Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 21:10   #81
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Concordo in pieno.

Conosco gente che si è sposata in ristrettezze economiche e, invece di approfittare della lista nozze per farsi regalare qualcosa di carino e utile che altrimenti non avrebbe potuto permettersi, ha chiesto in regalo a tutti i convitati i soldi per un viaggio da urlo, salvo poi lamentarsi, al ritorno, di non avere il forno a microonde o il dvd da tavolo e di dover fare il finanziamento per comprarli. A mio avviso, un comportamento assurdo...
Due miei carissimi amici, non proprio in "ristrettezze economiche", anzi, direi piuttosto ricchi... si sono fatti il viaggio di nozze in auto, girando per la Francia, con cane a seguito.
Hanno fatto una cosa diversa, in genere passano un paio di mesi all'anno per mari esotici.
AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 21:24   #82
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da AnAndA
Due miei carissimi amici, non proprio in "ristrettezze economiche", anzi, direi piuttosto ricchi... si sono fatti il viaggio di nozze in auto, girando per la Francia, con cane a seguito.
Hanno fatto una cosa diversa, in genere passano un paio di mesi all'anno per mari esotici.
Sì, questa è davvero una bella esperienza! Magari non la farei come viaggio di nozze (è un po' avventuroso, preferirei qualcosa di più tranquillo!) ma ho provato qualcosa di simile con il mio ex (Eros, il ragazzo con cui stavo fino all'università), solo che noi siamo andati in giro per l'Italia. Era il periodo tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, ci siamo fatti un viaggetto tra Toscana e Umbria, fermandoci a dormire dove più ci piaceva in alberghetti modesti. Davvero carino, e poi non sei vincolato da orari e prenotazioni, puoi fermarti davvero dove ti piace!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:32   #83
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Viaggio di nozze ... dove ?

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Congratulazioni; io mi sposo qualche mese dopo di te, non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio di nozze quindi lurko
non riesco a resistere...

"e Giacomino si sposa e Giacomino si sposa"

Felicitazioni a tutti!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:52   #84
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Natal in Brasile. Non sei relegato su delle isolette
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 20:28   #85
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
i miei sono andati a BAngko(si scrive così? ) e a Honk Kong!!!!
Old 11-01-2004, 21:30   #86
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Quote:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
i miei sono andati a BAngko(si scrive così? ) e a Honk Kong!!!!
No, si scrive Bangkok
AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 07:52   #87
fabius00

il fatto è che questo viaggio in auto lo potrai fare sempre nella vita!

cmq non sono i posti straesotici quello che vuol fare il nostro amico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 08:21   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
il fatto è che questo viaggio in auto lo potrai fare sempre nella vita!

cmq non sono i posti straesotici quello che vuol fare il nostro amico
Non era in auto ma in camper. Per loro era banale l'idea di stare fissi in un albergo, così invece avevano la possibilità di girare un pochino e vedere posti che sui cataloghi o nei viaggi organizzati raramente ti indicano.

Sono stai davvero bene e hanno un sacco di ricordi stupendi, quando vorrano gongolarsi su una spiaggia e basta faranno un'altra vacanza.
Old 12-01-2004, 08:26   #89
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
A marcop per fine aprile consiglio l'Andalusia. Ci sono tantissime cose da vedere, città, monumenti, mare (oceano), montagna... tutto quello che vuoi.
Il clima dovrebbe essere più che buono (io ci sono andato fine settembre-ottobre) e i prezzi non dovrebbero essere esorbitanti, anzi!

A Paolo consiglio invece (visto che parte più tardi) un bel giro in Belgio-Paesi Bassi. Se vai a luglio-agosto il clima è buono e anche lì trovi belle città, monumenti, castelli, bei paesaggi, birre, mare... montagna no, non puoi avere tutto...
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 08:31   #90
fabius00

aho! in auto ho sempre viaggiato cosi! giravo e poi hotel! ripeto che il viaggio di nozze dovrebbe essere una cosa che non dovresti rifare mai!
Old 12-01-2004, 08:33   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
aho! in auto ho sempre viaggiato cosi! giravo e poi hotel! ripeto che il viaggio di nozze dovrebbe essere una cosa che non dovresti rifare mai!
Appunto loro questa cosa non la rifaranno mai.

Poi tra camper e auto c'è una differenza: non devi trovare l'hotel

Se per te è più divertente e più interessante stare spaparanzato sotto il sole, nessuno ti vieta di farlo.
Per loro una vacanza di quel tipo sarebbe stata noiosa e direi che il viaggio di nozze dev'essere speciale per gli sposi e non per gli altri

Ultima modifica di Nicky : 12-01-2004 alle 08:37.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 08:38   #92
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Appunto loro questa cosa non la rifaranno mai.

Poi tra camper e auto c'è una differenza: non devi trovare l'hotel

Se per te è più divertente e più interessante stare spaparanzato sotto il sole, nessuno ti vieta di farlo.
Per loro una vacanza di quel tipo sarebbe stata noiosa e direi che il viaggio di nozze dev'essere speciale per gli sposi e non per gli altri
aho ma che nun se capimo? io ho sempre viaggiato così! girare in auto e poi hotel! scozia irlanda austria e cosi via! dico che forse il viaggio di nozzenon dovrebbe essere proprio cosi!

ps ho letto su msn! grazie di che? do m'hai difeso?
Old 12-01-2004, 08:45   #93
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
aho ma che nun se capimo? io ho sempre viaggiato così! girare in auto e poi hotel! scozia irlanda austria e cosi via! dico che forse il viaggio di nozzenon dovrebbe essere proprio cosi!

ps ho letto su msn! grazie di che? do m'hai difeso?
Azzo ma sei di coccio

Tu hai sempre viaggiato così, loro mai e di solito non possono farlo.

Tra l'altro: NON VOLEVANO DORMIRE IN HOTEL!!!!

Loro volevano decidere all'ultimo minuto le varie mete e hanno preferito una cosa itinerante.

Andare alle maldive o sul mar rosso ecc ecc lo possono fare quando voglio, ma non vedere un bel niente lo reputano uno spreco di soldi. Inoltre per loro l'italia è più bella di qualsiasi altro posto. E' un fattore di gusti: ognuno sceglie il viaggio di nozze che più gli si addice l'importante è avere tanti bei ricordi no?

p.s. hai pvt
Old 12-01-2004, 08:45   #94
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
io sono contraria ai viaggi di nozze perchè li ritengo un modo inutile di spendere soldi...e oramai solo una cosa che si deve fare.Quando toccherà a me penso di non farlo e di mettere via i soldi..magari faremo un viaggio ma quando lo vorremo noi
Avevano senso al tempo dei genitori e dei nonni quando non c'erano le case libere e si aspettava dopo il matrimonio prima di andare a letto.Ora le cose sono cambiate e poi se c'è l'amore non credo serva andare a fare un viaggio
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 09:06   #95
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Ora le cose sono cambiate e poi se c'è l'amore non credo serva andare a fare un viaggio
Con tutto lo sbattimento per organizzare cerimonia, pranzo, scegliere vestiti, anelli, lista nozze (che odio), ecc penso che due settimane siano necessarie per riprendersi
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 15:05   #96
marcop
Senior Member

L'Avatar di marcop

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Perché per me, e per la mia futura moglie, il matrimonio è un sacramento e come tale siamo felicissimi di viverlo

Straquoto. Anche per me e relativa prossima consorte è così! Spero di trovare qualcosa di bello per il viaggio e anche dopo.

Saluti
Old 12-01-2004, 15:12   #97
marcop
Senior Member

L'Avatar di marcop

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma...L L L NE !!!

Già me lo vedo...Paolo in gonnellino di banane intento a overcloccare una palma...

Te lo immagini tra un *pork* e un *acc* alla Pappalardo .. eh eh e poi raffreddiamo tutto con un sistema di watercooling ... OCEANICO !!!!

Saluti
Old 12-01-2004, 15:15   #98
marcop
Senior Member

L'Avatar di marcop

Dunque l'idea di fare un viaggio a sfondo culturale piace sia a me che a Sara. L'idea di un tour, anche se sappiamo che èun po' stressante, ci piace. Ho guardato anche una crociera (Còsta .. che costa) e toccava un sacco di località interessanti ma poi ho sentito che per le escursioni ti chiedono più che per la crociera ... e cavoli è proprio tantooo. L'idea della spagna, Andalusia mi piace pure, magari 1 sett di tour e 1 sett di spiaggia (ma a fine aprile ci sono spiagge calde???)

Tante idee , anzi tantissime!!!! Dai Corsini cosa ti attira ???

Saluti
Old 12-01-2004, 15:27   #99
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da marcop
Dunque l'idea di fare un viaggio a sfondo culturale piace sia a me che a Sara. L'idea di un tour, anche se sappiamo che èun po' stressante, ci piace. Ho guardato anche una crociera (Còsta .. che costa) e toccava un sacco di località interessanti ma poi ho sentito che per le escursioni ti chiedono più che per la crociera ... e cavoli è proprio tantooo. L'idea della spagna, Andalusia mi piace pure, magari 1 sett di tour e 1 sett di spiaggia (ma a fine aprile ci sono spiagge calde???)

Tante idee , anzi tantissime!!!! Dai Corsini cosa ti attira ???

Saluti
ripeto che sei hai i 15giorni solo se vuoi fare mare e cultura puoi solo fare egitto + sharm!
Old 12-01-2004, 15:32   #100
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
ripeto che sei hai i 15giorni solo se vuoi fare mare e cultura puoi solo fare egitto + sharm!
Fabio, tu che sei del settore, mi spieghi per quale motivo le agenzie di viaggio non finisci di varcare la soglia che ti devono proprinare Sharm... è l'unica località turistica esistente al mondo o magari ne esistono altre?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian