|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
cmq sicuramente la figura che hanno fatto (almeno per me ) è pessima ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
voglio ancora sperare che non lavorassero per it's logic...altrimenti...che dire...è una bella caduta di stile Aver ricevuto il lettore è in parte ammissione delle loro colpe,no?Se sapevano di avere ragione se ne sarebbero,giustamente,sbattuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
di cadute di stile in questa faccenda ne hanno già fatte parecchie quindi una più una meno non mi stupirebbe...... cmq aver spedito il lettore peso proprio un ammissione di colpa....eh sì ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.