|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono stati confermati i miei "timori".
Berlusconi non ha parlato a sproposito, anzi. Sono convinto che questa scena dello sbrocco verso l'allenatore l'abbia fatta per avere maggior visibilità. E infatti telefonata kilometrica su rai uno alla domenica sportiva. Dove non faceva altro che pavoneggiarsi, ribadendo il suo brand dell'uomo vincente, simpatico, competente. E fra un pò si vota. Ma guarda un pò le coincidenze della vita ![]() tra l'altro gli è stato pure fatto notare dal giornalista da new york.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te per chi siè liftettato il caballero?? ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Riuppiamo la discussione... forse avevo ragione...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
sono stati loro a chiamare berlusconi non il contrario, dovresti criticare quei leccaculo di giornalisti rai non berlusconi!!! oppure minimo tutti e due ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
certo certo, tu alzi il tel chiami berlusconi lui ti risponde e state 20 minuti su RAI2, mica era tutto preparato nooooooooo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Premesso che sia lui che altri hanno strumentalizzato la cosa ... non sono d'accordo con quello che ha detto ... il Milan come ogni squadra di calcio ha una rosa molto ampia proprio per permette all'allenatore di provare schemi diversi a seconda dell'avversario che incontra ...
con la Roma lo schema ad una punta è andato benissimo, magari in altre partite occorrono le due punte però il calcio tutto è tranne che matematica .. non c'è niente di certo e di sicuro questo il presidente dovrebbe saperlo inoltre certi .. "consigli" dovrebbero restare all'interno degli spogliatoi soprattutto quando sei in testa al campionato e alla vigilia di una partita importante di CL se Ancelotti va in confusione per colpa di queste dichiarazioni rischiamo di buttare al vento tutto quello di buono che finora abbiamo fatto.... l'allenatore è pagato si dal presidente ma per fare quello che ritiene più giusto altrimenti che allenatore sarebbe ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
uhm,. secondo le tue premesse la conclusione è logicamente sbagliata ![]() ![]() Comunque per tornare IT direi che è giusto che il Presidente dica ciò che pensa sulla SUA squadra, in fodno è sua, ma la metodica di Berlusconi non mi è piaciuta (e non mi sarebbe piaciuta chiunque l'avesse fatta... ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
QUando lo si vuole difendere si utilizza il termine "strumentalizzare". Ora, è chiaro come il sole che abbia fatto il teatrino SOLO per attirare l'attenzione dei media e per farso campagna elettorale gratuita. Come? Esportando con forza il suo brand di uomo simpatico, fortunato, geniale, esperto, tuttologo, vincente. Ora, quando gli italiani capiranno che lo stato non è una squadra di calcio, nè una azienda, sarà tardi. Io sono dell'idea che questa mossa sia stata studiata. Mi gioco le pelotas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che volete vedere le cose al rovescio. Se io dico certe cose, mi devoi aspettare SICURAMENTE che mi chiamino in trasmissione. Avrebbero chiamato anche un giocatore stupido, soltanto per aver detto: mi davano creatina... Sia chiaro che il Kaiser ha voluto apparire in televisione, fuori dal contesto politico. Per farsi ulteriore propaganda. E se non lo capite è gravissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me personalmente innoridisce molto di più leggere che grazie alla nostra giustizia Ferdinando Carretta pluriomicida può tornarsene a casa dopo 5 anni di "carcere" in un ospedale psichiatrico ed eriditare la fortuna dei genitori che ha ucciso (proprio per impossesarsene) ma ovvio per molti è molto + importante quello che dice Berlusconi alla DS ... cosi va il mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La verità è una sola:
questa settimana non c'erano grossi casi "arbitrali" e allora i giornalisti (visto ormai che l'Inter che perde non fa più notizia ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho quotato solo per riprendere il termine "strumentalizzare", ho capito che volevi dire la stessa cosa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.