|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ah...ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Troppo gajarda, peccato sia un mega-fake
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
no no grande cazzata l'hai detta tu. i gatti sono animali "sintropici" cioè vivono con l'uomo e in quanto tali sono protetti. tu daresti in pasto ai cani anche tutti i passeri dei parchi urbani? e i cigni dei laghetti? ma per favore... i gatti fanno parte del tessuto urbano.. . soprattutto di Roma. i gatti non hanno un padrone, come i cani: al max hanno un convivente ![]() hai mai provato a mettere un guinzaglio a un gatto?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() i gatti NON pisciano sulle auto! senò anzichè la sabbietta nella vaschetta gli metteremmo un cofano di auto ![]() ho la sensazione che tu non abbia un gatto... sbaglio? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Un nuovo link per favoreee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
sto cercando altri link, intanto ho trovato questa...
http://http.dvlabs.com/adcritic/t/o/...girlfriend.mov |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
hahahha...troppo forte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mi dispiace ma l'hai detta grossa, visto che un gatto tempo addietro mi piscio' dentro le prese d'aria sul cofano della mitica uno! c' messo 2 settimana e una bomboletta di deodorante per togliere l'odore schifoso di pipi'... quando aprivo le bocchette e azionavo la ventola non puoi capire che usciva, pure qualche pelo!!! ![]() ![]() mortacci sua, quel gatto l'ho odiato non sai quanto! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Va beh comunque non è un buon motivo per odiare i gatti
![]() Cosa vuoi che stiano a pensare alla macchina, loro sentono caldo e ci stanno, non mi pare abbiano colpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
bho...
i gatti che ho visto io sono schizzinosissimi ci mettono mezz'ora a trovare il posto per pisciare
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se mi pisciano sulla ruota frega nulla se un GATTO (il cane non lo fa) piscia sulla presa d'aria la puzza da peste la senti te, frega nulla mi abbia pisciato sullla macchina , ma io devo andare io giro a dicembre coi finestrini aperti perchè sti cazzo di gatti vagano liberi ????
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
non so come sia a roma da me non ci sono randagi, e quando ci sono fortunatamente qualcuno li fa sparire, però anche quelli di proprietà vagano in giro , dico io se li tenissero a casa come faccio io coi cani no?
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
che comico! non pisciano sulle auto, ma giusto dove c'è la presa dell' aria tanto da infognarti l'abitacolo. magari tu mi dici che non pisciano sul portone del garage e sulla porta di casa? saranno i gatti bellunesi strozi che ti devo dire. p.s. io non ho gatti e se ne avessi uno lo sacrificherei a satana ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sta cosa succede ogni mese e poi mi chiedono perchè quando vedo un gatto in strada accelero ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non sarà simpatica ma se c'era kitt sicuramente avrebbe aperto mezzo tettuccio e fiondato il gatto per aria..........
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.