|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
![]() Hanno fatto una cosa diversa, in genere passano un paio di mesi all'anno per mari esotici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Viaggio di nozze ... dove ?
Quote:
![]() "e Giacomino si sposa e Giacomino si sposa" ![]() ![]() Felicitazioni a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Natal in Brasile. Non sei relegato su delle isolette
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
i miei sono andati a BAngko(si scrive così?
![]()
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
|
il fatto è che questo viaggio in auto lo potrai fare sempre nella vita!
cmq non sono i posti straesotici quello che vuol fare il nostro amico ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sono stai davvero bene e hanno un sacco di ricordi stupendi, quando vorrano gongolarsi su una spiaggia e basta faranno un'altra vacanza.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A marcop per fine aprile consiglio l'Andalusia. Ci sono tantissime cose da vedere, città, monumenti, mare (oceano), montagna... tutto quello che vuoi.
Il clima dovrebbe essere più che buono (io ci sono andato fine settembre-ottobre) e i prezzi non dovrebbero essere esorbitanti, anzi! A Paolo consiglio invece (visto che parte più tardi) un bel giro in Belgio-Paesi Bassi. Se vai a luglio-agosto il clima è buono e anche lì trovi belle città, monumenti, castelli, bei paesaggi, birre, mare... montagna no, non puoi avere tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
|
aho! in auto ho sempre viaggiato cosi! giravo e poi hotel!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi tra camper e auto c'è una differenza: non devi trovare l'hotel ![]() Se per te è più divertente e più interessante stare spaparanzato sotto il sole, nessuno ti vieta di farlo. Per loro una vacanza di quel tipo sarebbe stata noiosa e direi che il viaggio di nozze dev'essere speciale per gli sposi e non per gli altri ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-01-2004 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
![]() ps ho letto su msn! grazie di che? do m'hai difeso? |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu hai sempre viaggiato così, loro mai e di solito non possono farlo. Tra l'altro: NON VOLEVANO DORMIRE IN HOTEL!!!! ![]() Loro volevano decidere all'ultimo minuto le varie mete e hanno preferito una cosa itinerante. Andare alle maldive o sul mar rosso ecc ecc lo possono fare quando voglio, ma non vedere un bel niente lo reputano uno spreco di soldi. Inoltre per loro l'italia è più bella di qualsiasi altro posto. E' un fattore di gusti: ognuno sceglie il viaggio di nozze che più gli si addice l'importante è avere tanti bei ricordi no? ![]() p.s. hai pvt
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io sono contraria ai viaggi di nozze perchè li ritengo un modo inutile di spendere soldi...e oramai solo una cosa che si deve fare.Quando toccherà a me penso di non farlo e di mettere via i soldi..magari faremo un viaggio ma quando lo vorremo noi
Avevano senso al tempo dei genitori e dei nonni quando non c'erano le case libere e si aspettava dopo il matrimonio prima di andare a letto.Ora le cose sono cambiate e poi se c'è l'amore non credo serva andare a fare un viaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Straquoto. Anche per me e relativa prossima consorte è così! Spero di trovare qualcosa di bello per il viaggio e anche dopo. Saluti
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo immagini tra un *pork* e un *acc* alla Pappalardo .. eh eh e poi raffreddiamo tutto con un sistema di watercooling ... OCEANICO !!!! Saluti
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Dunque l'idea di fare un viaggio a sfondo culturale piace sia a me che a Sara. L'idea di un tour, anche se sappiamo che èun po' stressante, ci piace. Ho guardato anche una crociera (Còsta .. che costa) e toccava un sacco di località interessanti ma poi ho sentito che per le escursioni ti chiedono più che per la crociera ... e cavoli è proprio tantooo. L'idea della spagna, Andalusia mi piace pure, magari 1 sett di tour e 1 sett di spiaggia (ma a fine aprile ci sono spiagge calde???)
Tante idee , anzi tantissime!!!! Dai Corsini cosa ti attira ??? Saluti
![]() |
#99 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.