|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() non vi scaldate ![]() ![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 Ultima modifica di Achille130 : 03-08-2003 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
![]() Bè, fino a un pò di tempo fà qualche canna me la facevo con i amici ![]() Ehm, anche 2. Errr....volevo dire 3...anzi 4....forse è meglio che mi femi quì ![]() Il max. è stato il compleanno di un mio amico. Da festa di compleanno si è trasformato in un drug-party!! ![]() Ovviamente questo a fine serata. Abbiamo aprofittato che la casa dei suoi zii era libera, e il resto è venuto da sè ![]() In 4 ne abbiamo fumate circa 20 (in circa 3 ore). L'ultima è stata quella + pesante. Hashish (o come cacchio si scrive). A dire la verità non ho sentito niente, causa i precedenti 20... Solo ho dormito come un ghiro ![]() ![]() Ora sono circa 2 anni che non tocco "roba". Solo sigarette (e man mano che passa il tempo, fumo sempre di meno). Non ho fumato + perchè 1° Le serate erano altalenanti (un'ora stavi bene, quella sucessiva male, poi bene...). 2° La spesa non valeva certo l'effetto (50.000£ per star male dal sabato sino al lunedì non è il max). |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'Alcool è la mia unica droga!
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Io non lo definerei droga se la pensi come me....piu' che droga direi che e' come l'acqua...siamo fatti al 70%di acqua e non si puo' vivere senza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
posso dirvi una cosa???
DROGATI!!!
![]() ![]() ![]() scusate ma m'è scappata ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Re: posso dirvi una cosa???
Quote:
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dicono anche al telegiornale...un bicchiere di rosso la sera fa benissimo....pensa te cosa puo' fare una bottiglia!!!! e' il mio motto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Povero il mio fegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mhhhhhh io ho provato fumo, erba, olio di hash, funghetti (amanita muscaria e psilocybe azurescens), trip, meta-anfe, cocaina. L'uso regolare xò è solo di hash e erba, sono un bravo bambino io
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Io ho sniffato la colla, conta?
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ho provato...
personalmente ho provato
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: ho provato...
Quote:
personalmente ne ho due e piuttosto fastidiosi. per esempio di notte quando vado a dormire (le poche volte)iniziano a rompere le balle e sono costretto ad andare "su" a richiamarli...quasi quasi ammazzo anche sti due. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
io ne ho solo 1...
prima aveva l'amichetto.. giocavano sempre a briscola... ora l'altro è morto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Marijuana
Hashish Pastiglia [Una "Nike rosa" (???)] Cocaina (Ma non ci potrei giurare sopra ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
mi associo anche io. 20 anni e mai fumato una sigaretta. Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse anche 1 solo motivo valido per drogarmi.
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Te ne dico 2 (anche se spero tu non ne abbia bisogno): 1)voglia di provare qualcosa di nuovo 2)autolesionismo volontario a scopo di divertimento (minchia che frase ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.