Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2003, 10:59   #81
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
ciao a tutti!
finalmente ho trovato qualcuno che parla di questo gioco... e l'ho trovato anche in ritardo!
sbaglio o non siete segnalati nella lista dei thread ufficiali? segnalerei ad un moderatore.....

dunque, troniamo a noi...giusto all'uscita del gioco mi è arrivato il thrustmaster racing wheel GT force feedback, quindi è stato, dopo need for speed hp2, il gioco di test del volantino....
che dire, uno spettacolo!con la visuale interna (o meglio sul paraurti della macchina) e con il cambio manuale si arrivano a fare degli spettacoli....pulsante della nitro con il pollice sinistro, trasferimento di peso sulla destra, fari e clacson sul pad sopra alla nitro, visuale e mappa sopra al trasferimento... e per finire freno a mano sulla leva del cambio!
sapete se ci sono in giro patch? sul sito ufficiale e su quello della cidiverte tutto tace... ma come per gta3 che non venivno salvate le impostazioni del mouse, qui il cambio ritorna sempre automatico....e ogni volta esci dalla gara e torna nelle opzioni....
il menù non è un granchè, ci vuole un po' di tempo per capire bene....ci ho messo non so quanto a capire come cambiare i tasti.... uff!

in complesso gli dò un bel voto: varietà di macchine, trama, varietà di competizioni e di percorsi, longevità....soprattutto constatando che il mio amico che ha finito enter the matrix in 6ore e mezza, queso lo deve finire dopo una settimana che ci gioca... è a tokio, ma deve ancora finirlo...e gioca moooolto di notte.....
devo ancora provare la modalità arcade...com'è?
un'altra pecca che ho trovato, forse erano i vecchi driver del volante, che in multiplayer con cambio manuale scalo di due marce in due marce....insomma 1-3-5-6, poi 6-4-2-1 etc...
ciao!
Old 18-07-2003, 12:38   #82
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
anche a me perde sempre l'impostazione del cambio manuale...vabbè non è un difetto grave.
Il gioco ha una bella longevità se non altro perché è abbastanza difficile imparare i percorsi e vincere le gare, io sono appena arrivato a parigi e penso che tra lavoro e vacanze lo finiro a settembre!
Dicono che il multiplayer sia MOLTO divertente... appena mi riattaccano l'ADSL vi farò sapere...
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 03:46   #83
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Domani vado con un mio amico a prendere un gioco di auto, non sappiamo semprendere questo oppure burnout 2 per gamecube, saremmo più propensi per il secondo, ma decideremo domani.
Old 20-07-2003, 12:03   #84
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Domani vado con un mio amico a prendere un gioco di auto, non sappiamo semprendere questo oppure burnout 2 per gamecube, saremmo più propensi per il secondo, ma decideremo domani.
burnout 2 l'ho finito e midnight sono all' 82%.....accetta un mio consiglio: midnight club 2 !
è + longevo, vario, giocabile e spettacolare.
l'unica nota negativa che trovo in mc2 (oltre alla grafica che non è il top del top ma è il difetto del multipiattaforma) è la difficoltà. in alcuni punti è proprio snervante, ma se hai costanza il gioco ti dura di +
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 15:10   #85
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sliver80
burnout 2 l'ho finito e midnight sono all' 82%.....accetta un mio consiglio: midnight club 2 !
è + longevo, vario, giocabile e spettacolare.
l'unica nota negativa che trovo in mc2 (oltre alla grafica che non è il top del top ma è il difetto del multipiattaforma) è la difficoltà. in alcuni punti è proprio snervante, ma se hai costanza il gioco ti dura di +

Ho visto gli incidenti che si possono verificare in burnout 2 , sono davvero spettacolari , cmq oggi siamo andati a prenderlo e non c'era........... alla fine non ho preso ne uno ne l'altro, aspetterò.
Old 21-07-2003, 07:44   #86
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Qualcuno l'ha provato con la mia config.? Sapete come potrebbe girarmi?
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 07:51   #87
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kernel32
Qualcuno l'ha provato con la mia config.? Sapete come potrebbe girarmi?
credo che rullerà bene!
ho riscontrato difficolta sulk pc di miei amici con geForce440MX o inferiori; io con radeon 9000 a 1024x768 viaggio bene a parte qualche lag alla partenza (renderizzare 4 machine che sgommano e dei numeri in fading a quelle risoluzioni ricchiede un po'... e la mia scheda è già vecchia...)
ah, se avessi il jimibox potresti provare a giocarci sul cabinato!io se avessi il cabinato potrei provarlo col jimibox!!!
non ho ancora provato a giocarci da tv....renderà bene?il mio 15pollici mi fa diventare epilettico....

dai che sono quasi al 30%....
ciao!
Old 21-07-2003, 08:11   #88
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
ah, se avessi il jimibox potresti provare a giocarci sul cabinato!io se avessi il cabinato potrei provarlo col jimibox!!!
non ho ancora provato a giocarci da tv....renderà bene?il mio 15pollici mi fa diventare epilettico....

dai che sono quasi al 30%....
ciao!
Midnight sul cabinato FICO!
Peccato che io non mi decida col jimibox........ e tu col cabinato!
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 11:11   #89
ldurs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
A me sto gioco gira lento da morire, anche se lo metto a 640*480 quando guido rallenta spesso, eppure ho un discreto sistema (Xp1800+ Xabre 400 sul readme dice che non la supporta come si deve, ma il gioco e troppo lento), con cui faccio girare gta3 Vice city alla grande a 1024

Boh

Sarà programmato col culo o è la mia scheda video che non va?
ldurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 11:24   #90
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ldurs
A me sto gioco gira lento da morire, anche se lo metto a 640*480 quando guido rallenta spesso, eppure ho un discreto sistema (Xp1800+ Xabre 400 sul readme dice che non la supporta come si deve, ma il gioco e troppo lento), con cui faccio girare gta3 Vice city alla grande a 1024

Boh

Sarà programmato col culo o è la mia scheda video che non va?

Creso sia la scheda video che non è supportata dal gioco.
Old 23-07-2003, 11:58   #91
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Città: Dirty North
visto ke ne parlate cosi bene di sto gioco...ho deciso di prenderlo ank'io.
ragazzi sa troppo di console sta merda! e la cosa ke odio d+ ad un gioco... non so cosa farne..mi sa ke lo regalo a qualke bimbo qua in torno..
come fate a giocare ste porcate?

e uscito anke su ps2 o roba simile? sento troppa puzza di console..

a sto punto installo di nuovo nfs hp2..anke se è il peggior nfs ma qualke gara me la faccio ankora...

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 14:02   #92
ldurs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ho risolto disabilitando tutti i vari effetti,riflessi,ombre ecc, e riesco a viaggiare bene pure a 1024
ldurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 15:14   #93
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da royal
ragazzi sa troppo di console sta merda! e la cosa ke odio d+ ad un gioco... non so cosa farne..mi sa ke lo regalo a qualke bimbo qua in torno..

a sto punto installo di nuovo nfs hp2..anke se è il peggior nfs ma qualke gara me la faccio ankora...

Mi sa che hai ragione, credo che il gioco sia una conversione da ps2.
Old 23-07-2003, 16:09   #94
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da royal

premetto che non capisco bene cosa intendi per sapere di consolle... in effetti è uscito prima per ps2 e xbox, solo dopo per pc, un po' come gta vice city....
a me piace, anche se non è affatto realistico, ma almeno non hai macchinoni e un circuito, hai un'intera città e delle elaborazioni di auto un po' più modeste.... ciò non toglie che nfs sia il migliore!!!

ciao!
Old 24-07-2003, 02:26   #95
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
Dicono che il multiplayer sia MOLTO divertente... appena mi riattaccano l'ADSL vi farò sapere...
In multy e no sballo!!!
Madalita CTF poi,tutti contro tutti
Non solo,deve anche avere un ottimo netcode,lag et similia vari totalmente assente.

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 02:28   #96
Ligos
Senior Member

C'è pure il multy? mh...... mi sa che me lo prendo per pc allora.
Old 24-07-2003, 09:29   #97
RUUD -TC-
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
Se qualcuno vuole divertirsi un po' in multy..... fatemi un fischio.
RUUD -TC- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 10:08   #98
skazzo
Senior Member

si potrebbe fare...ho fatto una seratona con gli amici in multi, peccato per le marce che non andavano dentro bene...speriamo che con il tcp funzioni meglio!
a che cosa giochiamo?una classica garetta o che altro?

ciao!

PS: non ho moltissimo tempo, ditemi quando possiamo giocare...
Apriamo un thread a parte per le giocate in multiplayer (appuntamento, piste, modalità e iscrizioni?)

ciao!
Old 24-07-2003, 10:50   #99
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Città: Dirty North
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
premetto che non capisco bene cosa intendi per sapere di consolle... in effetti è uscito prima per ps2 e xbox, solo dopo per pc, un po' come gta vice city....
a me piace, anche se non è affatto realistico, ma almeno non hai macchinoni e un circuito, hai un'intera città e delle elaborazioni di auto un po' più modeste.... ciò non toglie che nfs sia il migliore!!!

ciao!

invece io mi rifiutto di installare un gioco cosi sul mio pc.è roba da consolle.. ho speso tanto ma voglio tanto!

poi è anke vero ke ki si accontenta ...gode

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 10:55   #100
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io invece ho trovato che in multy, spesso, lagga da paura e si vedono cose "incredibili"
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian