|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
mica l'ho dico io...l'ha detto un pr nvidia quando sorse la questione...quindi una cosa e' avere un engine programmabile capace di emulare qualsiasi effetto compreso il displacement mapping una cosa e' averlo gestito nativamente...vado in ferramente a prendere i chiodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
ps
Ati non cheatta xche' sa che e' contoproducente visto la figura che ha fatto Nvidia...vedi patch340 e decadimento prestazionale di una e dell'altra vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Anche Ati ha usato dei cheat: con Quake quando arrivarono le prime Radeon, e col 3DMark 2003 prima dello scandalo. Certo, nVidia ha fatto molto di più, ma anche Ati ha le sue colpe (anzi, forse ha iniziato la moda del cheating con Quake
![]() Quanto al DMH, penso che fek t'abbia già ampiamente risposto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
sbagliare e' umano perseverare e' da bastardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Appunto: non vedo perché tu debba continuare con questa storia...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Triplex... ancora 1 post (UNO) su questa linea e ci rivediamo fra 15gg... chiaro?! Adesso BASTAAAA!!! Hai STUFATO! Abbiamo capito da che parte stai, ma ti prego di non insistere oltre...
![]() |
#89 |
Bannato
|
beware of nvidiots.........
Raven hai rotto anche te con sta censura fai quello che ti pare......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Love story con 9800XT
X chi volesse acquistare 1 Sapphire ati 9800XT 256 Mb con 3 settimane di vita, scontrino etc... La vendo a 380 € da subito. Mia sorella mi porta dagli USA la X800
eh eh eh. La mia mail è managerline@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.