Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2003, 21:48   #81
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Pazzesco, andiamo verso la stratosferica media di 3 goal a partita.
Notavo che dei soli 3 goal subiti dalla Roma, ben 2 sono nostri ...

Continuo a temere la nostra difesa. Speriamo.
Hai visto il mio riepilogo statistico di oggi pomeriggio? I numeri, per ora, non sembrano differire più di tanto da quelli della scorsa stagione (i goal subiti in più vengono da calci da fermo).

Tuttavia, anch'io ho l'impressione che il centrocampo protegga meno rispetto agli scorsi anni.

PS. Sento adesso Galliani alla DS che - ammettendo l'errore del guardialinee - frigna così: "comunque c'era un rigore per la Lazio lo scorso anno che... "
Old 19-10-2003, 21:55   #82
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
c'è del piero a controcampo, è troppo forte
Dwayne è offline  
Old 19-10-2003, 21:57   #83
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
c'è del piero a controcampo, è troppo forte
C'è anche l'uccellino?
Old 19-10-2003, 22:00   #84
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Quote:
Originariamente inviato da max1123
C'è anche l'uccellino?
si, è seduto vicino a lui ma è travestito da maurizio mosca
Dwayne è offline  
Old 19-10-2003, 22:16   #85
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
si, è seduto vicino a lui ma è travestito da maurizio mosca
'azz...

Se gli si siede sulla spalla lo frantuma!
Old 19-10-2003, 22:23   #86
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

notte bianconeri

salutatemi il badedas se per caso si presenta

che bella sta faccina
Dwayne è offline  
Old 20-10-2003, 01:08   #87
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Considerazioni...

Ricordiamoci che:

1- A differenza di altre squadre la Juve sta facendo turn-over esasperato (la panchina lo permette) e fino a ora tra superc cup, campionato e C.L ha pareggiato solo con la Roma (gol tra l'altro di Zebina che non ha mai fatto un gol in vita sua neanche nei giardinetti).
2- Ha milioni di possibilità di gol.
3- Ha una media gol spaventosa.
4- Prende qualche gol di troppo ma vince (non è che è più scarsa la difesa, semplicemente quest'anno chiude spesso le partite e si rilassa per evitare infortuni e affaticamenti), tra l'altro molti gol sono venuti più per casualità che per demeriti (oppure anche a risultato acquisito).
5- La squadra attualmente, considerando gli inizi degli anni passati e la preparazione atletica che fa volare la squadra più in là, spesso "giochicchia" (a differenza della Roma che si impegna dal primo all'ultimo minuto, vediamo se peserà): ne vedremo delle belle quando la preparazione sarà al top o quasi (perchè, per adesso, non è al top... è ancora rodaggio e vedrete...).
6- Contro l'Ancona (che ha avuto 2 settimane per prepararsi) ha schierato una formazione valida ma priva di 8 titolari circa.
7- Sul 3-0 fuori casa, a differenza dell'Ancona, la Juve pensava già alla real sociedad. Come è naturale che sia. Tra l'altro l'Ancona ha fatto il secondo gol al 92', quindi nessun problema (il problema sarebbe sirto se avessero segnato il secondo gol al 70' ad esempio... non al 92' con tre minuti di recupero!).
8- Il gol di Miccoli non penso fosse da convalidare, c'era espulsione e rigore (meglio così per l'Ancona) [Tra l'altro in un ristorante dove ho cenato scenetta comica di un tifoso interista di fronte all'azione del primo gol della Juve, incazzato come una bestia, urla:" Ladracci, bastardi! La palla non è entrata! Ladri, ladriiiii!]... inutile dire che il difensore dell'Ancona l'ha fermata con le mani e non con un piede.................. che tristezza questi tifosi...
9- A fine torneo questa tattica di risparmiare molti giocatori e di farli ruotare frutterà, a differenza di altre squadre che non possono permettersi ad esempio di far rifiatare i loro unici veri attaccanti (ogni riferimento al Milan è puramente casuale).
10- Meno male che ogni tanto qualche favore arbitrale (ovviamente in buona fede) viene fatto anche ad altre squadre per par condicio (ogni riferimento al gol di Stankovic e al fallo di mano imbarazzante di Cafù in area di rigore del Milan è puramente casuale).
11- Il gol di Zambrotta non era regolare, infatti nel calciare all'incrocio dei pali è caduto volontariamente, quindi ha simulato.

Convenite?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 20-10-2003 alle 01:22.
andreamarra è offline  
Old 20-10-2003, 08:14   #88
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Re: Considerazioni...

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ricordiamoci che:

1- A differenza di altre squadre la Juve sta facendo turn-over esasperato (la panchina lo permette) e fino a ora tra superc cup, campionato e C.L ha pareggiato solo con la Roma (gol tra l'altro di Zebina che non ha mai fatto un gol in vita sua neanche nei giardinetti).
2- Ha milioni di possibilità di gol.
3- Ha una media gol spaventosa.
4- Prende qualche gol di troppo ma vince (non è che è più scarsa la difesa, semplicemente quest'anno chiude spesso le partite e si rilassa per evitare infortuni e affaticamenti), tra l'altro molti gol sono venuti più per casualità che per demeriti (oppure anche a risultato acquisito).
5- La squadra attualmente, considerando gli inizi degli anni passati e la preparazione atletica che fa volare la squadra più in là, spesso "giochicchia" (a differenza della Roma che si impegna dal primo all'ultimo minuto, vediamo se peserà): ne vedremo delle belle quando la preparazione sarà al top o quasi (perchè, per adesso, non è al top... è ancora rodaggio e vedrete...).
6- Contro l'Ancona (che ha avuto 2 settimane per prepararsi) ha schierato una formazione valida ma priva di 8 titolari circa.
7- Sul 3-0 fuori casa, a differenza dell'Ancona, la Juve pensava già alla real sociedad. Come è naturale che sia. Tra l'altro l'Ancona ha fatto il secondo gol al 92', quindi nessun problema (il problema sarebbe sirto se avessero segnato il secondo gol al 70' ad esempio... non al 92' con tre minuti di recupero!).
8- Il gol di Miccoli non penso fosse da convalidare, c'era espulsione e rigore (meglio così per l'Ancona) [Tra l'altro in un ristorante dove ho cenato scenetta comica di un tifoso interista di fronte all'azione del primo gol della Juve, incazzato come una bestia, urla:" Ladracci, bastardi! La palla non è entrata! Ladri, ladriiiii!]... inutile dire che il difensore dell'Ancona l'ha fermata con le mani e non con un piede.................. che tristezza questi tifosi...
9- A fine torneo questa tattica di risparmiare molti giocatori e di farli ruotare frutterà, a differenza di altre squadre che non possono permettersi ad esempio di far rifiatare i loro unici veri attaccanti (ogni riferimento al Milan è puramente casuale).
10- Meno male che ogni tanto qualche favore arbitrale (ovviamente in buona fede) viene fatto anche ad altre squadre per par condicio (ogni riferimento al gol di Stankovic e al fallo di mano imbarazzante di Cafù in area di rigore del Milan è puramente casuale).
11- Il gol di Zambrotta non era regolare, infatti nel calciare all'incrocio dei pali è caduto volontariamente, quindi ha simulato.

Convenite?
Sul goal di Zambrotta concordo al 100%.

Sul rigore ed espulsione no, perché dal momento che la palla varca la linea l'azione si conclude con il goal, quindi il difensore ha preso la palla con le mani a gioco ormai fermo (e quindi, per sua fortuna, il gesto non è punibile).
Old 20-10-2003, 08:22   #89
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
sempre puntuale il sommo

cmq andreaBarra convengo con te...inutile nascondere la fiducia che ho in questa squadra...

è evidente come la juve cerca di ripartire dagli errori commessi lo scorso anno per tentare di non ripeterli...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-10-2003, 09:21   #90
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Ciao, ciao: avvinti come l'edera!
badedas è offline  
Old 20-10-2003, 09:25   #91
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Poveri milanisti questa volta la moviola fatela alla vostra partita
Old 20-10-2003, 09:29   #92
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Ragazzi quest'anno dedichiamoci anima e corpo alla Champion's, lo scudetto lo hanno già assegnato.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 20-10-2003, 09:33   #93
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
lo scudetto lo hanno già assegnato.
A ki al Milan?
Old 20-10-2003, 09:38   #94
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Faxe, dai una spulciata al regolamento... perchè io ho dei ricordi per cui in casi come quello di Miccoli-Sommese viene dato il gol e ammonizione del difensore che tocca di mano anche se non era dentro la porta... cioè se la palla andava cmq dentro... poi non so, magari mi sbaglio...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 20-10-2003, 09:40   #95
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482
A ki al Milan?
Dopo quello che abbiamo visto ieri... e dopo che nosferatu ha detto che la vittoria del bilan è stata STRAMERITATA e che il fuorigioco era di POCHI CENTIMETRI....
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 20-10-2003, 09:40   #96
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Faxe, dai una spulciata al regolamento... perchè io ho dei ricordi per cui in casi come quello di Miccoli-Sommese viene dato il gol e ammonizione del difensore che tocca di mano anche se non era dentro la porta... cioè se la palla andava cmq dentro... poi non so, magari mi sbaglio...

Ever4ever
se la palla è dentro, come si vede dal replay, l'azione è già conclusa, non può mai essere ammonito
Dwayne è offline  
Old 20-10-2003, 09:48   #97
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Rileggi la mia frase, ma senza l'"anche"...!!

Ever4ever
Everland è offline  
Old 20-10-2003, 09:50   #98
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Quote:
Rileggi la mia frase, ma senza l'"anche"...!!

Ever4ever
oh, ci credi che non ho capito?
me lo spieghi in modo facile, magari con un disegnino ?
Dwayne è offline  
Old 20-10-2003, 09:52   #99
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Allora, l'arbitro ha fatto bene ad agire come ha agito...

Però, in un caso del genere, ma con Sommese davanti alla linea, e non dietro, io mi ricordo che l'arbitro può concedere il gol ed ammonire il giocatore dell'Ancona, da quello che mi ricordo io dei regolamenti... chiedevo una conferma a questo!

Ever4ever
Everland è offline  
Old 20-10-2003, 09:57   #100
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:

Ever4ever
E be', se non era dentro la porta ti credo che l'ha ammonito. Il problema è che l'azione è finita prima del tocco di mano, in questo caso.

Però hai ragione, bisognerebbe consultare meglio il regolamento (non sono sempre aggiornato). Chi ha tempo dia un'occhiata, per favore.

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Il rover NASA Perseverance si è s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP