|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la stessa cosa vale per Valentino Rossi secondo me, infatti anche lui mi sta profondamente sulle balle. però non ho problemi a dire che è uno dei migliori (se non il migliore) pilota al mondo anche di Vasco dico che è un bravo cantante, ma questo non c'entra niente col fatto di trovarlo odioso. cmq attaccare Vasco dandogli del drogato mi sembra stupido. bisognerebbe attaccare la stragrande maggioranza degli artisti che con alcol, fumo e polverina hanno un rapporto privilegiato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() gran disco ![]() ![]() ![]() cmq meglio a quei tempi che adesso che fa lo pseudo impagnato pacifista.... ![]() "sei come la mia moootoo sei proprio come lei! dai vieni a farti un giro fossi in te io ci starei!" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tutto quello che passa mtv e la stragrande maggioranza della muscia italiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in che senso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Nel senso che se ti prendi uno spartito si musica classica anche russo sopra trovi scritto "Allegro" etc... oppure frasi come "suonare col violino pizzicato". Ovviamente parlo della musica colta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
aaaaaaaaaaahh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
una curiosità: ma perchè lo chiamate blasco e non vasco???
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Toto Cutugno, gli Articolo 31 di adesso (un tempo hanno fatto qualcosa di carino), Aventura, Carmen Consoli in certe sue canzoni (Fiori d'arancio era ODIOSA), Gigi D'Alessio, Delta V, Le Vibrazioni (di maroni !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ribalto un pò il titolo del topic: Lene Marlin e Dido sono le mie due cantanti preferite
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.