto più lungo mi sembrano un buon sacrificio. Buona notte.
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
Queste tue parole lasciano chiaramente intendere che una certa parte politica del forum può permettersi di dire tutto mentre l'altra no. Si tratta quindi, a parer tuo, di una persecuzione. Se poi neanche tu capisci quello che scrivi...permettimi ma non puoi dare la colpa a me, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi tralascio ogni commento in merito alla prima parte di qs osservazioni... anche vista l'ora... quando all'ultima frase.... gpc... (o forse ti devo chiamare Buscetta) o fai i nomi di coloro ai quali avrei chiuso la bocca o stai zitto... per cortesia... lo dico per te per caso che tu sappia ho anche buttato qualcuno in pilastri di cemento? ![]() che ti è successo stasera? ti vedo più acido del solito....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 13-05-2004 alle 03:16. |
||
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]() Scusate ma quando ho letto che gpc si sentiva perseguitato non ho resistito ![]() Maledetti comunisti, mi perseguitano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni commento è superfluo... infrango puntualmente il regolamento, zittisco chi mi dà torto, sospendo chi non la pensa come me... meglio che tu vada a dormire. e poi ti avrei dato del fascista? ![]() ma quando? e poi, smettila di attaccarti al post di Alessandro (meglio alla tua personale, soggettiva ed estensiva interpretazione dello stesso), come fa un bambino alla sottana della mamma al solo scopo di muovere un attacco personale al sottoscritto... perchè il tuo, mio caro gpc, è un puro e semplice attacco personale al sottoscritto... nulla più... integerrimo utente che scaglia attacchi personali, leggiti il regolamento e pensa due volte prima di scrivere..... comunque se davvero una censura mi può essere mossa è quella, da parte di me stesso, di aver perso un'ora a discutere con te.... e da parte degli adms e degli altri mods di aver discusso della moderazione pubblicamente, quando potevo forse (anche per evitarti una simile figura) in PVT o mail.... con quale arroganza poi invochi il deus ex machina Alessandro proprio tu che in questo 3d hai violato mezzo regolamento? mah buonanotte
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
mi scuso con tutti gli altri utenti (mods e amministratori) per questo triste momento e pregherei tutti di evitare ulteriori commenti in merito
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
e tra 3 ore mi devo alzare!!!!
![]() ![]() 'notte
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
GPC, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo e facendo? Oltre a violare apertamente il regolamento stai sostenendo l'insostenibile!
Con l'occasione chiedo a Nemorino di dare una letta al thread chiuso e avviato da "Decapitate85". |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Forza Bush....radi tutto al suolo!!
Quote:
hai per caso anche la motivazione con cui è stato scarcerato? perchè mi sembra un po strano che uno che viene condannato all'ergastolo nel 72, poi gli viene ridotta la pena a 20anni, esce nel 74...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.