|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Guarda che io la penso come te. Puritani era rivolto a chi si vergogna di dire che prende la pillola per non rimanere incinta come se ci fosse qualcosa di strano. Se trombi non è che commetti un omicidio, quindi tanto vale usare la testa.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ps sulla documentazione c'é scritto che puo' causare trombosi (i tumori di cui si parlava prima), ma non posso scannerizzarvela perché non ho + lo scanner ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pillola anticoncezionale
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah amore sei uno spasso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quante ne so
![]() mi spacco da solo dal ridere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ciao!
Allora queste ultime non dovrebbero fare ingrassare come quelle di una volta?si ma se causano ritenzione idrica... ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma mica sempre ![]() ![]() Lo volete capire che dipende da donna a donna? Sono possibili effetti collaterali, non è detto che ci siano per forza. E comunque se una persona la prende sotto controllo medico, sarà il medico stesso a consigliare di interrompere l'assunzione. Le pillole anticoncezionali sono pur sempre farmaci, non potete pretendere che abbiano solo effettivi positivi sempre e comunque. ![]() Dimenticavo: nessuno obbliga una donna a prenderla, è una decisione personale. Io preferisco il rischio di poter avere qualche piccolo fastidio, che quello di potermi ritrovare con il pancione e con una creatura che non posso mantenere.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-10-2003 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Tolentino(MC)----->Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa volta è andata bene! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.