|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E poi guarda che il discorso non va ristretto solo al punto di vista tecnico. Puoi avere il miglior prodotto del mondo ma se non lo sai vendere, se non fornisci un'assistenza adeguata, se non lo documenti a dovere, se non lo supporti, ecc.. il tuo prodotto vale meno di zero.
Mi dici chi può competere con Microsoft in questo senso ? E poi scusa, se Microsoft ti fa tanto schifo perchè non ti installi Lindows e la pianti di rompere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
"se il problema persiste contattare l'amministratore di rete" me la chiami assistenza e documentazione adeguata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Se fai lo stesso nessuno avrà da ridire. Se tu attacchi la controparte, si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
Mi è scappatto "rompere"....sorry.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
... &> /dev/null |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
E' facile rispondere con frasi ad effetto. Quando non si hanno argomentazioni viene automatico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
steve73, un troll alle prime armi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Ok. ragazzi. Sono rimasto da solo. Mi fermo qui prima che mi scanniate. Ognuno ha la sua opinione. Questa è la mia.
So che molti la pensano come me ( e non solo troll alle prime armi ). Il problema è che non si fanno avanti. Prendere le difese di Microsoft non va di moda e non è trendy. Far sapere che si usa un S.O. che non sia Windows ci fa sentire più "esperti", più smanettoni. Ma poi alla fine le macchine con su windows le usiamo tutti compresi quelli che sparano a zero su qualsiasi cosa sia Microsoft. Sarà che sono un bastian contrario di natura e se sento 1000 persone che dicono la stessa cosa a me viene voglia di dire il contrario. Comunque resto fermo sulle mie posizioni. Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Che poi la gente ci infioretti su (o anche: che rosichi perche`, magari esperta di windows su Linux stenta) non me ne frega nulla. Se scendiamo sul piano etico si apre un'altro mondo, ma ora non mi sembra il caso; dico solo che in questo caso tra lin e win semplicemente non c'e` confronto. Tornando alla tecnica, sui sistemi che uso io che` sempre Linux. E quello sempre uso. Talvolta c'e` anche una partizione windows, perche`, sai com'e`, e` difficile ignorare il restante 99% del mondo. E per lo stesso motivo talvolta uso windows; oppure, ancor piu` banalmente, perche` una data app funziona, o esiste soltanto, solo su windows Ma in generale, per la mia vita quotidiana Linux e` semplicemente meglio. E come me ce ne sono parecchi, solo che non si fanno avanti perche` -come per me- questa realta` e` talmente semplice ed evidente da non meritare discussioni cosi` accese ![]() Quote:
Se dev'essere solo una ripicca, invece... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Io non difendo l'uno o l'altro sistema, si tratta solo di guardare con occhio critico (e non polemico) le cose, dipende dall'utilizzo, dal livello di conoscenza ecc..
vuoi un vantaggio di linux? installa un cluster di server in load balancing, quante licenze microsoft ti servono? quanto spendi con linux? che risultati ottieni? dopo aver risposto a queste domande vedrai che ci sono motivi ben più radicati rispetto ad una icona su un desktop e pensa che questi sono motivi più veniali ma son comunque parametri da tener conto... linux per uso desktop? e perchè no? cosa c'è di male? gimp, openoffice ecc... opera, konqueror, mozilla, netscape ed abbiamo fior fiori di browser anche qui... idem per la posta senza neanche l'inconveniente di exploit e bug di outlook...la maggior parte se non la totalità o quasi di virus è imperniata sul mondo win32... teniamo conto che in fatto di costi, Windows è a pagamento, non si deve tenere conto del fatto "uso windows tanto ce l'ho piratato" no, una voce di costo è proprio quella del S.O. per non parlare degli applicativi... Voglio un computer per navigare e vedere dvd, perchè devo spendere una cifra "tot" quando con 0 (zero) posso fare lo stesso? beh, questo è il mio punto di vista, certo che non vieto di usare windows, io stesso lo uso ma come uso debian e sincermente ormai è solo questione di abitudine, la shell è all'ordine del giorno...
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq renditi conto che il tuo (ben provocatorio) intervento non c'entra nulla con la discussione in oggetto. Quando in altri thread dedicati ad altri argomenti c'è gente che si diverte a criticare la MS per il gusto di farlo, sono il primo a intervenire per placare gli animi. Infine se per te Windows è il miglior s/o del mondo sono contento per te, visto che l'importante è usare ciò che ci soddisfa. A noi però interessa relativamente, non so se mi spiego.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E quale documentazione tu abbia letto. Quote:
Visto il "sorry", modifico.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 24-10-2003 alle 20:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.