|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dogmi duri da sconfiggere...
![]() ![]() giustamente siamo tutti italiani e tutti hanno versato sangue per questo risultato ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
E' un vero peccato aver perso Abit HQ , è una persona veramente esperta , di quelle che aumentavano la qualità al forum.
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bah!
![]() E a pensare che sono di origini milanesi.....nato a Milano e vivo a Napoli!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' questo che il caro Duce cercava di insegnarci...che l'Italia è uguale da nord a sud, così come l'italiano!
Peccato rinnegare il nostro glorioso passato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Condivido a pieno con te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
personalmente non credo che mi possa connettere riattivandomi il modem da 56 e componendo il numero con quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho solo detto una frase... che non c'entra niente con la politica, ma era storia...
Cmq su una cosa tutti daccordo: GLI ITALIANI, TUTTI UGUALI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Se il filo del telefono non'è collegato al modem interno è praticamente impossibile che ti possa connetere a internet e per sicurezza perche' non stacchi il modem interno dal computer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
perchè dovrei aprire il portatile e non sono capace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Leggendo sul Forum di HTML.it ho notato che mi si additava come aizzatore di leggende metropolitane...sì insomma mi sarei inventato tutto di sana pianta , non avendo un cazzo da fare , al solo scopo di creare allarmismi vari.
Ribadisco QUI , che ciò che mi è successo è tutto vero . Questo dialer ha disconnesso la sessione con ALICE e ha tentato 5 volte di comporre un numero senza riuscirci. Alla 6 , dopo che ho sentito un suono/sibilo strano e visto la scritta "Connected" ho spento subito senza nemmeno leggere dove fossi e a chi fossi connesso. Sono convinto che il più delle volte gli utenti dei FOrum siano più competenti degli operatori Telecom , ed in questo caso le continue affermazioni degli amici alle pagine precedenti ne danno conferma! Ripeto : ho creato questo post volendo segnalarvi ciò che è successo. Se poi altrove mi danno del megalomane problemi loro! Figurarsi che c'è gente che sostiene che chi si becca un dialer "gli sta bene" ![]() Ma per piacere !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
glorioso? ![]() Il Duce nonostante tutte le violenze del fascismo, va cmq ricordato per le riforme legate alle pensioni, le bonifiche, etc. ma per quanto riguarda il campo bellico il fascimo è stato un disastro completo: l'unica conquista degna di nota che portammo a termine fu quella dell'Etiopia (conquista però farsesca, usammo carri armati e proiettili esplosivi, i dum-dum, contro un esercito armato di lance e fucili inglesi precedenti alla prima guerra mondiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ti conviene editare prima che passi qualcuno....
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Comunque se non si ha un modem 56k ma solo l'adsl si è al sicuro
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
bhe io ho solo replyato, cmq per quanto mi riguarda non credo che editerò, anche perchè è il mio primo OT nel thread e oltretutto in reply ad un altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
supponendo che il 56k sia sempre staccato dalla presa del telefono mi spiegate perche' la sua sola presenza sarebbe sufficiente ad attivare un dialer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedi a lui per maggiori info tecniche ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dal sito del nostro amato mod:
Ultimamente il fenomeno dei dialer è stato preso in esame da molte trasmissioni televisive in quanto sono aumentate le segnalazione di persone che si sono trovate bollette telefoniche con un importo elevato. Attualmente chi utilizza una connessione ADSL e NON ha un modem 56k/isdn collegato alla linea telefonica non ha problemi poichè il modem ADSL non può comporre numeri ho evidenziato la parte cruciale, COLLEGATO alla linea telefonica. altrimenti non vedo che differenza potrebbe esserci tra l'avere un modem scollegato e non averlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.