|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Tuttavia, anch'io ho l'impressione che il centrocampo protegga meno rispetto agli scorsi anni. PS. Sento adesso Galliani alla DS che - ammettendo l'errore del guardialinee - frigna così: "comunque c'era un rigore per la Lazio lo scorso anno che... " ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
c'è del piero a controcampo, è troppo forte
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se gli si siede sulla spalla lo frantuma! ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
notte bianconeri
![]() salutatemi il badedas se per caso si presenta ![]() che bella sta faccina ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Considerazioni...
Ricordiamoci che:
1- A differenza di altre squadre la Juve sta facendo turn-over esasperato (la panchina lo permette) e fino a ora tra superc cup, campionato e C.L ha pareggiato solo con la Roma (gol tra l'altro di Zebina che non ha mai fatto un gol in vita sua neanche nei giardinetti). 2- Ha milioni di possibilità di gol. 3- Ha una media gol spaventosa. 4- Prende qualche gol di troppo ma vince (non è che è più scarsa la difesa, semplicemente quest'anno chiude spesso le partite e si rilassa per evitare infortuni e affaticamenti), tra l'altro molti gol sono venuti più per casualità che per demeriti (oppure anche a risultato acquisito). 5- La squadra attualmente, considerando gli inizi degli anni passati e la preparazione atletica che fa volare la squadra più in là, spesso "giochicchia" (a differenza della Roma che si impegna dal primo all'ultimo minuto, vediamo se peserà): ne vedremo delle belle quando la preparazione sarà al top o quasi (perchè, per adesso, non è al top... è ancora rodaggio e vedrete...). 6- Contro l'Ancona (che ha avuto 2 settimane per prepararsi) ha schierato una formazione valida ma priva di 8 titolari circa. 7- Sul 3-0 fuori casa, a differenza dell'Ancona, la Juve pensava già alla real sociedad. Come è naturale che sia. Tra l'altro l'Ancona ha fatto il secondo gol al 92', quindi nessun problema (il problema sarebbe sirto se avessero segnato il secondo gol al 70' ad esempio... non al 92' con tre minuti di recupero!). 8- Il gol di Miccoli non penso fosse da convalidare, c'era espulsione e rigore (meglio così per l'Ancona) [Tra l'altro in un ristorante dove ho cenato scenetta comica di un tifoso interista di fronte all'azione del primo gol della Juve, incazzato come una bestia, urla:" Ladracci, bastardi! La palla non è entrata! Ladri, ladriiiii!]... inutile dire che il difensore dell'Ancona l'ha fermata con le mani e non con un piede.................. che tristezza questi tifosi... 9- A fine torneo questa tattica di risparmiare molti giocatori e di farli ruotare frutterà, a differenza di altre squadre che non possono permettersi ad esempio di far rifiatare i loro unici veri attaccanti (ogni riferimento al Milan è puramente casuale). 10- Meno male che ogni tanto qualche favore arbitrale (ovviamente in buona fede) viene fatto anche ad altre squadre per par condicio (ogni riferimento al gol di Stankovic e al fallo di mano imbarazzante di Cafù in area di rigore del Milan è puramente casuale). 11- Il gol di Zambrotta non era regolare, infatti nel calciare all'incrocio dei pali è caduto volontariamente, quindi ha simulato. Convenite? ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 20-10-2003 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Re: Considerazioni...
Quote:
![]() Sul rigore ed espulsione no, perché dal momento che la palla varca la linea l'azione si conclude con il goal, quindi il difensore ha preso la palla con le mani a gioco ormai fermo (e quindi, per sua fortuna, il gesto non è punibile).
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sempre puntuale il sommo
![]() cmq andreaBarra ![]() è evidente come la juve cerca di ripartire dagli errori commessi lo scorso anno per tentare di non ripeterli...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ciao, ciao: avvinti come l'edera!
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Poveri milanisti questa volta la moviola fatela alla vostra partita
![]()
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ragazzi quest'anno dedichiamoci anima e corpo alla Champion's, lo scudetto lo hanno già assegnato.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Faxe, dai una spulciata al regolamento... perchè io ho dei ricordi per cui in casi come quello di Miccoli-Sommese viene dato il gol e ammonizione del difensore che tocca di mano anche se non era dentro la porta... cioè se la palla andava cmq dentro... poi non so, magari mi sbaglio...
![]() Ever4ever
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Rileggi la mia frase, ma senza l'"anche"...!!
![]() ![]() Ever4ever
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo spieghi in modo facile, magari con un disegnino ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Allora, l'arbitro ha fatto bene ad agire come ha agito...
Però, in un caso del genere, ma con Sommese davanti alla linea, e non dietro, io mi ricordo che l'arbitro può concedere il gol ed ammonire il giocatore dell'Ancona, da quello che mi ricordo io dei regolamenti... chiedevo una conferma a questo! ![]() Ever4ever
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Però hai ragione, bisognerebbe consultare meglio il regolamento (non sono sempre aggiornato). Chi ha tempo dia un'occhiata, per favore. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.