Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2004, 21:43   #81
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Da Yahoo News:
ANSA) - MILANO, 22 FEB - La lettera ad Ancelotti annunciata da Berlusconi restera' nel cassetto: i due si sono chiariti ieri a tarda notte, dopo il derby. Il presidente del Milan infatti ha potuto esprimere al tecnico le sue perplessita' sul modulo a una punta a tavola, nel corso di una cena che si e' consumata in un noto ristorante milanese del centro. Anche Seedorf ha cercato oggi di smorzare i toni: 'Il presidente puo' dire quello che vuole, ma so che e' orgoglioso di noi e ci ha fatto i complimenti'.
Il resto sono solo chiacchere da rosiconi.
Old 23-02-2004, 00:57   #82
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Sono stati confermati i miei "timori".

Berlusconi non ha parlato a sproposito, anzi. Sono convinto che questa scena dello sbrocco verso l'allenatore l'abbia fatta per avere maggior visibilità. E infatti telefonata kilometrica su rai uno alla domenica sportiva. Dove non faceva altro che pavoneggiarsi, ribadendo il suo brand dell'uomo vincente, simpatico, competente.

E fra un pò si vota.

Ma guarda un pò le coincidenze della vita

tra l'altro gli è stato pure fatto notare dal giornalista da new york.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 00:59   #83
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Fai proprio di tutto per avere sempre un bell'omaccione nelle zone basse, eh, ingorda?

Secondo te per chi siè liftettato il caballero??

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 23-02-2004, 19:25   #84
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Riuppiamo la discussione... forse avevo ragione...
Old 23-02-2004, 21:24   #85
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sono stati confermati i miei "timori".

Berlusconi non ha parlato a sproposito, anzi. Sono convinto che questa scena dello sbrocco verso l'allenatore l'abbia fatta per avere maggior visibilità. E infatti telefonata kilometrica su rai uno alla domenica sportiva. Dove non faceva altro che pavoneggiarsi, ribadendo il suo brand dell'uomo vincente, simpatico, competente.

E fra un pò si vota.

Ma guarda un pò le coincidenze della vita

tra l'altro gli è stato pure fatto notare dal giornalista da new york.

sono stati loro a chiamare berlusconi non il contrario, dovresti criticare quei leccaculo di giornalisti rai non berlusconi!!!

oppure minimo tutti e due
Old 24-02-2004, 09:30   #86
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
sono stati loro a chiamare berlusconi non il contrario, dovresti criticare quei leccaculo di giornalisti rai non berlusconi!!!

certo certo, tu alzi il tel chiami berlusconi lui ti risponde e state 20 minuti su RAI2, mica era tutto preparato nooooooooo.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 10:02   #87
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Premesso che sia lui che altri hanno strumentalizzato la cosa ... non sono d'accordo con quello che ha detto ... il Milan come ogni squadra di calcio ha una rosa molto ampia proprio per permette all'allenatore di provare schemi diversi a seconda dell'avversario che incontra ...
con la Roma lo schema ad una punta è andato benissimo, magari in altre partite occorrono le due punte però il calcio tutto è tranne che matematica .. non c'è niente di certo e di sicuro
questo il presidente dovrebbe saperlo

inoltre certi .. "consigli" dovrebbero restare all'interno degli spogliatoi soprattutto quando sei in testa al campionato e alla vigilia di una partita importante di CL
se Ancelotti va in confusione per colpa di queste dichiarazioni rischiamo di buttare al vento tutto quello di buono che finora abbiamo fatto....

l'allenatore è pagato si dal presidente ma per fare quello che ritiene più giusto altrimenti che allenatore sarebbe ??
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 10:19   #88
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Da milanista ragiono così.

Finchè Berlusconi sarà presidente del Milan, ci sarà gente che si fa pippe mentali sulle sue dichiarazioni.

Finchè Berlusconi sarà presidente del Milan, il Milan vincerà molto in Italia in Europa e nel mondo.

Ergo, finchè ci sarà gente che si fa pippe mentali sulle dichiarazioni di Berlusconi, il Milan vincerà molto in Italia in Europa e nel mondo.

Conclusione: continuate ancora a lungo a farvi pippe mentali, vi prego!

uhm,. secondo le tue premesse la conclusione è logicamente sbagliata L conclusione va dalla premessa minore alla maggiore

Comunque per tornare IT direi che è giusto che il Presidente dica ciò che pensa sulla SUA squadra, in fodno è sua, ma la metodica di Berlusconi non mi è piaciuta (e non mi sarebbe piaciuta chiunque l'avesse fatta... )
Old 24-02-2004, 12:40   #89
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da sheva
Premesso che sia lui che altri hanno strumentalizzato la cosa ...

QUando lo si vuole difendere si utilizza il termine "strumentalizzare". Ora, è chiaro come il sole che abbia fatto il teatrino SOLO per attirare l'attenzione dei media e per farso campagna elettorale gratuita. Come? Esportando con forza il suo brand di uomo simpatico, fortunato, geniale, esperto, tuttologo, vincente.

Ora, quando gli italiani capiranno che lo stato non è una squadra di calcio, nè una azienda, sarà tardi.

Io sono dell'idea che questa mossa sia stata studiata. Mi gioco le pelotas.
Old 24-02-2004, 12:43   #90
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende

Vedo che volete vedere le cose al rovescio. Se io dico certe cose, mi devoi aspettare SICURAMENTE che mi chiamino in trasmissione. Avrebbero chiamato anche un giocatore stupido, soltanto per aver detto: mi davano creatina...

Sia chiaro che il Kaiser ha voluto apparire in televisione, fuori dal contesto politico. Per farsi ulteriore propaganda. E se non lo capite è gravissimo.
Old 24-02-2004, 12:44   #91
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
... Mi gioco le pelotas.
peccato non avere un riscontro

Old 24-02-2004, 12:56   #92
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
QUando lo si vuole difendere si utilizza il termine "strumentalizzare". Ora, è chiaro come il sole che abbia fatto il teatrino SOLO per attirare l'attenzione dei media
e io che ho detto ??? ho detto che sia lui che gli altri si sono buttati a capofitto su una sciochezza per utilizzarla per i propri scopi .... uno per dipingersi un vincente .. gli altri per scattare innoriditi come chissà davanti a quale scandalo ..

a me personalmente innoridisce molto di più leggere che grazie alla nostra giustizia Ferdinando Carretta pluriomicida può tornarsene a casa dopo 5 anni di "carcere" in un ospedale psichiatrico ed eriditare la fortuna dei genitori che ha ucciso (proprio per impossesarsene)

ma ovvio per molti è molto + importante quello che dice Berlusconi alla DS ... cosi va il mondo
Old 24-02-2004, 13:04   #93
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
La verità è una sola:
questa settimana non c'erano grossi casi "arbitrali" e allora i giornalisti (visto ormai che l'Inter che perde non fa più notizia ), non hanno trovato di meglio se non ingigantire all'infinito questa faccenda..
Old 24-02-2004, 13:23   #94
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
edit
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 14:36   #95
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da sheva
e io che ho detto ??? ho detto che sia lui che gli altri si sono buttati a capofitto su una sciochezza per utilizzarla per i propri scopi .... uno per dipingersi un vincente .. gli altri per scattare innoriditi come chissà davanti a quale scandalo ..

a me personalmente innoridisce molto di più leggere che grazie alla nostra giustizia Ferdinando Carretta pluriomicida può tornarsene a casa dopo 5 anni di "carcere" in un ospedale psichiatrico ed eriditare la fortuna dei genitori che ha ucciso (proprio per impossesarsene)

ma ovvio per molti è molto + importante quello che dice Berlusconi alla DS ... cosi va il mondo

Ti ho quotato solo per riprendere il termine "strumentalizzare", ho capito che volevi dire la stessa cosa
Old 24-02-2004, 15:30   #96
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Ti ho quotato solo per riprendere il termine "strumentalizzare", ho capito che volevi dire la stessa cosa
sorry ho capito male io allora
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian