|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ciao a tutti!
finalmente ho trovato qualcuno che parla di questo gioco... e l'ho trovato anche in ritardo! sbaglio o non siete segnalati nella lista dei thread ufficiali? segnalerei ad un moderatore..... dunque, troniamo a noi...giusto all'uscita del gioco mi è arrivato il thrustmaster racing wheel GT force feedback, quindi è stato, dopo need for speed hp2, il gioco di test del volantino.... che dire, uno spettacolo!con la visuale interna (o meglio sul paraurti della macchina) e con il cambio manuale si arrivano a fare degli spettacoli....pulsante della nitro con il pollice sinistro, trasferimento di peso sulla destra, fari e clacson sul pad sopra alla nitro, visuale e mappa sopra al trasferimento... e per finire freno a mano sulla leva del cambio! sapete se ci sono in giro patch? sul sito ufficiale e su quello della cidiverte tutto tace... ma come per gta3 che non venivno salvate le impostazioni del mouse, qui il cambio ritorna sempre automatico....e ogni volta esci dalla gara e torna nelle opzioni.... il menù non è un granchè, ci vuole un po' di tempo per capire bene....ci ho messo non so quanto a capire come cambiare i tasti.... uff! in complesso gli dò un bel voto: varietà di macchine, trama, varietà di competizioni e di percorsi, longevità....soprattutto constatando che il mio amico che ha finito enter the matrix in 6ore e mezza, queso lo deve finire dopo una settimana che ci gioca... è a tokio, ma deve ancora finirlo...e gioca moooolto di notte..... devo ancora provare la modalità arcade...com'è? un'altra pecca che ho trovato, forse erano i vecchi driver del volante, che in multiplayer con cambio manuale scalo di due marce in due marce....insomma 1-3-5-6, poi 6-4-2-1 etc... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
anche a me perde sempre l'impostazione del cambio manuale...vabbè non è un difetto grave.
Il gioco ha una bella longevità se non altro perché è abbastanza difficile imparare i percorsi e vincere le gare, io sono appena arrivato a parigi e penso che tra lavoro e vacanze lo finiro a settembre! Dicono che il multiplayer sia MOLTO divertente... appena mi riattaccano l'ADSL vi farò sapere...
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Domani vado con un mio amico a prendere un gioco di auto, non sappiamo semprendere questo oppure burnout 2 per gamecube, saremmo più propensi per il secondo, ma decideremo domani.
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
è + longevo, vario, giocabile e spettacolare. l'unica nota negativa che trovo in mc2 (oltre alla grafica che non è il top del top ma è il difetto del multipiattaforma) è la difficoltà. in alcuni punti è proprio snervante, ma se hai costanza il gioco ti dura di + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto gli incidenti che si possono verificare in burnout 2 , sono davvero spettacolari , cmq oggi siamo andati a prenderlo e non c'era........... alla fine non ho preso ne uno ne l'altro, aspetterò.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Qualcuno l'ha provato con la mia config.? Sapete come potrebbe girarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
ho riscontrato difficolta sulk pc di miei amici con geForce440MX o inferiori; io con radeon 9000 a 1024x768 viaggio bene a parte qualche lag alla partenza (renderizzare 4 machine che sgommano e dei numeri in fading a quelle risoluzioni ricchiede un po'... e la mia scheda è già vecchia...) ah, se avessi il jimibox potresti provare a giocarci sul cabinato!io se avessi il cabinato potrei provarlo col jimibox!!! ![]() non ho ancora provato a giocarci da tv....renderà bene?il mio 15pollici mi fa diventare epilettico.... dai che sono quasi al 30%.... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Peccato che io non mi decida col jimibox........ e tu col cabinato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A me sto gioco gira lento da morire, anche se lo metto a 640*480 quando guido rallenta spesso, eppure ho un discreto sistema (Xp1800+ Xabre 400 sul readme dice che non la supporta come si deve, ma il gioco e troppo lento), con cui faccio girare gta3 Vice city alla grande a 1024
Boh Sarà programmato col culo o è la mia scheda video che non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Creso sia la scheda video che non è supportata dal gioco.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
visto ke ne parlate cosi bene di sto gioco...ho deciso di prenderlo ank'io.
ragazzi sa troppo di console sta merda! e la cosa ke odio d+ ad un gioco... non so cosa farne..mi sa ke lo regalo a qualke bimbo qua in torno.. come fate a giocare ste porcate? e uscito anke su ps2 o roba simile? sento troppa puzza di console.. a sto punto installo di nuovo nfs hp2..anke se è il peggior nfs ma qualke gara me la faccio ankora...
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho risolto disabilitando tutti i vari effetti,riflessi,ombre ecc, e riesco a viaggiare bene pure a 1024
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che hai ragione, credo che il gioco sia una conversione da ps2.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
a me piace, anche se non è affatto realistico, ma almeno non hai macchinoni e un circuito, hai un'intera città e delle elaborazioni di auto un po' più modeste.... ciò non toglie che nfs sia il migliore!!! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Madalita CTF poi,tutti contro tutti ![]() Non solo,deve anche avere un ottimo netcode,lag et similia vari totalmente assente. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
C'è pure il multy? mh...... mi sa che me lo prendo per pc allora.
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Se qualcuno vuole divertirsi un po' in multy..... fatemi un fischio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
si potrebbe fare...ho fatto una seratona con gli amici in multi, peccato per le marce che non andavano dentro bene...speriamo che con il tcp funzioni meglio!
a che cosa giochiamo?una classica garetta o che altro? ciao! PS: non ho moltissimo tempo, ditemi quando possiamo giocare... Apriamo un thread a parte per le giocate in multiplayer (appuntamento, piste, modalità e iscrizioni?) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Dirty North
|
Quote:
invece io mi rifiutto di installare un gioco cosi sul mio pc.è roba da consolle.. ho speso tanto ma voglio tanto! poi è anke vero ke ki si accontenta ...gode ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io invece ho trovato che in multy, spesso, lagga da paura e si vedono cose "incredibili"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.