Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2004, 03:36   #81
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ho appena letto alcune cose che inziano ad emergere su NV40: la gestione degli Shadder dovrebbe essere 8 volte superiore alla 5950 Ultra e le prestazioni 3 volte più veloce della 5950 Ultra. Il comportamento della scheda in Doom 3 dovrebbe essere 4 volte più veloce ed in HL2 7 volte più veloce.

Naturalmente......restiamo con i piedi per terra...sopratutto io...son sempre rumors!!

Son numeri un po' esagerati ovvio.....però si può capire che NV40 sarà molto ma molto più efficente della 5950 Ultra nella gestione dei PS e VS. Questo è poco è sicuro.

Ultima modifica di Dark Schneider : 10-02-2004 alle 03:51.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 10:23   #82
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Fermo restando che NV40 e R420 saranno sicuramente ottime schede, cerchiamo di non dar troppo peso a discorsi tipo "è 3 volte più veloci di", "quel gioco gira 7 volte meglio con": più che rumors sono vere e proprie idiozie con cui siti che venderebbero la madre pur di emergere cercano di accalappiare utenti.

Non diamo loro nemmeno la soddisfazione di discuterci.

Ciao
Old 10-02-2004, 10:32   #83
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Fermo restando che NV40 e R420 saranno sicuramente ottime schede, cerchiamo di non dar troppo peso a discorsi tipo "è 3 volte più veloci di", "quel gioco gira 7 volte meglio con": più che rumors sono vere e proprie idiozie con cui siti che venderebbero la madre pur di emergere cercano di accalappiare utenti.

Ciao

Giustissimo.....

Tra l'altro deve girare decentemente su schede a partire da Gf4/9100......latrimenti sono (censura) troppo facile far comprare
alla gente hrdware nuovo....
Old 10-02-2004, 11:53   #84
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Gia' avete ragione...pero' ci sono dei dati che fanno accapponare la pelle...come le memorie gddrII con data rate di 1,6 ghz e le 12 pipeline di r420.
Non mi sorprenderei se questi mostri siano almeno il doppio piu' veloci della controparte di generazione precedente.
Old 10-02-2004, 11:54   #85
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Iscritto dal: Sep 2003
Secondo me....dobbiamo pensare, come Doom girera sulle schede di oggi, non sappiamo ne come sara il gioco, ne come saranno le future schede video....
Magari Doom sara iper ottimizzato, e girera da dio, anche senza le nuove NV40 e R420....
Oppure le nuove schede video, non saranno tutto questo putiferio, ma si limiteranno a creare le basi per il futuro..... e ora sfrutteranno alla grande le Direct X 9....
Aspettiamo fiduciosi.... poi a dire il vero io aspetto Doom3 non tanto per la grafica, ma per giocare ad un gioco stupendo che mi dia grandi emozioni.... dove ultimamente, a mio parere, i giochi stanno deludendo....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:10   #86
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode

Ciao
Ma infatti per questo ho detto: meglio rimanere son i piedi per terra!!
Old 10-02-2004, 12:13   #87
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Gia' avete ragione...pero' ci sono dei dati che fanno accapponare la pelle...come le memorie gddrII con data rate di 1,6 ghz e le 12 pipeline di r420.
Non mi sorprenderei se questi mostri siano almeno il doppio piu' veloci della controparte di generazione precedente.

Si cmq dovrebbero essere utilizzate proprio le DDRII per entrambe le schede, perchè le DDRI hanno il limite di non riuscire ad andare oltre i 1000 Mhz.
Old 10-02-2004, 12:16   #88
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -@eleL@-
Secondo me....dobbiamo pensare, come Doom girera sulle schede di oggi, non sappiamo ne come sara il gioco, ne come saranno le future schede video....
Magari Doom sara iper ottimizzato, e girera da dio, anche senza le nuove NV40 e R420....
Oppure le nuove schede video, non saranno tutto questo putiferio, ma si limiteranno a creare le basi per il futuro..... e ora sfrutteranno alla grande le Direct X 9....
Aspettiamo fiduciosi.... poi a dire il vero io aspetto Doom3 non tanto per la grafica, ma per giocare ad un gioco stupendo che mi dia grandi emozioni.... dove ultimamente, a mio parere, i giochi stanno deludendo....

Si ma infatti a mio parere le schede video attuali ce la faranno tranquillamente. Alla fine alla ID e alla valve...non mi risulta che abbiano NV40 e R420. Nvidia per dire..inizierà a produrre i sample questo fine mese.
Old 10-02-2004, 15:22   #89
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
BEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!!! errore errore!
nv40 ed r420 saranno agp 8x! Le versioni Pci express verranno introdotte nei mesi successivi al rilascio.

E secondo te...roba da matti ...io spendo 400€ x poi essere costretto a vendere la skeda 2 mesi dopo perdendo un pacco di soldi...è ovvio ke si passa al PCI express subito e basta...a meno ke nn ci sia almeno un 8\10 mesi di tempo. Cert ke ragionate coi piedi
Old 10-02-2004, 15:27   #90
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
E secondo te...roba da matti ...io spendo 400€ x poi essere costretto a vendere la skeda 2 mesi dopo perdendo un pacco di soldi...è ovvio ke si passa al PCI express subito e basta...a meno ke nn ci sia almeno un 8\10 mesi di tempo. Cert ke ragionate coi piedi

Io ho soltanto detto che hai sbagliato col dire che le nuove schede saranno solo pci express...Se hai qualche lamentela postala alla Ati o alla nVidia.
Ma secondo me la scelta e' ottima...Mi sembra stupido obbligare tutti fin da subito a cambiare tutto il computer...Soprattutto perche' non si sa il reale vantaggio del Pci Express...Puo' essere benissimo che si tratti di una bufala.
Old 10-02-2004, 15:41   #91
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:

Io ho soltanto detto che hai sbagliato col dire che le nuove schede saranno solo pci express...Se hai qualche lamentela postala alla Ati o alla nVidia.
Ma secondo me la scelta e' ottima...Mi sembra stupido obbligare tutti fin da subito a cambiare tutto il computer...Soprattutto perche' non si sa il reale vantaggio del Pci Express...Puo' essere benissimo che si tratti di una bufala.

La lamentela nn è rivolta a te...il problema è ke le prime con agp 8x saranno una presa x i fondelli...xkè così n posso comprarmi un athlon 64 con pciexpres...dovrei cambiarmi anke la skeda appena pagata ....x questo io nn le consider proprio in versione 8x ...a meno ke le vers PCI vengano rimandate parekki mesi dopo...cosa ke sinc nn credo succederà. Insomma il PCI è un atrovata geniale...scommento ke molta gente farà la genialata di comprarsi la stessa skeda 2 volte
Old 10-02-2004, 16:06   #92
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

A me non risulta che tutti appena escono schede madri con pci express si vanno a cambiare l'intero pc. Il Pci express ne impiegherà di tempo per prendere piede. Ti consiglio di scaricarti il video de Workshop di HWUpgrade con il Corsini che spiega per bene...ci vorrà del tempo. Versioni di queste schede per PCI Express cmq se ne riparla per settembre-ottobre. Ma per prendere piede cmq ci vorrà parecchio tempo.
Per di più non mi sognerei mai di prendermi appena esce una scheda madre con pci express...nel giro di un anno ce ne saranno di novità oltre al pci express, tipo le ddr 2,ecc. la cosa più intelligente da fare sarebbe proprio aspettare in modo che si crei uno standard.

Secondo te una persona non vuole cambiarsi l'intero pc a breve ragiona con i piedi?
Old 10-02-2004, 16:12   #93
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Ha ragione Dark Schneider, la cosa migliore da fare e' cercare di tirare il piu' possibile col proprio sistema e aspettare che le nuove tecnologie si assestino e prendino piede...Poi si fa il grande passo in sicurezza e in economia soprattutto.
Secondo me con la 9800pro/xt si potra' campare tranquillamente per tutto l'anno.
Poi ogniuno puo' spedere/buttare/bruciare i propri soldi come meglio crede...anzi io sono contento se jena si comprera' il pc nuovo appena uscira' il pci express...cosi' ci fa da betatester a tutti!
Old 10-02-2004, 16:13   #94
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Esatto!! Ed io ad esempio sono uno di quelli: non ho intenzione nè la voglia di cambiare il pc a breve, quindi del Pci Express non mi frega proprio niente.
Quando avrà preso piede...tra tanto tempo cambierò tutto il sistema con tanto di pci express, ddr2, cpu 64 bit e tutte le tecnologie standard di allora.

Voglio ricordare una cosa spiegata dal Corsini proprio nel Workshop di HwUpgrade: il PCI Express richiede una totale riprogettazione da ZERO della scheda video.
Old 10-02-2004, 18:40   #95
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Questa dovrebbe essere la confezione, secondo uno dei link sul sito ufficiale.

Il pupazziello è un bonus per chi preordina.

Due anni per fare la confezione e per il resto quanto ci vuole?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 19:09   #96
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287

Naturalmente altri 2.
Old 10-02-2004, 19:17   #97
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Ma non avete capito? Il pupazzetto E' il gioco.

All'interno della confezione non ci sarà niente altro.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 19:29   #98
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Koji
All'interno della confezione non ci sarà niente altro.
Ci sarà il manuale per come usarlo...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 21:18   #99
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ci sarà il manuale per come usarlo...

Ihihihihiihihih, chissà chi son quelli che nn sapranno usarlo...
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 23:47   #100
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Anche io sono della stessa idea Dark Schneider.
La mia 4200 con un NV40 .....tanto fino ad ora questa scheda va benissimo no? ...ciao
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian