|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Scusate, ma mi sono veramente stancato di leggere sempre gli STESSI commenti di Black87 sui driver Ati... Non ne posso proprio più!
![]() Ma perché non l'assumono nella sezione marketing di nVidia? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma fai pure, non puoi sempre tenere dentro, se no un giorno o l'altro riempi una pagina di bestemmie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Non ti sembra di aver detto una cavolata?! Quella di Ati mi sembra invece una politica corretta e trasparente verso l'utente:dire cioè quali sono/erano i problemi corretti o che lo saranno a breve per i diversi giochi... Altre case (...) invece fanno driver su driver senza che l'utente sappia minimamente se/che cosa/come è migliorato... (e poi si ritrova con Splinter cell che non fa l'AA, F1 2002 senza l'ombra delle auto, ...)
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Grazie a tutti per la comprensione...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Devo sostituire la mia Asus Ti4200 128 MB 8X.Ero indeciso tra una Sapphire 9500,Sapphire 9500 PRO,Sapphire 9600 PRO e Chaintech Geforce Fx 5600 Ultra 256 MB.Guardandomi in giro ho capito che la migliore era la Sapphire 9500 PRO.Sbaglio?
Dopo avere letto il forum sono arrivato alle seguenti conclusione:conviene comprare la Sapphire 9500 liscia con le memorie ad L che moddata risulta almeno uguale alla 9500 PRO e se mi dice bene arrivo ad una 9700(non ad una 9700 PRO?).Moddandola con i Catalyst 3.5 non la overclocko?Nel senso,la temperatura della gpu sale e rischio di bruciare tutto? Fatemi sapere se le conclusioni vanno bene! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.