|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
HO IL GELO ALLE LABBRA E MI FANNO UN MALE BOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FREDDOOOOOOOOOOOOOOOO TI ODIOOOOOOOOOOOOO
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Adesso hai tutti i neuroni al buio? ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Leggiti il regolamento, te le consiglio vivamente. Ciao.
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
homerr, bella sign. |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Re: Re: Re: IL THREAD DEGLI URLI
Quote:
NON CREDEVO AVESSI GUSTI COSI' DIFFICILIIIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bauuuuuuuuuuuuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
OPS.....S'E' ROTTTT!!!!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sdasdfsfsdfsdfsd
sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsdsdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsdsdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsdsdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsdsdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsdsdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsd sdasdfsfsdfsdfsdsdasdfsfsdfsdfsd |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
PASSERA' QUEST'ANNO NERO. COME SON PASSATI GLI ALTRI, SE VOGLIAMO CADRA' OGNI MURO; ANCHE IL PIU' DURO TRA DI NOIIIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
a giorni dovrebbe arrivarmi il secondo pc. li metterò uno vicino all'altro,volevo fare una rete tra questi 2pc, e che tutti e due fossero collegati a internet.. Nel gateway di FASTWEB(dsl con video station..) ho 2 posti libero per pc.+ 1 occupato dalla videostation... se metto i 2pc collegati tutti e due al gateway penso vadano tutti e due in internet.. giusto?? ma se volessi trasferire dei file da uno all'altro come faccio? il cavo che collega il mio pc a fastweb che cavo è? il cavo incrociato a che serve? Grazie.. Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Rete domestica[FASTWEB]..aiuto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
a giorni dovrebbe arrivarmi il secondo pc. li metterò uno vicino all'altro,volevo fare una rete tra questi 2pc, e che tutti e due fossero collegati a internet.. Nel gateway di FASTWEB(dsl con video station..) ho 2 posti libero per pc.+ 1 occupato dalla videostation... se metto i 2pc collegati tutti e due al gateway penso vadano tutti e due in internet.. giusto?? ma se volessi trasferire dei file da uno all'altro come faccio? il cavo che collega il mio pc a fastweb che cavo è? il cavo incrociato a che serve? Grazie.. Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
FORZA BOCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
un momento di felicità in una giornata stressante... ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
evaiiiiiiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
FREEEEEEEEBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNG
Evvai l hanno beccato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.