|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io son cresciuto ascoltando Ac/Dc ed Iron Maiden,Live After Death e' stupendo
un altro album live secondo me da avere e' questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
ce l'ho ma non l'ho mai ascoltato ![]() è impossibile ascoltare 25gb di mp3 ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Depeche Mode (dal vivo sono d++++++)
Morcheeba Bush Placebo Skun Anansie (sotto un diluvio, bellissimo) Garbage Elisa Alanis Morisette Bjork Radiohead Negrita giusto dimenticavo il mio primo concerto Pink Floyd e altri invece che li senti e dici....ma questi quanto li hanno corretti in studio ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Re: Gruppi bravi nei live
Quote:
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ma nessuno ha nominato i SACRI U2???
![]() ![]() ![]() Dall'ultimo in poi non so..ma ai tempi dello ZooTV Tour SPACCAVANO e a Reggio Emilia '97 altrettanto! (e IO C'ERO! ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ops doppio!
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Il live che mi ha più segnato è stato quello dei Tool all' Alcatraz nel tour di "Lateralus", concerto assolutamente ineccepibile a partire dai suoni passando per l'esecuzione, arrivando alla scenografia del concerto... allo stesso livello King Crimson @ Teatro Smeraldo, tour di "The Power to Believe", allucinanti dal punto di vista dell' esecuzione i concerti di Elio e le Storie Tese e qui mi ricollego alle esibizioni live del power trio "Faso - Menconi - Meyer" semplicemente al top della tecnica ma anche dal punto di vista dello spettacolo, se sentite di un loro concerto vale la pena farsi anche un centinaio di chilometri, non ve ne pentirete!
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Registered User
Città: SaTuRn
|
anch'io mi sento di dire
TOOL A PERFECT CIRCLE PEARL JAM MOTORPSYCHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preso l'ultimol cd (spettacolare) non vedo l'ora che vangano a fare un concerto in italy ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Registered User
|
sì, sono venuti a gennaio e sono stati bravissimi!
![]() (io ero andato anche in svizzera a sentirli come supporto dei deftones...come sempre impeccabili!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma la bassista degli a perfect circle è sempre paz (ex bassista degli zwan) oppure dopo che è andata a suonare con gli zwan ha lasciato definitivamente gli apc?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Registered User
|
ora al basso c'è l'ex marylin manson twiggy ramirez...e la differenza si sente, in meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
bah, mi sembra stupido chiedersi quale gruppo sia bravo dal vivo, ascoltando i loro cd live, visto che questi cd vengono nella grandissima parte dei casi ritoccati e risistemati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
gli APC sono una scoperta recente appena avrò l'occasione andrò ad ascoltarli live quelli che ritoccano i cd normali, penso lo facciano anche con i live altri quelli bravi non ne hanno bisogno cmq la stragrande maggioranza dei cd ultimamente ha una qualità scarsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Consiglio cmq l'ascolto di questi ottimi e storici lavori live: Rainbow "On Stage" Thin Lizzy "Live And Dangeous" UFO "Strangers In The Night" Bye ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
buoni gruppi nei live?
iron maiden(manco a dirlo, tra uno che zompetta qua e la e un'altro che fucila il pubblico) dream theater(solo gli strumentali, labrie non so cosa c'entri in un gruppo di tecnici di quella portata) muse(secondo me questi si fanno l'impossibile prima di andare sul palco) guns n' roses(mi piace troppo la voce che anche live non sgarra mai e anche gli altri non scherzano dal vivo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.