|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Benvenuta kias!
Ti invito subito a visitare e partecipare a questo 3D! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504366 Le donne del forum!! ![]() Poi tra un pò anche al mio 3d delle scarpe senza calzini ![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Veramente basterebbe un giochino sul reply per bloccare il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma non farlo morte
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
26 Ella: è normale che succeda, ma non sono un clone ed è la prima volta che vengo su Upgrade, posso anche provarlo ma non credo possa fare pubblicità ad un altro forum, lì mi conoscono anche personalmemente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
si si... io non dubito...
è solo che devo cercare un modo di vendicarmi di qualcuno... e quello del clone forse non satrebbe una cattiva idea... anche se è vietato... uhf... no... meglio di no...
![]() |
#86 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai qualche foto da postare??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
si ma non mi va di postarla vado a mangiare davvero ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città:
|
nooo vogliamo la foto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
Un caloroso Benvenuto!!! E poi un consiglio! Acolta Ella!!! Scappa finchè sei in tempo qua il forum e pieno di scapoli!!! (compreso io!! ![]() CIao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E' un nuovo tipo di ddos? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Quote:
a dire il vero... sembri un pochino masochista... opinone personale.... mah?!
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
cori cori cori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Gia' cosi' mi piaci di piu' !! Bisogna essere diretti e non nascondere la nostra vera identita'!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...benvenuta......ma stai molto attenta....ecco un classico esemplare di postatore in off topic
![]() ![]() ![]() ....clicca sul maialone per scoprire la mera verità ![]() Ultima modifica di ally : 27-08-2003 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Bannato
|
Quote:
Ciao Ally, sei una bella donna? ![]() Quote:
HTTP Error 404 404 Not Found The Web server cannot find the file or script you asked for. Please check the URL to ensure that the path is correct. Please contact the server's administrator if this problem persists. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Dal link che avevi postato togli lo slash finale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....già fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...bella donna io? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.