|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
SPACE DOUBLER
Ottimo programma di compressione che comprime e decomprime automaticamente i programmi e applicazioni aumentando tantissimo lo spazio disponibile!!
![]() |
#82 |
Senior Member
|
HANDY FILE
Ottimo file manager anche in italiano per la gestione del telefono con funzioni aggiuntive nei menu normalmente non disponibili, ottimo per gestire i propri file e personalizzare alcuni elementi: es. il logo operatore..
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
e' la stessa cosa.......
i wav creati occupano 1,2mb contro i 5 dell'mp3 e non hai bisogno del mp3player
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Marco C. ti sarei grato se potessi aggiungere i programmi di cui parlavi prima all'elenco...
Mic
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il Nokia PC Suite, quando si scarica un mp3 sul telefono, provvede automaticamente a convertirlo in un formato wav (che però non credo abbia nulla a che fare con in vero formato wav) che tiene assai meno posto dell'mp3 originale. Per la qualità dell'altoparlante del telefono è più che sufficiente. Non ho però l'auricolare e non so come si senta con questo.
Un programma che consiglio vivamente di installare e "eFileManager" della PsiNT, un ottimo file manager che consente di navigare nel file system del telefonino anche nelle parti nascoste (cioè tutti i file interni che il Nokia PC Suite non consente di vedere). Ovviamente sono presenti numerosi comandi per la gestione dei file. Tra i giochi consiglio l'ottimo Siberian Strike (entrambi gli episodi), Fifa 2003 e Puzzle Bobble
![]() |
#87 |
Senior Member
|
io per ora sto facendo tutto via GPRS... a breve prendero una porta IRDA su USB... quindi non ho ancora provato PC Suite...
Per i backup come si fa? ormai il telefono mi sembra sempre più un PC sia per la mole dei dati che per i programmi e configurazioni... come ci si regola per salvare qualcosa?
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere il tuo giudizio... se sono validi o meno...
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Il Nokia PCSuite ha una funzione che esegue il backup completo del telefonino.
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
consigli sul tipo di porta da prendere? che ne so.. caratteristiche, velocita, costi.. ecc. credo si aggiri intorno ai 30euro..
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cao gente,
mi sapreste dire se c'è un sito IT o EN, che riporrti la lista di programmi più fighi per il 7650 , riportando però anche a cosa servano i programmini stessi? ho trovato siti che avevano centinaia di progrgammi, ma nessuno che mi spiegasse a csa servono!!! grazie
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
GRAZIE!!!
FINALMENTE!
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ogni volta che invio un sms me lo salva neigli SMS inviati, è possibile disabilitare questa funzione (mi sembrava si potesse...) o devo cancellarli ogni volta?
MIc OPSSS, ho già risolto
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
salve a tutti ho comprato da poco un 3650 e se possibile vorrei qualche indirizzo da cui scaricare roba cerco un browser non a pagamento in particolare.
inoltre qualcuno può spiegarmi come si configura la sincronizzazione per usare pc suite? dove trovo le informazioni richieste indirizzi , host ecc. ecc. ? (sul pc ho xp ) per favore è una cosa decisamente importante per me ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Beh la porta infrarossi del mio notebook sarà lenta ma è abbastanza affidabile, visto che dite che il bluetooth è un po' complicato da settarea desso viaggiocon IR.
Piuttosto tempo fa ho letto che c'era un browser freeware, ma non mi ricordo il nome; qualcuno ha un link, visto che avevo messo su opera 6, ma ho visto che si paga 8Ma come opera si paga???) Ciao, Michele PS magari chi li sa, metta qualche link a siti dove si troano programmini freeware per 3650/7650
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Indirizzi con programmi freeware per il 3650 non ne conosco. Tutto il software per il cellulare lo trovate con programmi P2P cercando "Nokia 3650" ovviamente facendo attenzione a ciò che è freeware da ciò che non lo è.
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se non c'è la porta a infrarossi è uno spreco di soldi comprarla solo per il telefonino. Molto meglio una porta usb bluetooth
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.