|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
gol|away per me possiamo concludere.
aspetto i tuoi dati in pvt per il vaglia ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
La ram è ancora disponibile?
L'adattatore Slot1 Socket 370? Io sono di Francavilla quindi opterei per la consegna a mano... 25 € per entrambi? Ciao! Ultima modifica di Bisteccone : 19-10-2003 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
x Kaan : ti mando un pvt con i dati per il vaglia allora
![]() x Bisteccone : La ram la prende kaan se ti interessa solo l'adattatore per la consegna a mano (a Chieti) basta che togli i 3€ delle s.s. x Miticuz : Come tu chiedi uno sconto a me di 2€ per prenderlo così io ti potrei dire che per soli 2€ lo lasci? Fammi cmq sapere anche in caso negativo. |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi fai questo favore logico che son felice. Fai tu ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Beh Miticuz sinceramente se io fossi in te a sto punto prenderei a occhi chiusi il precision 2 (ha anche quello il feedback?) a 27€ consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Va beh,vedo che non ci son margini di trattativa.Rispetto assolutamente il tuo thread e i tuoi annunci di vendità quindi non insisto.Mi spiace solo un po'.Ciao. ![]() Comunque il Precision 2,come quello che vendi te,il Joystick Microsoft Sidewinder Precision Pro,che sarebbe la versione prima,non hanno il ritorno di forza( http://www.microsoft.com/italy/hardw...ewinder/Prec2/ ).Quello lo ha il Force Feedback,ma già inizia a costare 65€ nuovo.
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili Ultima modifica di Miticuz : 19-10-2003 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Re: [CHieti] HE'S BACK!! Il mega mercatino di gol|away
Quote:
c'è ankora? di ke modello si tratta? grazie ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere della Unaohm.
Cmq se leggi bene il thread sarebbe "fortemente consigliabile" prendere + cose ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
Re: [CHieti] HE'S BACK!! Il mega mercatino di gol|away
Quote:
![]() |
#93 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Aggiornate alcune disponibilità nell'annuncio.
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() l'utente gol|away ha venduto un Monitor da 14" spacciandolo per un Monitor da 15"...l'errore ![]() occhi aperti quindi... |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Questo tuo intervento sinceramente ti fa poco onore visto che quando ti prendesti il monitor (consegna a mano) potevi tu stesso constatare la dimensione dello schermo (che è un 14" per questioni di millimetri).
Io ho aspettato che tu mi ricontattassi via sms o via tel (visto che hai il mio numero) per metterci definitivamente d'accordo sulla somma che mi avevi comunicato da darti come differenza (erano 6 euro?) e sulla quale ti avevo dato il mio ok se ben ricordi. E hai fatto passare tutto Agosto e tutto Settembre e anche quasi tutto Ottobre per fare questo intervento che definirei proprio inutile, visto che le decine di persone con cui ho concluso soprattutto via posta possono confermare la mia serietà e disponibilità! Di prendere il monitor indietro se ben ricordi non se ne è mai parlato e ripeto che cmq aspettavo una tua ulteriore comunicazione per vederci per quella somma di 6€ che ti dovevo visto che cmq non ero in zona (era periodo di vacanze se ricordi)! Segnalerò questo tuo intervento fuori luogo a qualche mod sperando che prenda qualche decisione in merito visto che questa comunicazione la potevi tranquillamente dare in pvt o addirittura chiamarmi visto che abito a 15km da te semplicemente ricordandomi del fatto e magari fissando un appuntamento...le persone serie fanno così di solito. Aspetto cmq una tua comunicazione via sms (se ti serve il mio numero te lo posso ripassare in pvt) così magari ci vediamo, saldo il mio "debito" verso di te di quei 6€ e mi "lamento" con te dal vivo per questo tuo post. |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
energy+ fammi sapere se sei ancora interessato all'adattatore.
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Tra qualche giorno provvedo a eliminare gli articoli venduti dal thread principale così lo snellisco un pò
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.