|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E chi te lo dice?Io non compro una macchina per poi cambiarla dopo 2 anni.
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
La mini non ti piace?
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
Dai, quell'auto costa una cifra sproprozionata, rispetto ai contenuti.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
(felice possessore di una fortwo) ![]() http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anche a me piace la smart ma nn bisogna farsi ingananre da quello scontro con la 600: la 600 è l'auto più pericoloso e deformabile al momento, quindi è ovvio che si riduca così ed il problema della smart è che non si deforma tanto per via della cellula tridion creando uno scossone fortissimo al guidatore
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fenomeno ti posso dire che la smart è una macchina molto sicura e la grandezza influisce ma molto poco, come ad esempio accade x la voyagare che prende 2 stelle anche essendo una macchina enorme....
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non che la 600 sia sicura tutt altro, renditi conto che l'energia cinetica che non assorbe "il complesso macchina" deformandosi, se la becca chi c'è dentro
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
un consiglio lasciate perdere la smart. Dalle mie parti due persone ci sono morte a distanza di pochissimo tempo con quella scatoletta.
Quando devi spendere 20 mila euro ci sono mille milioni di macchine piu sicure e belle
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la roadster si trova a 13000 a km 0..
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
Quote:
La roadster poi è tutta un'altra cosa
Notebook: Dell Precision M6600 - Intel Core i7 2820qm - 4x4GB DDR3 1600Mhz - 2x256gb ssd raid 0 - Nvidia Quadro 4000M - LCD led 17.3 1920x1080 HTPC:Asus E45M1-I DELUXE (Amd E450) - 2x4GB DDR3 1600mhz - Samsung SSD 830 256Gb + Barracuda 7200.12 500GB - Samsung PS51D6900 - ONKYO TX-SR313 + SKS-HT528 |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Lasciate perdere le Smart Roadster e Coupè: al di là del prezzo esagerato per quello che offrono, a fine anno cesserà la loro produzione. Vi ritroverete quindi con un'auto senza mercato, con il valore che calerà vistosamente e con pochissimi disposti ad acquistarla.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io compro generalmente l'auto che mi piace, facendo delle valutazioni certo, ma se mi attira c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.