|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ducati Soldi Buttati
C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
non si capisce molto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Lucca
|
la penso come te ...... e poi ci fa anche rima
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
è una frase che è stata creata apposta per far rima!!!
intendo dire: si dice che sia una tra le moto più costose (si dice o si sa?) che però non ne vale tutta quella paccata... chiedevo solo un punto di vista.. ribadisco: DUCATI SOLDI BUTTATI????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' un detto vecchio di 30 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se e' una domanda la risposta e': dipende ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
personalmente a me piacciono molto, sono sicuramente meno affidabili di altre moto giapponesi.
Credo che poi mantengano di piu il loro valore nel tempo le considero moto con un ANIMA dentro comunque preferisco MV-Agusta giusto per dire che non sono di parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
dipende da che?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
a me le ducati piacciono moolto che poi costino un po troppo è pure vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
In fin dei conti sul mercato dell'usato regge discretamente bene.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Parax, so che non è un detto nuovissimo, io ti chiedo solo un parere.
per te questo "dettovecchioditrentanni" ha fondi di verità o è una galattica caz....????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Andy, ok mercato dell'usato... e sul mercato del nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Costare, costano sicuramente. Per me ne vale la pena, per altri sicuramente no. Di sicuro per me la vale. Ho una delle Ducati meno Ducati del lotto (una ST2) e non la cambierei con niuna giapponese. Ma io subisco molto il fascino del marchio Ducati.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Una a caso la sv650 suzuki che però non ha lo stesso appeal.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
il punto è proprio questo, si dice che chi compra una ducati è solo per passione ducati. E ha soldi da spendere.
Non si compra una Ducati colui/lei appassionatissimo/a di moto che vuole il meglio che c'è in giro. E comprando la Ducati ammette che non è il meglio che c'è in giro!!! quindi lo fa solo per anima da "Ducatista"..... Je me spieg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
il 3d ha veramente poco senso, un'appassionato guarda poco ai soldi che deve cacciare per comprarsi la moto dei sogni e ancora meno al valore che avrà quando dovrà rivenderla.
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma il valore di una Ducati a me sembra dipenda molto dal modello che si sceglie. Spenderei dei soldi per il 916 ma non li spenderei per un monster.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
be, è come x alcune auto, le paghi uno sproposito x considerate status symbol...
non li ritengo affatto buttati, se ovviamente, quegli € sono nelle propria portata. Personalmente la 996 la adoro, ma non potrei permettermela, quindi devierei su una jappo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Chiaro, infatti per comprare Ducati bisogna essere proprio accecati dalla passione ...
Se a qualcuno piace "la moto" in generale si trova davanti l'amara realtà: terrà bene l'usato ma ti da 1/3 di quello che ti danno le Giapponesi.
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
c'è la passione per un certo tipo di moto (vedi Ducati) e quindi guardi la moto dei tuoi sogni senza dare una sbirciatina al portafoglio, come c'è la passione per la moto in generale, che ti fa guardare aspetti della moto che vanno oltre la marca (calmi però, ho detto oltre, ciò non significa che non bisogna cmq darci un'occhiata). e in ogni caso non vedo cosa c'entri il valore di quando dovrai rivenderla, non si parlava di quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.