|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
date anche le scuse da parte rai: si è trattato, per loro, di un errore.
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e io pago pure il canone ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() e cmq io rispetto le idee di tutti e non mi pare di aver detto il contrario. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Aggiungo solo 2 cose: non sopporto quelli che giustificano i sacrifici delle persone morte in guerra con la frase: sapevano quello a cui dandavano in contro, e non sopporto il cinismo della mia scuola che non ha trovato un momento della giornata per ricordare i morti, un cuminicato radio, scritto qualsiasi, c' è stato solo una comunicazione idiota di un professore con relativa stupida battuta. Era difficile trovare 1 minuto per buttare giù 2 righe? Forse dei morti in fin dei conti non interessa molto a nessuno, finche tocca a loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Un mio amico ha fatto la missione a nassirya...è tornato 20 giorni fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Un mio amico è stato ferito ieri, a nassirya, per fortuna non gravemente
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Anche se in questo caso non si dovrebbe parlare di soldi,il mio amico ha preso circa 30.000@ per 3 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
a)ovviamente hanno rifiutato. prima mandano a morire i loro soldati,poi arriva chi voleva impedire che si facesse qualcosa,francia e company,che dice. adesso si fa cosi,voi cedete il comando all'onu,magari vi fate piu in la e lasciate comandare noi. qui parliamo di politica,non di pacifismo. francia e company volgiono solo avere dei vantaggi,correre sul carro per spartirsi la torta. la realta è che francia e co hanno ingoiato il rospo perche non poteva fare altro. b)non capisco cosa c'entri. si deve vedere nel quadro generale. nelle zone da te citate i miglioramenti ci sono. b)qui è davvero grave. se non capisci è molto,molto grave. sempre con ste balle di interessi economici che se anche esistono sono assolutamente marginali. è che proprio non capisci che l'interesse di uno stato è anche politica. che poi biz is usual,è l'america. il terrorismo esiste ma persone come te vivono con la testa all'indietro. come se tutto fosse come prima. ma non lo è,anche se non riesci a fartene una ragione. gli strumenti che andavano anni fa non vanno piu bene,perche gli equilibri sono molto diversi. d)saddam cercò di sfruttare il vuoto di potere nella regione per il crollo dell'urss,pensando che gli equilibri potessero essere ridisegnati senza interventi esterni. questo per controllare meglio il petrolio. cioe il potere. chissa perche dimentichi sempre la francia e la germania nell'elenco dei fornitori di saddam,o l'italia stessa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||||
Senior Member
Città: Boh...
|
Quote:
Quote:
"Non usare la parola volontari con la lettera maiuscola, dai, non credo che tutti quelli che sono andati laggiù l' hanno fatto per un senso di patriottismo e per menate varie, l' hanno fatto perchè spesso se vuoi campare devi metterti in gioco" Facendo intendere che sono andati giù per far campare la famiglia. Vorrei ricordarti che per molti (se non per tutti) il motivo principale è portare aiuto alle popolazioni martoriate dalla guerra... una missione in Bosnia frutta circa 30 milioni, in Kosovo un po' di più mentre in luoghi ad alto rischio il compenso è molto più elevato... gente che ha fatto già 4 missioni ti pare ne abbia bisogno per tirare a campare? Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni tanto pensare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Boh...
|
Quote:
Ah... SMETTILA DI OFFENDERE ok?
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
o sei solo molto disinformato,oppure sei come quei pacifisti che pensano che se il mondo va male non si possa fare nulla se non sfilare sotto una telecamera. oppure altro..dimmi tu.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Però , umilta intellettuale per umiltà intellettuale ,sarebbe bello parlarsi chiaro sul perche quei ragazzi fosserò li a farsi sbranare da un ordigno. Tu sei solito intervenire con post ben argomentati e lucidi , ti chiedo di spiegarmi con queste tue doti, alla luce dei fatti che si conoscono fino ad ora , perche si è occupato l Iraq e per cosa i paesi occidentali stanno pagando questo prezzo in vite umane. Secondo me la guerra in Iraq si è fatta per rimettere sui mercati internazionali il greggio iraqeno e quei ragazzi , pace all ' anima loro , sono morti per questa futile causa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
la guerra è stata fatta per interessi: il petrolio ed i carbinieri sono morti per 1000 euro in piu sullo stipendio . quella guerra con l'italia non centra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.