|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io non lo farei mai, ma non abbiamo tutti lo stesso modo di vedere le cose altrimenti non esisterebbe un noto detto: "in amore come in guerra, tutto è lecito". Spesso e volentieri se una persona non ti conosce, non si farà scrupoli a provarci con la tua ragazza. Ma chi è che sbaglia maggiormente lui a provarci o lei ad accettare? E' lei che sta con te, è lei che dice di amarti, è lei che dovrebbe essere fedele e leale... Picchiarlo a che serve? Lei ci è stata! E' la ragazza di cib che dovrebbe prendere una decisione e scegliere con chi stare, senza prendere per il culo ulteriormente. Se capitasse a me, nonostante non vedrei di buon occhio la donna che ci prova con il mio ragazzo; mi incazzerei prima di tutto e soprattutto con lui.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
come ho fatto io questa e tutte le altre volte
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciborg che dirti, a me è successa una storia nn simile xchè ci siamo lasciati x motivi diversi, xò dopo un anno è dura tornare alla vita che si faceva prima e sopratutto mai e poi mai abbandonare gli amici!!!! io ho commesso il tuo stesso errore uscivo solo con lei e nn più con i miei amici, beh quando ci siamo lasciati, io nn sapevo più dove andare ero alla deriva nn c'era più nessuno ad aspettarmi al venerdi o al sabato sera, nn c'era più nessuno a chiedermi usciamo, andiamo a ballare, vieni con noi a fare un giro oppure vieni al cinema, io nn esistevo più x loro, e nn gli è ne faccio una colpa me la sono cercata, è stata colpa mia, io gli ho girato le spalle nn uscendo più con loro e loro hanno fatto altrettanto. disperazione totale e solo come un cane ecco come mi sentivo! finchè un giorno un mio vecchio amico mi ha chiesto se andavamo in un pub assieme e da quel barlume di speranza ora ho ritrovato tutti i vecchi amici x fortuna. beh io mai più commetterò un errore simile! x quanto riguarda la tipa, di sicuro nn da una buona impressione scusa se lo dico, se va con uno che conosce da 3 mesi e lascia perdere una storia di 1 e mezzo nn mi da una buona impressione x niente imho, nn offenderti. se fosse stata veramente innamorata di te avrebbe detto al tipo sono impegnata lasciami stare o cmq nn l'avrebbe preso in considerazione, invece ha fatto diversamente, il che significa che ora vuole lei mi spiace dirlo spero di sbagliarmi ma la penso cosi. cmq io sono 5 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e ancora oggi ci penso e sto male quando la vedo x fortuna che la vedo pochissimo, purtroppo mi ha segnato e me ne ricorderò penso sempre, con lei ho cambiato tante cose e me ricorderò sicuramente. nn cercare di dimenticarla è peggio cerca di nn stare solo cerca di stare impegnato a fare altre cose. ciao e buona fortuna.
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
la tua situazione rappresenta ciò che una persona innamorata nn vorrebbe mai vivere nella sua vita...........................
ma è da queste cose che si capisce il vero valore di una persona ! |
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
khri81, spero che anche io come te riesca a ritrovare i miei amici, ma se ci penso, le persone che conosco sono conoscenti visto che ognuno pensa solo a se...
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh tu comincia a chiedere ai tuio amici dove vanno e se ti puoi unire a loro nn penso ti dicano di no! visto che nn li hai più frequentati x un pò cerca di essere tu ad interessarti a loro.
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
1035 visite in meno di una giornata!!
l'ho sentita per telefono prima... ha detto che si ricorda tutto di ieri sera, ma non sa se quello che ha detto è vero.... che c@zzo significa?? lo sappiamo gia cosa significa |
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Scusa il termine ma ti sta a prende un po' troppo per il culo. Magari ieri ha fatto finta di essere sbronza per evitare l'argomento..e adesso inizia anche a fare la confusa...magari per prendere altro tempo uscendo intanto con lui...e poi un bel giorno ti dice che s'è messa con questo e bye bye.
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
a parer mio ti conviene mettere subito le cose in chiaro, senza mezzi termini, altrimenti la cosa rischia di degenerare........
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
oddio io nn la capisco mica tanto sta tipa... mi dispiace dirtelo ma anche lei è proprio una stronza come puo tradirti cosi spudoratamente?
io personalmente non avrei il coraggio di uscire cn una gia impegnata... non capisco il suo atteggiamento... non kiamarla falla venire a casa tua e parlaci ore e ore |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
forse sta ritornando sui suoi passi.. domani che non ci vedremo sarà la resa dei conti..
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
spero solo ke tornando sui passi non t faccia piu soffrire...
lo spero per te perche anche io ho sofferto molto |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: e tutto finì..
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche se io, fossi in te, non vorrei vederla tornare sui suoi passi.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
sperem
alla prossima puntata su italyCiborg dopo domani alle 20.00 |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
azz doppio post
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.