|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quando stacchi la corrente dalla ciabatta ti si illuminano per una frazione di secondo gli indicatori verdi, a dx e sx di quello blu?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
399 € costa ora.............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io l'ho pagato sempre da euronics (dove ora c'è l'offerta) ben 70 € di più... alla faccia di chi dice che a natale i prezzi aumentano leggermente..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io tre giorni dopo averlo comprato ho visto l'offerta percaso....non ti dico quanto avevo cercato per trovare il prezzo più basso....451€..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
memorizzazione parametri monitor
Salve
io dopo aver chiuso la sessione di lavoroe dopo che il pc si è spento tolgo la corrente tramite la ciabatta. A me capita questa cosa: il monitor di default ha il contrasto a 60 e la luminosità ad 80, siccome per me sono un po' troppo alti li abbasso, ma ogni volta che riaccendo il pc i valori che ritrovo sono sempre quelli di default (60 & 80) Secondo me accade perchè spegnendo dalla ciabatta tolgo corrente al monitor che cosi non resta in stand-by..........se fosse un difetto non dovrebbe mantenere per esempio altre impostazione che ho cambiato, quali la lingua e la temperatura del colore....... (da freddo a caldo) C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa? Fatemi sapere, mi raccomando. Ciao P.s. In analogico su che valori tenete la luminosità, contrasto e nitidezza? Ai valori di default di contrasto e luminosità, la luminosità è troppa per i miei gusti............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Re: memorizzazione parametri monitor
Quote:
Alla fine ho deciso di abbassare luminosità e contrasto dalle impostazioni della scheda video. In effetti è strano che mantenga le impostazioni sulla lingua ma non quelle relative a luminosità e contrasto...non ci avevo fatto caso...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 02-12-2003 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Re: Re: memorizzazione parametri monitor
Quote:
a me la s-video nn lo permette. Speriamo che lo possa fare con la radeon 9000pro 64Mb che mi sta arrivando..............dicono che sia una buona scheda, sicuramente migliore della 9200.naturalmente la collegherò in Dvi mentre userò la vga per il mio vecchio sony 15" CRT. Ciao ciao e grazie per celere risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
regolazione colore
io ho luminosità a 8 e contrasto a 20
![]() |
#90 |
Senior Member
|
raga ma se mettete lo sfondo completamente nero, si vede un piccolo alone bianco sulla parte superiore del monitor?
Grazie
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Raga ma che sono tutti sti discorsi? Sono appena andato a ritirare il mio e devo ancora montarlo, ma con tutti sti problemi che leggo qui sopra mi ha preso un'ansia, non è che ho buttato via 400€?
![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma che sprecato!!!!!!!!!!!!!
è un grande investimento Accendilo e vedrai che splendore!!!!!!!!11 Scompariranno tutti i tuoi dubbi!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ce l'ho anch'io.
![]() Bello niente da dire, fino a un'ora fa ero con la testa dentro il monitor, adesso che ho davanti l'acer leggo tranquillamente anche a 2 metri di distanza. Nessun pixel bruciato ( ![]() ![]() Io lo sto tenendo a 1280x1024 con refresh a 60hz, se metto a 1024 i caratteri sono un pò sgranati, mentre se metto il refresh a 75hz non noto cambiamenti...ci sono invece? Ho notato altre cose: 1- quando muovo il muose si crea un effetto che non se definire scia è corretto, in pratica diventa sfocato finche non lo fermo...è normale? 2- Lo stesso accade quando scorro un testo, come ad es. un topic qui, con la barra laterale. 3- Un'altra cosa che ho notato e che non so se sia normale è che mi sembra che l'immagine verso i lati dello schermo tenda ad "arcuare" , questo lo noto soprattutto con internet, cioè guardando la barra in alto di explorer, mentre al centro è perfettamente orizzontale, man mano che ci si allontana verso i lati a destra e a sinistra, vedo che si piega leggermente verso l'alto. Vi risulta? P.S.Ho connesso il monitor in digitale, ma proverò in analogico per vedere se ci sono differenze.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 02-12-2003 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, 1 e 2 risultano anche a me e a quanto pare è normale, la 3 no..... ![]() lo tengo in DVI 1280x1024 60Hz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Bene allora ho provato in analogico e devo dire che noto la differenza, la qualità dei colori è peggiore. Per quanto riguarda il punto 3, adesso noto che è soprattutto la parte in alto a sinistra che si piega di +, mentre a destra lo noto appena....non c'è la possibilità di regolare questa cosa vero? Cmq Sirio, a me hanno detto che se avessi avuto anche 1 solo pixel bruciato, me lo cambiavano, questo entro 8 giorni (mi pare ci sia una legge che dica questo no? diritto di recesso o similare)
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 03-12-2003 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Non te lo cambiano.....neanche se paghi oro!!!!!
fra quello che dicono e quello che fanno.... dovresti poter regolare quel parametro, però è strano.... non dovrebbe succedere una cosa simile....
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Al massimo potrei vedere se la garanzia copre questo difetto...però...boh...mi scoccia farmelo cambiare, chissà quanto mi farebbero aspettare... Per quanto riguarda la curvatura in alto in effetti sembra anche a me che ci sia, ma è poco evidente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
curvatura
per quel che riguarda la curvatura in alto confermo che il mio AL1721 si comporta cosi come descritto da Koji nel suo ultimo post...........
![]() ![]() ![]() tramite OSD non mi sembra che si possa agire......... con il digitale si può agire tramite il menu della scheda video?non so.... Ciao p.s. a volte vi capita di vedere fasci di righe parellele oblique che attraversano lo schermo( il per il momento ce l'ho in VGA)? Questo fenomeno va e viene ma di solito lo noto appena dopo l'accensione........ boh........ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.