|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Scusate, ma stando così le cose, non potrebbe nascere un nuovo polo costruttivo di software e hardware?
Intendo un polo tecnologico in grado di creare componenti esoftware privi di autenticazione Palladium... Credo che riuscirebbe a ritagliarsi una discreta fetta di mercato, se davvero Palladium si insinuerà nella vita dei nostri pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
SAND
hahahahahahaha sapevo che lo avresti detto hahaha forse e' l'unica cosa che non si puo fare attualmente ma vai a guardare il pelo nell'uovo ![]() allora io ribatto quando uscira' UNREAL 3, e non avrai un sistema palladium ne hardware ne OS, e quando l'hai comprato sulla scatola non c'era scritto o la cosa era superflua da scriver a volte capita ![]() ![]() Imprecherai perche sul tuo pc AMD 4000+ non girera', e non ne esistera ne la versione ne per MAC, LINUX, ne hai voglia di passare ad un sistema PALLOSO perche non ti piace... ma sarai costretto, altrimenti giorni col doom II (che tempi!) ![]() compri il pc ma per poter giocare ed avere la certificazione da parte della ditta.... dovrai collegarti ai loro server con una connessione ADSL ![]() ![]() e imprecherai due volte perche dalle tue parti ancora ADSL non e' arrivata ![]() ![]() e sarai li ancora a giocare a doom2 e urlando "bastardi"... a tutto cio che si muove... ![]() HAHAHAHHA miiiiiiiiii che fantascienza mi so fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non e' questione di polo ma di fabbriche, per
quanto ne so quelle in grado di andare a 0.09 um sono solo di AMD e Intel, o no? Forse Motorola, ma IBM non e' anche lei nel "cartello"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
x fello24
puo essere.... ma tanto il palladium non prendera' piede a livello workstation, ma forse solo in settore server.... (Dato che nessuno glielo permettera'... nel nessuno siamo inclusi noi) ![]() Forse alla fine andra' a finire cosi... ed e' giusto che forse sia cosi... Tecnologia solo SERVER... e' li che non deve girare nulla di non autorizzato e per andare al cesso e' meglio se passa per confessionale... ed essere nominato la prossima versione si chiamera GF4 (come la scheda video?) ![]() evviva LO GRANDE FRATELLO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Prevedo che nascera' un nuovo movimento di consumatori...
un movimento che avra' orgogliosamente come simbolo il nome "palladium free", per la liberta' dei p.c. e la salvaguardia dei diritti personali, contro la violazione delle privacy da parte di chicchessia.
Forse anche il garante Rodota' dovrebbe dire la sua in questo contesto. La cosa si sta facendo seria se mettono in atto questi piani, alla faccia di chi dice che e' una stronzata. Il mio p.c. sara' sempre palladium free, non so' il vostro...
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Domanda , e se i software per girare avranno la necessita' di essere compatibili con le chiavi palladium ... quelli vecchi che non sono compatibili che cazzo faccio non li uso piu' ? Li butto via ?
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non sono esperto su cos'è Palladium..
..pero sono sicuro che ci sarà da qualche parte un gruppo, o forse milioni di gruppi di persone inca**ate con Palladium come tutti voi, i quali già stano lavorando su come bypassare Palladium e sono sicuro che ci riusciranno.Quante volte le software house hanno praticato nuove "chiavi" per evitare che vengano copiati i loro prodotti e che non sono durate per + di una settimana finchè anche un ragazzino poteva copiarli??Anche per windows xp tutti dicevano "ma come facciamo devi averli originali perchè se no bla bla bla.." io ho 4 pc tutti con windows xp versione pirata e neanche il service pack 1 era un problema visto che nella rete si possono trovare infinite chiavi che funzionino col SP1..per quanto riguarda xbox siccome sono informato nel settore, un modchip con bypass di xbox live stà "under development" apparte che esistono già modchips i quali puoi attivare e disattivare quando ti pare...quindi puoi giocare tutti i giochi offline copiati(spendendo 2 lire) e se ti piace qualcuno online te lo pigli originale(per il momento) come per i giochi sul pc..devi avere il cdkey originale se no il server non ti fà giocare online.Ma questa è un'altra storia...
Io penso che non bisogna preoccuparsi, almeno per il momento visto che usciranno ancora processori senza supporto palladium i quali ci potranno fornire prestazioni + che accettabili per i prossimi 5 anni come minimo.(io ho un 2800+ overclockato a 2500 mhz e non penso che ci sarà applicazione nei prossimi 3 anni la quale non potrà girare al max avendo una scheda video GF FX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Forse non sapete che per creare e imporre sul mercato un wafer fab per micorprocessori ci vogliono miliardi di euro e molti anni per farlo funzionare decentemente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
cmq ....penso proprio che Linux o nN linux avere piattaforme con Palladium & Co.sia una vera e propria disgrazia...perchè aldilà del SO che viene usato la macchina è cmq individuabile...e quindi MONITORABILE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero vivamente che nè motorola nè soprattutto ibm lo siano...del resto non avrebbe senso in quanto non cè software (e non ci sarà, mi taglio i cog....i se jobs aderisce) che supporti palladium che gira su powerpc, power4o 5 che sia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
(IH)Patriota ha scritto:
___________________________________________________ Domanda , e se i software per girare avranno la necessita' di essere compatibili con le chiavi palladium ... quelli vecchi che non sono compatibili che cazzo faccio non li uso piu' ? Li butto via ? ____________________________________________________ Esatto..... questo e' il punto debole del Palladium e se gli utenti non saranno cosi' scemi da stare dietro al megahertz AMD o chiunque continui a fare cpu senza LaGrande fara' i soldoni..... Prevedo una incredibile contropropaganda dentro ma soprattutto fuori internet, ed inoltre tutto cio' lede il diritto dell'utente privato di poter utilizzare il software (e i soft-data) che ha gia' regolarmente comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
intel integrerà palladium e annessa porcheria nel prescot come facciamo a sapere con certezza quando lo farà anche amd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tanto se queste tecnologie diventeranno standard prima o poi ci sbatteremo il muso contro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
dico semplicemente una cosa...
ho letto tutti i post. come ho letto l'articolo sul TCPA, Traggo solo questa conclusione. Il futuro di Internet sarà segnato che vi piaccia o meno. Segnato da un business troppo grande per NOI da capire, che abbiamo al 99% SW pirata, che abbiamo al 99% mp3 e DIVX senza licenza, che abbiamo giochi copiati, e che tutto questo NON può stare stare bene alle grandi multinazionali (leggi M$ o chi vuoi) che aspirano al massimo del lucro. Internet sta già evolvendosi e non ve ne state accorgendo... il free for all sta scomparendo, tutto è pay, e penso che siccome chi governa e fa le leggi aspira all'ordine, regolamenterà pure il web, (basta che ci metta le mani solo il governo USA... e sapete che c'è stato un processo sempre in USA a carico di un utente che aveva scaricato 600 mp3 e il server è stato obbligato a dare il suo IP per rintracciarlo, (e tutto questo VARRA' in qualsiasi posto del globo si trovi l'utente) magari non sarà domani, ma penso che si arriverà al totale controllo dell'utente sia che navighi o meno se c'è il chip Fritz sul pc dell'ignaro utente.... Ribatterete che l'hacker che crakkerà il SW e l'HW ci sarà sempre ed è pure vero, ma stavolta è dura perchè se il Cartello (intel, IBM,AMD ecc..) non si sfalderà (e ha tutti gli interessi per non farlo) l'impresa sarà titanica e costosa, e nulla sarà come prima, ossia come adesso. Poi chi vivrà vedrà. Il resto è fumo, come le 4 caxxate che ho scritto. Saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ma finkè di palladium nn se ne vede l'ormbra quel prescoot girerà pure su XP poi se avrà o meno il supporto palladium che me frega di certo nn l'ho acquisterò mai!!!!! ![]() vedo che il supporto al 98SE è andato avanti anni....... XP PRO durerà ankora parekkio nn credo ci sarà la corsa al palladium......... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi, sono cosi' contento di vedere tanti commenti contro il palladium.. bene! dobbiamo farcela a boicottarlo!
io personalmente sono molto ben disposto a rinunciare a 100mhz, in cambio della mia liberta'. unreal 3 girera' solo su palladium? bene, anche avesse la grafica di una silicon graphics x quanto mi riguarda potrebbero metterselo........nel...... ..!! spero che tanti faranno come me, e che anche la gente "normale" che nn capisce molto di computer, capisca che si tratta di una rivoluzione socio-politico-culturale veramente impossibile, e si uniscano al boicottaggio. dovremo rinunciare a 20 fps in piu' a doom 3, ma in cambio avremo la liberta'. nn mi sembra poco. dobbiamo farcela!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
x Charliecance
i miei complimenti, mi hai tolto le parole di bocca, ma non posso dirle perche anche io ho il 100% (e non il 99%) di cose pirata ![]() Il punto e' questo... chi ne capisce come si suol dire (cioe noi!)... non abbiamo niente di legale nel pc ![]() A prescindere che poi, io che creo programmi per me e non posso eseguirli perche non certitifati MS... questo e' un'altro discorso... Il vero problema non e' la liberta' di espressione e di parola, ma il fatto che se andra' avanti un progetto del genere... diciamo addio ai nostri filmetti scaricati, gli mp3 e i giochetti delle Twilight ![]() ehheehhehhe questa e' la vera verita... e non facciamo altro che fare i capricciosi sbattendo i piedi, perche non vogliamo non essere liberi in assoluto... ma "liberi" di continuare ad usare software pirata ed altro ![]() HAHAHAHAHA ebbene confessiamo tutti...la verita' fa male ![]() ![]() Cmq la morte non e' poi cosi brutta come la si dipinge, almeno io la vedo cosi =8-) Per drastiche che sia (ma non sara cosi)... ci sara sempre una soluzione... ma non hai scritto cazzate... anzi ![]() x marcobrd restare con una soluzione non palladium non e' la soluzione al problema... dato "magari" e dico magari tutti i pc del futuro saranno palle compatibile.... linux seguira a ruota, mac pure etc etc ![]() Dato che magari un requisito di un pc collegato ad internet sia quello di possedere sta palla... al piede. Nel 2003 oggi non possiamo usare un 386... proiettati nel futuro... ![]() Eppure sulla carta un P4 cosa fa, che un 386 non possa fare...? ![]() non sono i mhz o i 20 frame di meno... ....... questo in generale per tutti invece non diciamo stronzate...! ![]() tutti i giornali che danno shareware e freeware, tra 1 anno che venderanno, Cd vuoti per masterizzare e buoni sconto per software originale??? se tutti i 700 MB di software non si potranno installare... driver compresi (che non potro installare perche dovro colelgarmi ad internet per avere il certificato online dalla ditta hahaaaa). Fallirebbero tutti ![]() siamo realisti... ![]() Si sta solo riproponendo il problema clamore e stupore del millenium BUG... scoccata la mezzanotte del 2000, i vecchi computer smetteranno di funzionare... e l'economia mondiale crollera'. tutto fumo, niente arrosto. MA PER FAVORE! fatemi il piacere ![]() dite la verita... che state ancora ridendo dopo 3 anni dall'accaduto. All'epoca eravate solo preoccupati che l'anno prima, il 386 pagato 3 milioni e passa, dovevate buttarlo nel cesso. perche non 2k certified e' la paura che non fa ragionare. hihihi ovviamente ho esagerato come al solito... ma il concetto e' chiaro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si il concetto e' chiaro.. e per certe cose nn hai tutti i torti.
e' verissimo che il problema di tutto il materiale pirata che gira va risolto, questo nn dico nn sia giusto. a me sta bene pagare un software, perche' chi l'ha fatto ci deve mangiare, come faccio io col mio lavoro. ma nn e' certo una cosa come il palladium, a mio parere, la soluzione giusta. perche' se hai letto bene l'informativa sul palladium avrai visto che il suo obbiettivo nn e' unicamente gestire la legalita' dei nostri mp3, divx o software, ma che la cosa e' ben piu' seria, e comporta problematiche ben piu' ampie. non voglio essere un numero che la m$ conosce fino al buco... del naso! se la M$ vuol sapere qualcosa di me viene da me e se ho voglia gliela dico, se no no! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: x joe4th
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.