Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2003, 13:04   #81
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

X ciborg: vedendo che sei di milano anche tu mi viene quasi voglia di venire e guardare in faccia sto tipo, magari con tre macchina piene di 25enni
Provincia di milano, neanche 20 km, sono 15 min max di macchina
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 13:04   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
ma scherzi?!?!?

se il tipo lo sa che lei è fidanzata, deve lasciar perdere!
cioè nn è che se vedo una tipa che mi piace e che è fidanzata ci provo lo stesso, anzi aspetto semmai che si libera(se si libera).

poi tanto + che il tipo in questione ha anche detto che vale la pena a stare ancora in mezzo ai maroni, a me fa girare le scatole in una maniera impressionante,perchè è come se avesse lanciato una sfida per vedere se riesce a rubargli la ragazza.

Io non lo farei mai, ma non abbiamo tutti lo stesso modo di vedere le cose altrimenti non esisterebbe un noto detto: "in amore come in guerra, tutto è lecito".
Spesso e volentieri se una persona non ti conosce, non si farà scrupoli a provarci con la tua ragazza. Ma chi è che sbaglia maggiormente lui a provarci o lei ad accettare?
E' lei che sta con te, è lei che dice di amarti, è lei che dovrebbe essere fedele e leale...
Picchiarlo a che serve? Lei ci è stata!
E' la ragazza di cib che dovrebbe prendere una decisione e scegliere con chi stare, senza prendere per il culo ulteriormente.

Se capitasse a me, nonostante non vedrei di buon occhio la donna che ci prova con il mio ragazzo; mi incazzerei prima di tutto e soprattutto con lui.
Old 09-11-2003, 13:05   #83
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

come ho fatto io questa e tutte le altre volte
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 13:16   #84
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
ciborg che dirti, a me è successa una storia nn simile xchè ci siamo lasciati x motivi diversi, xò dopo un anno è dura tornare alla vita che si faceva prima e sopratutto mai e poi mai abbandonare gli amici!!!! io ho commesso il tuo stesso errore uscivo solo con lei e nn più con i miei amici, beh quando ci siamo lasciati, io nn sapevo più dove andare ero alla deriva nn c'era più nessuno ad aspettarmi al venerdi o al sabato sera, nn c'era più nessuno a chiedermi usciamo, andiamo a ballare, vieni con noi a fare un giro oppure vieni al cinema, io nn esistevo più x loro, e nn gli è ne faccio una colpa me la sono cercata, è stata colpa mia, io gli ho girato le spalle nn uscendo più con loro e loro hanno fatto altrettanto. disperazione totale e solo come un cane ecco come mi sentivo! finchè un giorno un mio vecchio amico mi ha chiesto se andavamo in un pub assieme e da quel barlume di speranza ora ho ritrovato tutti i vecchi amici x fortuna. beh io mai più commetterò un errore simile! x quanto riguarda la tipa, di sicuro nn da una buona impressione scusa se lo dico, se va con uno che conosce da 3 mesi e lascia perdere una storia di 1 e mezzo nn mi da una buona impressione x niente imho, nn offenderti. se fosse stata veramente innamorata di te avrebbe detto al tipo sono impegnata lasciami stare o cmq nn l'avrebbe preso in considerazione, invece ha fatto diversamente, il che significa che ora vuole lei mi spiace dirlo spero di sbagliarmi ma la penso cosi. cmq io sono 5 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e ancora oggi ci penso e sto male quando la vedo x fortuna che la vedo pochissimo, purtroppo mi ha segnato e me ne ricorderò penso sempre, con lei ho cambiato tante cose e me ricorderò sicuramente. nn cercare di dimenticarla è peggio cerca di nn stare solo cerca di stare impegnato a fare altre cose. ciao e buona fortuna.
khri81 è offline  
Old 09-11-2003, 13:16   #85
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
la tua situazione rappresenta ciò che una persona innamorata nn vorrebbe mai vivere nella sua vita...........................

ma è da queste cose che si capisce il vero valore di una persona !
bossino è offline  
Old 09-11-2003, 14:10   #86
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

khri81, spero che anche io come te riesca a ritrovare i miei amici, ma se ci penso, le persone che conosco sono conoscenti visto che ognuno pensa solo a se...
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 14:15   #87
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
beh tu comincia a chiedere ai tuio amici dove vanno e se ti puoi unire a loro nn penso ti dicano di no! visto che nn li hai più frequentati x un pò cerca di essere tu ad interessarti a loro.
khri81 è offline  
Old 09-11-2003, 15:02   #88
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

1035 visite in meno di una giornata!!

l'ho sentita per telefono prima... ha detto che si ricorda tutto di ieri sera, ma non sa se quello che ha detto è vero....
che c@zzo significa?? lo sappiamo gia cosa significa
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 15:03   #89
TensTherapy
Member

L'Avatar di TensTherapy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciborg128

l'ho sentita per telefono prima... ha detto che si ricorda tutto di ieri sera, ma non sa se quello che ha detto è vero....
meno male che lo sai. io al posto tuo non sentirei nemmeno il telefono squillare quando chiama lei.
Old 09-11-2003, 15:44   #90
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da khri81
nn cercare di dimenticarla [..] cerca di nn stare solo, cerca di stare impegnato a fare altre cose.
Già saggio khri81
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 16:00   #91
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Scusa il termine ma ti sta a prende un po' troppo per il culo. Magari ieri ha fatto finta di essere sbronza per evitare l'argomento..e adesso inizia anche a fare la confusa...magari per prendere altro tempo uscendo intanto con lui...e poi un bel giorno ti dice che s'è messa con questo e bye bye.
Old 09-11-2003, 20:16   #92
fabio zeta
Member

L'Avatar di fabio zeta

Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
a parer mio ti conviene mettere subito le cose in chiaro, senza mezzi termini, altrimenti la cosa rischia di degenerare........
fabio zeta è offline  
Old 09-11-2003, 20:32   #93
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
oddio io nn la capisco mica tanto sta tipa... mi dispiace dirtelo ma anche lei è proprio una stronza come puo tradirti cosi spudoratamente?

io personalmente non avrei il coraggio di uscire cn una gia impegnata... non capisco il suo atteggiamento...

non kiamarla falla venire a casa tua e parlaci ore e ore
StErMiNeiToR è offline  
Old 09-11-2003, 20:48   #94
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

forse sta ritornando sui suoi passi.. domani che non ci vedremo sarà la resa dei conti..
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 21:21   #95
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
spero solo ke tornando sui passi non t faccia piu soffrire...

lo spero per te perche anche io ho sofferto molto e so cosa vuol dire
StErMiNeiToR è offline  
Old 09-11-2003, 21:41   #96
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Re: e tutto finì..

Quote:
gli amici non li frequento più da quando avevo lei e adesso sono mooolto lontani da me...
Questa è la cosa più triste, gli amici come tali solo quando non c'è la donna...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 09-11-2003, 21:44   #97
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
forse sta ritornando sui suoi passi.. domani che non ci vedremo sarà la resa dei conti..
In bocca al lupo.

Anche se io, fossi in te, non vorrei vederla tornare sui suoi passi.
Old 09-11-2003, 22:10   #98
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
In bocca al lupo.

Anche se io, fossi in te, non vorrei vederla tornare sui suoi passi.
esatto e lo spero per te! good luck

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 09-11-2003, 22:14   #99
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

sperem
alla prossima puntata su italyCiborg dopo domani alle 20.00
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 22:15   #100
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
azz doppio post

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian