|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
aridanghete con gli USA, ma perchè insistete a fare il paragone? a questo punto lo si può fare pure con gli Estados Unidos de Mexico o con il Regno Unito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() punzecchiare gli "Estados Unidos de Mexico" sarebbe come punzecchiare 'a pizza de fango der camerun.
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ho assolutamente nulla da capire, infatti avevo detto tutta un altra cosa, che o non è stata capita oppure si è fatto finta di non capire, per dare inizio ai soliti dileggi infantili.
Io non ho detto che "noi stiamo meglio" riferito alla situazione italiana generalizzata, economica e non...io ho solo detto che noi non siamo sotto sanzione e che per ora, seppure a fatica, stiamo nei parametri del patto. Punto. Non c'era nulla di assoluto, era solo relativo a questo fatto. La mia frase era riferita esclusivamente a questo. Noi stiamo nei parametri. Loro no. Loro dovrebbero avere le loro giuste sanzioni, noi per ora non le abbiamo, ne le meritiamo. Che poi questo dia fastidio ai catasfrofisti non me ne frega un cazzo. Io sto bene e vivo benissimo nel mio Paese, e non lo cambierei con nessuno, giro l'Europa per lavoro ma poi torno sempre qui. Con piacere. Vedere altro nelle mie parole è solo malafede. E' troppo chiedere un po di rispetto? esporre le proprie idee, controbattere si puo'... il dileggio, e l'offesa NO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.