Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2003, 19:40   #81
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
SPACE DOUBLER
Ottimo programma di compressione che comprime e decomprime automaticamente i programmi e applicazioni aumentando tantissimo lo spazio disponibile!!
Old 06-06-2003, 19:45   #82
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

HANDY FILE
Ottimo file manager anche in italiano per la gestione del telefono con funzioni aggiuntive nei menu normalmente non disponibili, ottimo per gestire i propri file e personalizzare alcuni elementi: es. il logo operatore..
Old 06-06-2003, 19:52   #83
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originally posted by "TARABAS"

RAGAZZI , ACCORRETE!!!!
Occasionissima per una mmc da 64mb del valore di 43€ nuova!
La vende un mio "amico" qua :
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454193&start=20
io non me la posso permettere ora , ma e' veramente un affare a mio avviso.
Se a qualcuno serve ..... [primo premio : post 2 piccioni con una fava]
Ps sarebbe carino se qualcuno trova link dove si vendon ammenicoli per sto cel segnalarli , magari a qualcuno servono delle cose ke a noi non interessano
ke ne dite?
senza fare tutto ciò.. è sufficiente convertire i propri mp3 con un bitrate davvero molto basso e relativa frequenza di campionamento.. il suono è lo stesso (vista la qualita dell'altoparlante) ma certamente un mp3 ha un formato di compressione decisamente piu piccolo di un wav.. infatti gli mp3 che trasferisco sono sempre circa 1 o massimo 2 mb (considerando gli oltre 5 MB con bitrate a 128 e frequenza a 44100)
Old 06-06-2003, 19:59   #84
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
e' la stessa cosa.......
i wav creati occupano 1,2mb contro i 5 dell'mp3 e non hai bisogno del mp3player
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2003, 23:01   #85
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
Marco C. ti sarei grato se potessi aggiungere i programmi di cui parlavi prima all'elenco...
Mic
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT
m_zanini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2003, 23:18   #86
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Il Nokia PC Suite, quando si scarica un mp3 sul telefono, provvede automaticamente a convertirlo in un formato wav (che però non credo abbia nulla a che fare con in vero formato wav) che tiene assai meno posto dell'mp3 originale. Per la qualità dell'altoparlante del telefono è più che sufficiente. Non ho però l'auricolare e non so come si senta con questo.

Un programma che consiglio vivamente di installare e "eFileManager" della PsiNT, un ottimo file manager che consente di navigare nel file system del telefonino anche nelle parti nascoste (cioè tutti i file interni che il Nokia PC Suite non consente di vedere). Ovviamente sono presenti numerosi comandi per la gestione dei file.
Tra i giochi consiglio l'ottimo Siberian Strike (entrambi gli episodi), Fifa 2003 e Puzzle Bobble
Old 07-06-2003, 08:55   #87
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

io per ora sto facendo tutto via GPRS... a breve prendero una porta IRDA su USB... quindi non ho ancora provato PC Suite...

Per i backup come si fa? ormai il telefono mi sembra sempre più un PC sia per la mole dei dati che per i programmi e configurazioni... come ci si regola per salvare qualcosa?
Old 07-06-2003, 09:07   #88
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originally posted by "m_zanini"

Marco C. ti sarei grato se potessi aggiungere i programmi di cui parlavi prima all'elenco...
Mic
hai due email... PS. ho inserito anche roba che io non ho ancora provato..
Facci sapere il tuo giudizio... se sono validi o meno...
Old 07-06-2003, 09:16   #89
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Il Nokia PCSuite ha una funzione che esegue il backup completo del telefonino.
Old 07-06-2003, 11:04   #90
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originally posted by "MarcoM"

Il Nokia PCSuite ha una funzione che esegue il backup completo del telefonino.
allora vorra dire che mi dovro prendere questa benedetta porta infrarossi... sul portatile non c'è.. anche se è un Pentium III abbastanza recente nel pannello di controllo non trovo nulla a riguardo ne la vedo vicino alle altre porte...

consigli sul tipo di porta da prendere? che ne so.. caratteristiche, velocita, costi.. ecc. credo si aggiri intorno ai 30euro..
Old 07-06-2003, 11:55   #91
lyllo
Senior Member

L'Avatar di lyllo

Iscritto dal: Mar 2003
cao gente,
mi sapreste dire se c'è un sito IT o EN, che riporrti la lista di programmi più fighi per il 7650 , riportando però anche a cosa servano i programmini stessi?

ho trovato siti che avevano centinaia di progrgammi, ma nessuno che mi spiegasse a csa servono!!!

grazie
Old 07-06-2003, 12:01   #92
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originally posted by "lyllo"

cao gente,
mi sapreste dire se c'è un sito IT o EN, che riporrti la lista di programmi più fighi per il 7650 , riportando però anche a cosa servano i programmini stessi?

ho trovato siti che avevano centinaia di progrgammi, ma nessuno che mi spiegasse a csa servono!!!

grazie
http://www.telefonino.net/cgi-bin/download.asp?c=11
Old 07-06-2003, 12:07   #93
lyllo
Senior Member

L'Avatar di lyllo

Iscritto dal: Mar 2003
GRAZIE!!!
FINALMENTE!
Old 07-06-2003, 16:32   #94
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originally posted by "mrcnet"

allora vorra dire che mi dovro prendere questa benedetta porta infrarossi... sul portatile non c'è.. anche se è un Pentium III abbastanza recente nel pannello di controllo non trovo nulla a riguardo ne la vedo vicino alle altre porte...

consigli sul tipo di porta da prendere? che ne so.. caratteristiche, velocita, costi.. ecc. credo si aggiri intorno ai 30euro..
Lascia perdere la porta ad infrarossi. Poco affidabile (io non riuscivo a completare i backup perchè mi si sconnetteva spesso e bisognava sempre ricominciare da capo). Vai direttamente su una chiavetta BlueTooth USB (costo tra i 50 e i 60 €) assai più affidabile e veloce della IRDA. Veramente molto comoda.
Old 07-06-2003, 19:56   #95
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Ogni volta che invio un sms me lo salva neigli SMS inviati, è possibile disabilitare questa funzione (mi sembrava si potesse...) o devo cancellarli ogni volta?
MIc

OPSSS, ho già risolto
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT
Old 07-06-2003, 23:05   #96
3jem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
salve a tutti ho comprato da poco un 3650 e se possibile vorrei qualche indirizzo da cui scaricare roba cerco un browser non a pagamento in particolare.

inoltre qualcuno può spiegarmi come si configura la sincronizzazione per usare pc suite? dove trovo le informazioni richieste indirizzi , host ecc. ecc. ? (sul pc ho xp ) per favore è una cosa decisamente importante per me
Old 08-06-2003, 22:41   #97
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Beh la porta infrarossi del mio notebook sarà lenta ma è abbastanza affidabile, visto che dite che il bluetooth è un po' complicato da settarea desso viaggiocon IR.
Piuttosto tempo fa ho letto che c'era un browser freeware, ma non mi ricordo il nome; qualcuno ha un link, visto che avevo messo su opera 6, ma ho visto che si paga 8Ma come opera si paga???)

Ciao, Michele

PS magari chi li sa, metta qualche link a siti dove si troano programmini freeware per 3650/7650
Old 09-06-2003, 12:48   #98
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Indirizzi con programmi freeware per il 3650 non ne conosco. Tutto il software per il cellulare lo trovate con programmi P2P cercando "Nokia 3650" ovviamente facendo attenzione a ciò che è freeware da ciò che non lo è.
Old 09-06-2003, 13:39   #99
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originally posted by "MarcoM"

Lascia perdere la porta ad infrarossi. Poco affidabile (io non riuscivo a completare i backup perchè mi si sconnetteva spesso e bisognava sempre ricominciare da capo). Vai direttamente su una chiavetta BlueTooth USB (costo tra i 50 e i 60 €) assai più affidabile e veloce della IRDA. Veramente molto comoda.
alla fine.. l'ho presa hai visto? peccato che non riesco a metterla sul portatile.. visto che questa estate mi servirà per alleggerire il telefono mettendogli le foto fatte con la pc suite
Old 09-06-2003, 15:46   #100
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
se non c'è la porta a infrarossi è uno spreco di soldi comprarla solo per il telefonino. Molto meglio una porta usb bluetooth
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian