|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
A me piace...
|
|
|
|
#82 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Avevo visto il prototipo ed ero esaltatissimo. Pensavo però che il muso fosse provvisorio. E invece no! Lo hanno confermato! E' l'unica cosa che mi frena, ma è uno scoglio insormontabile per adesso. Cazzo, non ci credo che non c'era modo di renderlo guardabile... Originalità ok, ma a tutto c'è un limite. Un bel musetto in stile 916-998 (realizzabilissimo, ho vsto in giro una Multistrada "moddata" da un tedesco su quello stile: la moto più bella di sempre IMHO) e sarebbe stata la moto del secolo Se non avessi visto quel gioiello sarei rassegato al muso nefasto, ma dopo quella "visione" non riesco a darmi pace! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Molti rinunciano alle Ducati ......primo per il prezzo non proprio "amichevole" , secondo per il fatto che non sono ritenute moto molto affidabili e abbisognano di una manutenzione meticolosa che tra' l 'altro e' pure molto cara.........
detto questo amo le Ducati.... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
A me non dispiacerebbe il monster che si vince coi fonzies...
Va che a caval donato non si guarda in bocca ma il 620 grigio scuro coi cerchi rossi e cupolino è davvero stupendo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.