|
|
Risultati sondaggio: Destra ,sinistra o centro? | |||
Destra |
![]() ![]() ![]() |
127 | 41.23% |
Sinistra |
![]() ![]() ![]() |
125 | 40.58% |
Centro |
![]() ![]() ![]() |
13 | 4.22% |
Non trovo una collocazione |
![]() ![]() ![]() |
43 | 13.96% |
Votanti: 308. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Sinistrorso ed antibuttiglionano convinto
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sinistra.
È una mia idea o fino a qualche anno fai giovani erano più orientati a sinistra? Sarà che meli sono scelti bene ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Destra direi, ma quella di AN e Fini (di un anno fa..
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() e cmq su molti concetti espressi dalla canzone trovo un ottimo riscontro nella vita quotidiana che è la migliore verifica di ogni proclama ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
hai ragione: pure io prima ammiravo fini (e anche ora l'ammiro) ma con berlusconi mette da parte tutte le sue idee per seguirlo, secondo me ci perde in immagine a stare con il berlusca! e cmq oggi dire sono di AN non di FI non ha significato! tanto il berlusca comanda, mentre fini e bossi non possono far nulla! il punto è che alla sedia ci tengono tutti: da sinistra a destra! comunisti italiani compresi: nello scorso governo rifondazione si è staccata dai comunisti italiani proprio perché questi ultimi volevano rimanere al governo nonostante tutto........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
discorso diverso sarebbe se AN fosse piu grande di FI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Sono per una monarchia illuminata non ereditaria e con uno strumento di elezione non a suffragio popolare e con forti elementi di controllo (Qualcosa come un paio di consigli di saggi , un consesso di tecnici, non ho ancora un'idea chiara della questione) per evitare derive tipo fascismo e nazismo e cmq per tutelare la nazione da eventuali attacchi di pazzia del monarca.
Nel frattempo voto a sx.
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 03-02-2004 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Ascolta,se vogliam essere obbietivi è una cosa,se dobbiam parlare per parte è un'altra,col discorso che fai tu, io potrei dirti ,ma tu credi a sinistroidi tipo stalin?credi alle baggianate del suo proletariato?basterebbe ricordare un solo esempio,i GULAG.
Se dovessimo guardare il passato ci sarebbero tanti di quegli scheletri che i termini "destra" e "sinistra" nn dovrebbero neanche esistere,io ti parlo del presente,mi riconosco in certi valori,che vorrei veder applicati ADESSO,che mussolini abbia fatto una cazzata a portare l'italia in guerra ,spero che nn lo metta in dubbio nessuno,ma ti ripeto in tutti e due gli schieramenti ne son state fatte parecchie di cazzate. A presto
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
hei... Io parlo di ideologia politica! Non di persone fisiche e partiti. Occorre capire cosa hanno fatto i vari partiti e leader durante le loro legislature... esempio... cosa ha fatto la sinistra negli ultimi anni?? NIENTE.. ah si.. aumentato il debito pubblico. Cosa sta facendo la destra or ora?? sicuramente qualcosa di più... magari ci sentiamo frustrati perchè il costo della vita è aumentato.. ma non è colpa della destra berlusconiana se è capitata proprio nel bel mezzo del unione economica monetaria europea. Han fatto cmq un buon lavoro. Specie nei rapporti con l'estero. Perciò io promuovo non direttamente berlusconi ma la destra in genere.
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Sono liberale, nel senso più profondo e montanelliano del termine.
Voto a destra perchè mi sembra(va) la cosa meno peggio da fare, ma adesso ho qualche dubbio.... ![]() Sicuramente, tutto meno che la sinistra (intesa nel senso classico), la aborro in ogni sua incarnazione e forma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
mha...sarà...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Destra
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Sinistra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
edit: il post che avevo scritto potrebbe scatanare una rissa
Ultima modifica di sHoWeR : 03-02-2004 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.