|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
tetz mi permetto di darti un paio di dritte sul diskorso garanzia
1- tu sei il cliente finale, se akuisti in un negozio (nella fattispecie SD) un componente e si rompe, loro sono OBBLIGATI a kambiartelo se nn immediatamente, entro qlc giorno, dopo ke LORO lo hanno testato e ne hanno diagnostikato il non funzionamento. Se poi mandano l'HD alla maxtor, a città del Vaticano o in Congo e l'HD torna riparato da SD dopo 15 anni, nn sono affari ke riguardano noi 2- la garanzia di un komponente nn è data dallo skontrino, ma dal componente singolo: se kompri un hd in garanzia 2 anni e dopo 1 anno e 360 giorni ti si rompe, hai il diritto a fartelo kambiare in garanzia, la kuale RIKOMINCIA a decorrere dal momento in kui hai in mano l'hd nuovo, per altri 2 anni...e kosì via spero di esserti stato un minimo d'aiuto...byeZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
faccio le corna
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Mi sa ke sono l'unico ke ha 3 HDs Maxtor senza bestemmiare ...
1 80GB serie 8 da piu' di un anno Status OK !!! 2 120GB serie 9 da piu' di 6 mesi Status OK !!! E dire ke sono attivi 24h su 24h raffreddati a dovere con una 120x120 ![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
anche i miei 2 in raid vanno via bene da 1 anno e mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.