Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2004, 14:14   #81
unlucky
Member

Iscritto dal: May 2003
@anar

io purtroppo non ho il timbro del negozio sulla garanzia perchè l'ho avuto in regalo, credi me lo sostituiscano lo stesso?

tu hai specificato di aver sostituito il firmware? non vorrei che dicendo cosa ho fatto mi negassero la sostituzione.
unlucky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 14:27   #82
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
allora
ho detto al tizio che ti risponde al telefono che avevo aggiornato il firmware, come te, ma non era andato a buon fine, mi a detto di resettare, abbiamo fatto un po di prove insieme, ma quando ha capito che era brasato mi ha aperto una "RMA", cioè una pratica per la sostituzione del modem.
Prima mi hanno spedito lo stesso modello, l'ho provato, tutto ok, quindi solo a questo punto ho inviato il mio rotto, all'indirizzo che mi hanno dato; non mi hanno chiesto nessuna garanzia, forse la matricola per telefono.
Ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 15:25   #83
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
unlucky
che firmware hai provato a mettere??
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 18:08   #84
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
L' ultimo della serie .37
Ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 13:01   #85
rmnbw
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ascoli Piceno
Problema dopo upg

Dopo aver caricato il nuovo firmware Sar110 il dm602 non lo trovo piu' in rete ho provato vari reset,cosa posso fare.
rmnbw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:44   #86
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Spero tu abbia risolto,
purtroppo l'email di notifica era finita in mezzo a un po di spam..

il modo piu' pratico per ricollegarsi cmq e' mettere in auto l'ip del pc e collegarti con l'ip del router riportato sul manuale di istruzioni (del sar110), ora non l'ho sottomano
a quel punto puoi decidere se tenere quel firmware o rimettere un ufficiale

Ciao
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 23:51   #87
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
DM602 ed e-mule: si può!!

Posto qui, anche se il thread sembra silenzioso da un po', perchè se qualcun altro fa una ricerca penso gli faccia comodo trovare qualche info in un thread intitolato "minifaq".

Avevo problemi anch'io a far girare bene emule: non sto a descrivere i problemi, sono (o meglio, erano) i soliti, già descritti da molti.
Avevo scaricato il firmware disponibile su netgear.com, ma non avevo risolto niente. Allora ho cominciato a cercare e via telnet ho fatto le modifiche suggerite anche in questo thread, ma senza risultati.

Poi riesco finalmente ad entrare sul sito netgear.it (attenzione, [u]it[/i]) e lì ho trovato un firmware che non è lo stesso di netgear.com ma, stranamente, più evoluto, anche se dal numero di serie si direbbe di poco.

A parte che di colpo ho risolto tutti i problemi con e-mule senza dover fare altro che impostare le porte per il NAT (fantastico, adesso scarico a navigo come mi aspettavo da una adsl!), ma ho anche a disposizione nell'interfaccia web una serie di funzioni che prima si avevano solo via telnet o installando firmware di altri prodotti basati sullo stesso chip. C'è una nuova sezione security (con firewall e protocol blocking, anche se il firewall non permette certo di decidere chissà che), l'alarm logs e le static routes. Direi che a questo punto non ci si può lamentare.

Sono troppo contento, finalmente gira tutto senza dover smadonnare su una marea di parametri, grazie Netgear!

Ultima modifica di asterx : 13-05-2004 alle 23:53.
asterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 08:06   #88
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Ciao asterx, mi potresti dare qualche dettaglio di più ?

Io ho questo firmware 3.05NUT2-1.38.030131d
e ho impostato una porta DMZ verso l'indirizzo del mio firewall/access point netgear wgt624, poi è lui che blocca gli accessi.

Non penso che la colpa sia del wgt624, ma del 602, perchè pur aprendo una porta DMZ mi si blocca lo stesso dopo 4 ore di emule e non navigo più nemmeno in internet ma devo riavviare il modem.

Hai qualche consiglio ??
Old 14-05-2004, 11:03   #89
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Io ho questo: 3.05NUT17-1.38.030131d. Questo è il file con il firmware.

C'è da dire che i miei problemi con emule non sono mai stati di natura propriamente hardware, o meglio, non ho mai dovuto spegnere il 602: bastava arrestare e-mule e dopo unpo' tutto tornava a girare come prima. Cmq da quando ho installato il firmware che ho linkato non ho più avuto problemi di sorta, anzi!

Fammi sapere.
Old 14-05-2004, 14:15   #90
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
Ciao
Io ho gli stessi problemi che hai descritto e uso la tua stessa soluzione(arresto il mulo e dopo un pò lo riconnetto ) per cui ho subito scaricato ed installato il firm.che hai indicato nel link. Prima avevo il 3.05. NUT16 1.38.030131d e sono passato al 3.05.NUT 17 1.38.030131d . Ora lo testerò per un po di tempo e vi farò sapere!
Però le stesse possibilità di configurazione ( setup - security - maintenance - advanced -) con relativi menu , c'erano già anche nel vecchio firm. che usavo prima!
Spero tanto che funzioni come dici tu !!
Attualmente per poter usare il mulo continuamente ( circa una decina di giorni ininterrotti ) sono costretto a togliere il DM 602 e usare un modem USB ( fastrate 100 ) comprato a 10 € nelle confezione Alice ricaricabile !
Incrocio le dita .
morby54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 14:31   #91
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Io avevo un firmware ancora più vecchio del tuo...
Per quanto mi riguarda, le impostazioni di e-mule sono quelle di default (credo, ho fatto tante di quelle prove che forse ho perso un po' la bussola): fonti massime per file 400, connessioni massime 500, connessioni massime ogni 5 secondi 20, dimensione coda 5000, buffer dei file 256kb.

Il mio è in piedi da ieri...
Old 15-05-2004, 08:26   #92
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Da quando ho aggiornato il firmware all' ultima versione che hai detto mi bastano 2 minuti e con emule si blocca tutto.

Molto bene.

E adesso cosa faccio ???

Ascolta, ha aggiunto delle impostazioni firewall che sono disabilitate e sotto ci sono dei valori, tu che valori hai ??
Old 15-05-2004, 08:49   #93
sunvit
Senior Member

L'Avatar di sunvit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Itanium

E adesso cosa faccio ???
Fai come me...Io ho rotto la scatole al supporto netgear con mail giornaliere e minacce legali...Alla fine mi hanno sostituito il DM602 con un DG834 che va che è una bomba.

Ps Leggendo in giro sono l'unico a cui hanno sostituito un DM602 con un DG834!Buona fortuna....
sunvit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 10:26   #94
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Quote:
Originariamente inviato da Itanium
Da quando ho aggiornato il firmware all' ultima versione che hai detto mi bastano 2 minuti e con emule si blocca tutto.

Molto bene.

E adesso cosa faccio ???

Ascolta, ha aggiunto delle impostazioni firewall che sono disabilitate e sotto ci sono dei valori, tu che valori hai ??
Beh, ma prima andava?
Cmq, il firewall l'ho lasciato com'era (cioè con le voci disabilitate), ho semplicemente fatto il forward dlle porte che servono ad emule. In emule ho 400 fonti massime per file e 500 connessioni massime sotto preferenze/connessione e 5000 come dimensione coda...In più non setto mai l'upload oltre 26kB/s (ho una 256kb/s in upload): le istruzioni di emule consigliano di non superare cmq il 75-80% della banda massima teorica.
Sinceramente, non so cosa dire: il mio è up da 40 ore, in cui ho inviato 3,19GB di dati e scaricati 2,87...

Edit: ho anche disabilitato il server dhcp del router e impostato manualmente l'ip e il gateway della macchina.

Come extrema ratio potrei suggerire di resettare il modem, tenendo il pulsante premuto una decina di secondi, magari anche più di una volta, con il cavo di rete scollegato. Ma secondo me sono leggende metropolitane, anche se c'è chi asserisce che dopo l'aggiornamento del firmware potrebbe essere necessario resettare...

Ultima modifica di asterx : 15-05-2004 alle 10:39.
asterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 12:55   #95
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Città: Terni
a me questo modem/router mi da tantissimi problemi,la connessione mi cade spessissimo...forse mi avvalerò del diritto di recesso,considerando che l'ho preso su internet da solo un giorno.....penso mi convenga...

Old 15-05-2004, 13:09   #96
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Ma ti cade proprio la portante?
Old 15-05-2004, 13:19   #97
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

si disconnette e si riconnette subito e windows emette il fastidioso rumore come quando attacchi e stacchi una periferica,lo avete presente?
Old 15-05-2004, 13:28   #98
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Sì, ho capito. Mah...ma l'hai connesso in ethernet con la usb?
Old 15-05-2004, 13:40   #99
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

in che senso in ethernet con la usb?
Old 15-05-2004, 20:13   #100
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Scusami, intendevo "ethernet _o_ usb"...ho scordato la "o"...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian