Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2003, 21:55   #81
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
dogmi duri da sconfiggere... peccato!!!
giustamente siamo tutti italiani e tutti hanno versato sangue per questo risultato
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 22:46   #82
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
E' un vero peccato aver perso Abit HQ , è una persona veramente esperta , di quelle che aumentavano la qualità al forum.
Old 27-08-2003, 09:13   #83
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Bah!
E a pensare che sono di origini milanesi.....nato a Milano e vivo a Napoli!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 12:28   #84
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Iscritto dal: Dec 2002
E' questo che il caro Duce cercava di insegnarci...che l'Italia è uguale da nord a sud, così come l'italiano!
Peccato rinnegare il nostro glorioso passato
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 13:15   #85
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da squadraf
E' questo che il caro Duce cercava di insegnarci...che l'Italia è uguale da nord a sud, così come l'italiano!
[OT]lasciamo fuori la politica da questo post .. nn è giusto doverlo far chiudere ai mods .. sono d'accordo che Abit andava bannato per quello che ha detto, ma evitiamo riferimenti al 'caro' Duce .. nn bisogna andare così indietro per imparare a rispettarsi a vicenda .. e nn solo fra fratelli italiani
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:10   #86
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
[OT]lasciamo fuori la politica da questo post .. nn è giusto doverlo far chiudere ai mods .. sono d'accordo che Abit andava bannato per quello che ha detto, ma evitiamo riferimenti al 'caro' Duce .. nn bisogna andare così indietro per imparare a rispettarsi a vicenda .. e nn solo fra fratelli italiani

Condivido a pieno con te Per quel ragazzo anche se non lo conosco mi dispiace ,ma io mi chiedo come si fa a dire quelle cose senza pensare almeno 2 volte e soprattutto in un forum pubblico?
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:16   #87
Rossy77
Senior Member

Città: Monza(come tanti qui)
Quote:
Originariamente inviato da Abit-HQ
Cioè tu vorresti dire che il dialer dice al modem dsl di dare la linea al 56k e il tutto via software?
Il dialer da pochi kb conosce esattamente il modello del modem, e sa come fargli fare questo po po'di operazione fantascientifica??

Sarebbe un po'come dire che alcune sk video tramite driver modificati deleghino parte del lavoro alla sk video.

Mi sembra alquanto MOLTO strano.
Anche io nel portatile ho un modem 56 k interno disattivato e il pc collegato con il modem adsl..e mi state facendo preoccupare
personalmente non credo che mi possa connettere riattivandomi il modem da 56 e componendo il numero con quello
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:40   #88
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Iscritto dal: Dec 2002
Ho solo detto una frase... che non c'entra niente con la politica, ma era storia...
Cmq su una cosa tutti daccordo: GLI ITALIANI, TUTTI UGUALI!!
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:49   #89
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
Anche io nel portatile ho un modem 56 k interno disattivato e il pc collegato con il modem adsl..e mi state facendo preoccupare
personalmente non credo che mi possa connettere riattivandomi il modem da 56 e componendo il numero con quello

Se il filo del telefono non'è collegato al modem interno è praticamente impossibile che ti possa connetere a internet e per sicurezza perche' non stacchi il modem interno dal computer?
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:52   #90
Rossy77
Senior Member

Città: Monza(come tanti qui)
perchè dovrei aprire il portatile e non sono capace
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 15:43   #91
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
perchè dovrei aprire il portatile e non sono capace
Allora prova con un cacciavite appuntito a punzecchiare dall'esterno e con decisione la presa dove va collegato il cavo telefonico al modem 56k: magari rovini il modem e così sei a posto
Old 28-08-2003, 10:49   #92
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Leggendo sul Forum di HTML.it ho notato che mi si additava come aizzatore di leggende metropolitane...sì insomma mi sarei inventato tutto di sana pianta , non avendo un cazzo da fare , al solo scopo di creare allarmismi vari.

Ribadisco QUI , che ciò che mi è successo è tutto vero . Questo dialer ha disconnesso la sessione con ALICE e ha tentato 5 volte di comporre un numero senza riuscirci. Alla 6 , dopo che ho sentito un suono/sibilo strano e visto la scritta "Connected" ho spento subito senza nemmeno leggere dove fossi e a chi fossi connesso.

Sono convinto che il più delle volte gli utenti dei FOrum siano più competenti degli operatori Telecom , ed in questo caso le continue affermazioni degli amici alle pagine precedenti ne danno conferma!

Ripeto : ho creato questo post volendo segnalarvi ciò che è successo.
Se poi altrove mi danno del megalomane problemi loro!

Figurarsi che c'è gente che sostiene che chi si becca un dialer "gli sta bene" Certo ad un ragazzino che naviga magari in siti "normali per la sua età" (suonerie,loghi ...) gli sta bene essere inculato da un programmino che nemmeno ti avvisa di quanto starai per pagare...

Ma per piacere !!

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:48   #93
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da squadraf

glorioso? ma se nella 2nda guerra mondiale sembravamo l'esercito di una paese del terzo mondo... perdemmo su tutti i fronti, al punto che i nazisti dovettero accollarsi tutte le campagne che noi italiani perdemmo (persino quella di Grecia, dove il mal equipaggiato esercito greco ci fece addirittura ritirare oltre la frontiera dell'Albania, che all'epoca ci apperteneva...).

Il Duce nonostante tutte le violenze del fascismo, va cmq ricordato per le riforme legate alle pensioni, le bonifiche, etc. ma per quanto riguarda il campo bellico il fascimo è stato un disastro completo: l'unica conquista degna di nota che portammo a termine fu quella dell'Etiopia (conquista però farsesca, usammo carri armati e proiettili esplosivi, i dum-dum, contro un esercito armato di lance e fucili inglesi precedenti alla prima guerra mondiale... )
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:53   #94
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
glorioso? ma se nella 2nda guerra mondiale sembravamo l'esercito di una paese del terzo mondo... perdemmo su tutti i fronti, al punto che i nazisti dovettero accollarsi tutte le campagne che noi italiani perdemmo (persino quella di Grecia, dove il mal equipaggiato esercito greco ci fece addirittura ritirare oltre la frontiera dell'Albania, che all'epoca ci apperteneva...).

Il Duce nonostante tutte le violenze del fascismo, va cmq ricordato per le riforme legate alle pensioni, le bonifiche, etc. ma per quanto riguarda il campo bellico il fascimo è stato un disastro completo: l'unica conquista degna di nota che portammo a termine fu quella dell'Etiopia (conquista però farsesca, usammo carri armati e proiettili esplosivi, i dum-dum, contro un esercito armato di lance e fucili inglesi precedenti alla prima guerra mondiale... )
Mi pare che tutto questo c'entri poco con i dialer .. ma se avete così voglia di scrivere perché nn vi fate un bel libro autobiografico?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 12:08   #95
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ti conviene editare prima che passi qualcuno....
Old 28-08-2003, 12:16   #96
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Comunque se non si ha un modem 56k ma solo l'adsl si è al sicuro
Old 28-08-2003, 12:28   #97
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Mi pare che tutto questo c'entri poco con i dialer .. ma se avete così voglia di scrivere perché nn vi fate un bel libro autobiografico?

bhe io ho solo replyato, cmq per quanto mi riguarda non credo che editerò, anche perchè è il mio primo OT nel thread e oltretutto in reply ad un altro... visto che il post non è un'esaltazione del fascismo, ma il contrario (e cmq nn in toni polemici o accesi) e che di insulti non ce ne sono, non vedo perchè dovrei editare... Al limite il moderatore mi può fare un avvertimento...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 12:31   #98
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Comunque se non si ha un modem 56k ma solo l'adsl si è al sicuro
forse mi sono perso qualcosa (eppure mi pare di aver seguito tutto il thread) ma questa da dove esce?
supponendo che il 56k sia sempre staccato dalla presa del telefono mi spiegate perche' la sua sola presenza sarebbe sufficiente ad attivare un dialer?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 12:33   #99
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da recoil
forse mi sono perso qualcosa (eppure mi pare di aver seguito tutto il thread) ma questa da dove esce?
supponendo che il 56k sia sempre staccato dalla presa del telefono mi spiegate perche' la sua sola presenza sarebbe sufficiente ad attivare un dialer?
Esce dal sito di Bilancino.
Chiedi a lui per maggiori info tecniche
Old 28-08-2003, 12:46   #100
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dal sito del nostro amato mod:

Ultimamente il fenomeno dei dialer è stato preso in esame da molte trasmissioni televisive in quanto sono aumentate le segnalazione di persone che si sono trovate bollette telefoniche con un importo elevato. Attualmente chi utilizza una connessione ADSL e NON ha un modem 56k/isdn collegato alla linea telefonica non ha problemi poichè il modem ADSL non può comporre numeri

ho evidenziato la parte cruciale, COLLEGATO alla linea telefonica.
altrimenti non vedo che differenza potrebbe esserci tra l'avere un modem scollegato e non averlo.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian