Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 23:25   #81
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da pippop
Spero ti vada bene lo stesso la mia risposta
1)w ed s avanti e dietro,a e d per ruotare la visuale
2)il mouse puo' essere utilizzato anch'esso per ruotare la visuale(tenendo premuto il tasto dx si fa ruotare il personaggio ma solo in orizzontale...niente free look)
3)il puntatore mi sembra appaia solo in combattimento e quando si passa sugli hot spots
4)non si puo' muovere il personaggio con il mouse(come in nwn) ma solo con i tasti movimento(anche se in combattimento puntando su un nemico questo verra' ingaggiato automaticamente)
5)Si decide con chi combattere semplicemente clickando sul volto del personaggio in basso a sx(tre disponibili)

Spero di esserti stato utile

Sei stato quasi esauriente, ma devi precisare un paio di cose:

1: i tasti "a" e "d" servono per ruotare la visuale, ok, ma ruotarla intorno al personaggio principale (quindi vedendolo anche di fronte), oppure per direzionarlo in una precisa direzione (come Tomb raider per intenderci) ?
Di conseguenza, il mouse può essere usato come in un FPS per ruotare la visuale (e con ruotare intendo come inMax Payne, quindi non intorno al party), asse verticale escluso, senza premere alcun pulsante ?
Cosa sono gli hot spots ?
Con decidere con chi combattere non intendevo dire "con chi del proprio party combattere", ma con che nemico combattere nel caso ti attacchino in 2 o più: col puntatore oppure attacca automaticamente ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 23:26   #82
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da prova
Rispondo prima a Pippo: amico mio, non so cosa tu volessi vedere [realtà virtuale, forse? ], ma questa è DI GRAN LUNGA la grafica migliore si sia mai vista in un gioco di ruolo. Se poi mi dici che ti sei abituato ormai alla leaked di HL2 ...
Le texture sono dettagliatissime: anche avvicinandosi ad un muro puoi vedere distintamente le venature, o le bruciature dopo un'esplosione.
I movimenti dei personaggi sono eccezionalmente fluidi [guarda ad esempio la scena in cui diventi partner della ballerina nella Cantina e danzi assieme a lei! Ondeggia le braccia come se fosse un fluido]
Insomma, io non avevo ancora visto un rpg con una grafica che batte gli ultimissimi giochi basati sul motore di Quake III.
Per quanto riguarda il framerate: io sono sicuramente tra i 35 e i 40fps nella maggior parte delle situazioni, cosa non così scontata perchè in NWN o in Morrowind si sta moooolto più sotto. Nwn in particolare: basta vedere i bench in giro.
Ho provato a mettere AA2X e va fluido che è un piacere. Ho i Cata 3.5

Xilema: mi vuoi ammazzare di domande?

1) Discorso WASD.
Con W vai avanti. Con S indietro. Con A e D ti muovi non facendo strafe, bensì girandoti nella direzione premuta e poi proseguendo in quella direzione [come Silent Hill o Soul Reaver, insomma ]
Avrei preferito anche io uno strafe, ad essere sincero.

2) Discorso MOUSE.
Mentre sei in movimento, il mouse serve per muovere la telecamera fissa inchiodata alle tue spalle. Essa infatti NON si muove da sola: se decidi di voltare a sinistra col personaggio, questo gira e va dritto, e la telecamera gli inquadra la spalla sinistra, di profilo [cerca di rileggere e immaginare la scena: capirai bene]
Quindi mentre muovi il tuo avatar premi il tasto destro e muovendo il mouse a destra e sinistra aggiusti la telecamera. E' facilissimo e non dà noie perchè la tele non si può alzare o abbassare: solo sinistra e destra.
Per guardare sopra di te passi alla visuale in prima persona con Caps Lock: è molto suggestiva perchè sparisce l'hud ed è come vedere attraverso gli occhi del tuo personaggio. In questo caso però NON ti muovi: puoi solo guardarti intorno. Ovviamente non serve a nulla. Però è bello!
Se sei fermo e non premi nessun pulsante, muovendo il mouse sposti il cursore; cursore che sparisce mentre premi il tasto destro: ecco perchè negli screenshot non lo vedi mai.

Il personaggio NON lo puoi muovere con punta e clicca [alla Nwn, per intenderci] puoi fare solo o con WASD [esattamente come un Soul Reaver] oppure, come detto, premendo il tasto sinistro che lo fa andare in avanti nella direzione in cui "guardi" con la telecamera [quindi hai entrambi i tasti premuti]. Telecamera che, ti ricordo, è fissata alle sue spalle e guarda in avanti come in Ghotic. Quindi premendo il sinistro vedrai sempre benissimo dove ti muovi.
So che ti sembra macchino: anche io rileggendolo lo vedo così, ma è semplicissimo. Solo che non c'è un modo più semplice per spiegarlo!

3) Discorso COMBATTIMENTO.
Ti stai muovendo e improvvisamente appaiono due loschi figuri. Il gioco va in pausa automatica [come in Baldur's Gate. Se vuoi puoi ovviamente togliere questa feature ... ma ti assicuro che serve. Qui si va giù con un paio di colpi di Blaster Rifle ben assestati! ].
Pausa automatica: i due vengono caratterizzati da un poco invadente reticolo rosso che li contraddistingue come nemici.
Clicchi col sinistro sopra uno di loro: due frecce rosse molto Tie Fighter lo "lockano" [per rimanere in tema di caccia stellare! ] e sopra di lui appare un'icona con una freccia sopra e una sotto. Cliccando sulle frecce puoi cambiare il tipo di attacco in base ai tuoi feat [il sistema di gioco è lo stesso di D&D: dado da 20, skills, feats, caratteristiche da 3 a 18].
Esempio: se ho in mano il fucile, io posso scegliere se fare un attacco normale, usare il feat POWER SHOOT [più danno ma meno impreciso] oppure il feat RAPID SHOOT [3 colpi meno precisi: sembra TROPPO il film! ] Se avessi il feat SNIPER SHOOT cliccando sulla freccia sopra l'icona potrei selezionare anche quell'attacco.
Puoi memorizzare fino a CINQUE attacchi: quindi, sempre mentre sono in pausa, clicco: Power Shoot, Power Shoot, Rapid Shoot, e due attacchi normali. Lui li eseguirà in ordine perfetto.

Dopo magari ti posto uno screen di un combattimento e ti mostro.

Spero di esserti stato di aiuto [ci ho messo UNCIDI MINUTI a scrivere sta cosa!! ARRRRGHGHGH!!]

*Er*

P.S. Bella chicca! Mano a mano che avanzi nel Light Side della forza, lo schermo in cui sono illustrate le tue caratteristiche e che ospita la tua immagine 3D, viene pervaso da una luce sempre più celeste e lucente, a indicare i tuoi progressi nel lato chiaro.
Se invece precipitiamo nel Dark Side ... la luce diventa fosca, tetra, nera e rossa come se provenisse dall'inferno stesso!
Grazie mille sei stato superesauriente, scusate tutti per la rottura di maroni
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 23-11-2003, 23:34   #83
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Grazie mille sei stato superesauriente, scusate tutti per la rottura di maroni
Per il mio mod preferito questo e altro!

prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 23:42   #84
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Per il mio mod preferito questo e altro!

No chacchio sto andando in paranoia ripensando al tuo discorso...
Perdonami.
Allora, appurato che il controllo non è come quello di Max Payne ma bensì come quello di soul reaver, non ho capito se premendo a e d la telecamera resta incollata alle spalle del personaggio oppure lo inquadra di profilo e in un secondo momento anche di fronte... insomma gli fa il giro attorno.
Non c' è un modo di muovere la visuale alla Max Payne col mouse senza premere nulla (strafe escluso) ?
Bisogna per forza prmere il pulsante destro per azionare il freelook orizzontale ?
Insomma devo muovere il personaggio con la combinazione wasd e correggere continuamente la telecamera col mouse+pulsante destro per tenerla alla schiena del personaggio ?

Ultima modifica di Xilema : 23-11-2003 alle 23:44.
Old 23-11-2003, 23:45   #85
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
A me sembra che la grafica di Morrowind(pur avendo ormai piu' di un anno) sia superiore a quella di kotor e mi fece molta piu' impressione a suo tempo di quella che mi ha fatto questa la prima volta che l'ho vista(boh forse saro' ormai abituato agli effetti dx8....).
Passeggiare in un mondo sterminato,comme quello di Morrowind, con vallate in fiore ,gole ,canyon,fiumi ,isole e chi piu' ne ha piu' ne metta e' sicuramente piu' appagante(e bada bene graficamente,non sto' confontando il gameplay,quelli sono gusti) di aree molto piccole(come accadeva in nwn) e con pochi oggetti sullo schermo.Che poi tali oggetti siano ricchi di particolari e effetti grafici strepitosi come tu dici non toglie il fatto che la sensazione generale(da parte mia) non è delle piu' convincenti....
Il punto è che speravo che laddove le mappe deficitassero in dimensioni ne guadagnassero in poligoni
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 00:47   #86
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
No chacchio sto andando in paranoia ripensando al tuo discorso...
Perdonami.
Allora, appurato che il controllo non è come quello di Max Payne ma bensì come quello di soul reaver, non ho capito se premendo a e d la telecamera resta incollata alle spalle del personaggio oppure lo inquadra di profilo e in un secondo momento anche di fronte... insomma gli fa il giro attorno.
Non c' è un modo di muovere la visuale alla Max Payne col mouse senza premere nulla (strafe escluso) ?
Bisogna per forza prmere il pulsante destro per azionare il freelook orizzontale ?
Insomma devo muovere il personaggio con la combinazione wasd e correggere continuamente la telecamera col mouse+pulsante destro per tenerla alla schiena del personaggio ?
Lol!
Si, se premi A il tuo personaggio ruota di 90 gradi verso sinistra e poi va in quella direzione, con la telecamera che inquadra il suo profilo e tu correggi col tasto destro.
Ti fa storgere il naso, eh?
Invece ti assicuro che dopo un po' diventa naturalissimo. Cmq nelle opzioni puoi cambiare qualcosa ... aspe che guardo poi ti dico.
Old 24-11-2003, 01:06   #87
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Niente: non puoi cambiarlo.

A mio avviso, l'UNICO vero difetto del gioco è che NON puoi sparare su qualcosa che non ti targetta come nemico. Ad esempio, non posso decidere di cominciare a sparare all'impazzata sulla folla, o accoltellare uno alle spalle.
Davvero, questo mi ha fatto incazzare non poco i primi minuti ... poi mi sono lasciato prendere dal gioco e ... ragazzi, sono a SEI ORE di gioco [praticamente la durata di Massimo Pene 2] e non ho ancora fatto NULLA!! Ho solo stracciato a carte due pezzenti, comprato quelle migliori in giro, ho partecipato ad un torneo di combattimenti e sono diventato il campione di Taris, ho collezionato un paio di taglie che pendevano sulla testa di gentaglia, ho fatto qualche buona azione aiutando dei poveretti in side quests ... ma della trama principale mica ho fatto molto!!

Figata!

Ign gli dà una longevità stimata tra le 50 e le 60 ore! Praticamente come un Final Fantasy!

Bello bello bello ! ! ! ! !
Old 24-11-2003, 11:35   #88
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

A mio avviso, l'UNICO vero difetto del gioco è che NON puoi sparare su qualcosa che non ti targetta come nemico. Ad esempio, non posso decidere di cominciare a sparare all'impazzata sulla folla, o accoltellare uno alle spalle.
Davvero, questo mi ha fatto incazzare non poco i primi minuti ... poi mi sono lasciato prendere dal gioco e ... ragazzi, sono a SEI ORE di gioco [praticamente la durata di Massimo Pene 2] e non ho ancora fatto NULLA!! Ho solo stracciato a carte due pezzenti, comprato quelle migliori in giro, ho partecipato ad un torneo di combattimenti e sono diventato il campione di Taris, ho collezionato un paio di taglie che pendevano sulla testa di gentaglia, ho fatto qualche buona azione aiutando dei poveretti in side quests ... ma della trama principale mica ho fatto molto!!

Figata!

Ign gli dà una longevità stimata tra le 50 e le 60 ore! Praticamente come un Final Fantasy!

Grazie di nuovo per le info, ma cacchio... questo sistema di controllo è troopo assurdo per me.
Spero di potermici abituare, altrimenti impazzirò...
Peccato anche per la libertà non totale...
Old 24-11-2003, 13:50   #89
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:

Figata!

Aiutatemi a raccogliere la bava....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 18:21   #90
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Aiutatemi a raccogliere la bava....
Tieni il mestolino!

Cmq Xil, fidati: ti abitui subito. Ripeto che sembra difficile, in realtà non è più innaturale di un Max Payne!
Old 24-11-2003, 18:32   #91
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Tieni il mestolino!

Cmq Xil, fidati: ti abitui subito. Ripeto che sembra difficile, in realtà non è più innaturale di un Max Payne!

Grazie!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 24-11-2003, 21:22   #92
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 21:25   #93
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Cavolo, che sistema di controllo pessimo quello che avete descritto!!
Comunque lo comprero' appena esce, ho proprio voglia di un bel rpg, poi se e' ambientato nelle guerre stellari....
Il male si impossessera' di me...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 21:31   #94
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Cavolo, che sistema di controllo pessimo quello che avete descritto!!
Comunque lo comprero' appena esce, ho proprio voglia di un bel rpg, poi se e' ambientato nelle guerre stellari....
Il male si impossessera' di me...

Figurati che quelli di ign hanno detto che c'e' piu' classe (in termini di ambientazioni e personaggi del universo di star wars ) in questo gioco che nei primi due film (la minaccia fantasma e l'attaco dei cloni) messi insieme. Siamo a livelli della vecchia trilogia e non aggiungo altro.
Old 24-11-2003, 23:22   #95
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Figurati che quelli di ign hanno detto che c'e' piu' classe (in termini di ambientazioni e personaggi del universo di star wars ) in questo gioco che nei primi due film (la minaccia fantasma e l'attaco dei cloni) messi insieme. Siamo a livelli della vecchia trilogia e non aggiungo altro.
Confermo: siamo a quei livelli!

Entrare in una cantina e vedere le danzatrici o un buttafuori Wookie che salva una giovane da attenzioni indesiderate poi dice "Woooo wo WOooo WO" ["ho fame!"] non ti può far pensare che alla sacra trilogia!
Old 25-11-2003, 13:27   #96
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Non vedo l'ora che esca.... anche se ho paura che diventerà una droga...
Old 25-11-2003, 15:42   #97
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Nel frattempo il gioco si è beccato un 8.8 su Gamespot: http://www.gamespot.com/pc/rpg/starw...tor/index.html
Una cosa però non riesco ancora a spiegarmi: perchè non fare un sistema di controllo alla Max Payne ?
Sarebbe stato molto più comodo per tutti !
Old 25-11-2003, 16:53   #98
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Xilema ...
Una cosa però non riesco ancora a spiegarmi: perchè non fare un sistema di controllo alla Max Payne ?
Sarebbe stato molto più comodo per tutti !
Credo che qui "Console" ci cova ....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 18:04   #99
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Un problema che però indicano le recensioni è che anche con sistemi high-end non si sta sempre sopra i 30, e che qualche rallentamenteo nelle fasi concitate si nota.
Voi con che sistema giocate e quanti fps fate di media?
Notate che va spesso sotto i 30 fps?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 00:39   #100
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Un problema che però indicano le recensioni è che anche con sistemi high-end non si sta sempre sopra i 30, e che qualche rallentamenteo nelle fasi concitate si nota.
Voi con che sistema giocate e quanti fps fate di media?
Notate che va spesso sotto i 30 fps?

Bè, io con AA4X e AF8X non noto mai uno scatto.

Sarà colpa del Barton 2500@3200 e della 9800Pro?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian